vale451 Inviato January 3, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 3, 2014 Davvero?? Son carini??? Cavolo non li sopporto quei cosi ..... Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 3, 2014 Segnala Share Inviato January 3, 2014 Guarda credimi, stavano veramente bene, parlo di quelli originali con disegnata la smartina, forse perchè appunto erano verniciati dello stesso colore del paraurti (bianchi), ma dopo averli visti mi sono dovuto ricredere anch'io, tanto che ci stò facendo un pensierino, magari montati solo nella stagione invernale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato January 3, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 3, 2014 Ci faccio un pensiero allora, guardo se trovo qualche foto dove si vedono bene Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 3, 2014 Segnala Share Inviato January 3, 2014 Trovi, trovi prova ad immaginarli verniciati, non sono poi così male no? vale451 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato January 3, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 3, 2014 Tra l'altro su evilution dicono che i post della 450 coupe' stanno da zio sulla 451 sull' ant http://www.evilution.co.uk/index.php?menu=Exterior&mod=730 Quasi quasi ci fo un pensiero Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 3, 2014 Segnala Share Inviato January 3, 2014 Comunque mi sembra che ci sono anche anteriori, per la 451 e senza bucare nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato January 3, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 3, 2014 Si infatti su evi dice che montano questi perche' sono piu' belli e costano meno Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 3, 2014 Segnala Share Inviato January 3, 2014 Ok, allora che dici lanciamo la moda dei paraspruzzi sulla smartina? :ridetanto: :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato January 3, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 3, 2014 Vaivaivai ahhhhahahha Tanta roba ! Adesso sto vedendo se farla tutta Arancio Lambo...e pensandola con i paraspruzzi arancio....mmmhhhh...... Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 3, 2014 Segnala Share Inviato January 3, 2014 Son anni che ci sto pensando... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 3, 2014 Segnala Share Inviato January 3, 2014 Vaivaivai ahhhhahahha Tanta roba ! Adesso sto vedendo se farla tutta Arancio Lambo...e pensandola con i paraspruzzi arancio....mmmhhhh...... Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Buongustaio :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: vale451 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 4, 2014 Segnala Share Inviato January 4, 2014 Vaivaivai ahhhhahahha Tanta roba ! Adesso sto vedendo se farla tutta Arancio Lambo...e pensandola con i paraspruzzi arancio....mmmhhhh...... Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Se lo fai ti stimerò a vita.. Bellissimo l'arancio... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 vale451 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo92 Inviato January 4, 2014 Segnala Share Inviato January 4, 2014 Arancio con cerchio nero e bordo cromato ! Da sbavo ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 4, 2014 Segnala Share Inviato January 4, 2014 Arancio con cerchio nero e bordo cromato ! Da sbavo ! E paraspruzzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 6, 2014 Segnala Share Inviato January 6, 2014 I paraspruzzi li ho visti anche io dal vivo e sono veramente carini! Capisco il tuo problema, io coi distanziali ogni volta che piove ho la smart lercia da far schifo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 6, 2014 Segnala Share Inviato January 6, 2014 I paraspruzzi li ho visti anche io dal vivo e sono veramente carini! Capisco il tuo problema, io coi distanziali ogni volta che piove ho la smart lercia da far schifo! Quindi Lollo, paraspruzzati anche tu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 7, 2014 Segnala Share Inviato January 7, 2014 No ma va, la tengo così almeno c'è più soddisfazione nel lavarla Scherzi a parte, ogni 10 giorni al massimo la lavo quindi il problema non sussiste Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato February 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 4, 2014 Preso e montato il portabottiglie... Ottimo E toglie quel vuoto sul tunnel che odio a morte Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato February 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 4, 2014 E un bel cambio olio e filtri come regalo per i 90 mila km Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 4, 2014 Segnala Share Inviato February 4, 2014 È un gommista o meccanico? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato February 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 4, 2014 Entrambi !! Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts