Enry.smart Inviato August 20, 2013 Segnala Share Inviato August 20, 2013 Vale una curiosità, ma il tridion di dentro lo hai lasciato grigio? Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato August 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 20, 2013 Si....sono rimasti grigi il pezzettino tra il tappetino e la guarnizione e il roll bar...e vabbe' quel pezzetto che si intravede tra l aggancio delle cinture e i bracci che muovono la capote Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 20, 2013 Segnala Share Inviato August 20, 2013 Qua non te ne fanno passare una!! :ridetanto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato August 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 20, 2013 Cavolo davvero, Enry e' imbattibile sui dettagli Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 20, 2013 Segnala Share Inviato August 20, 2013 E che ci posso fare ahahahah, sarebbe anche un lavoraccio completare all'interno.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato August 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 20, 2013 Si il carrozza mi disse che sarebbe stato un manicomio verniciarla integralmente Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 20, 2013 Segnala Share Inviato August 20, 2013 Nei punti più visibili e nei montanti potresti passarti il tempo col wrap no? Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato August 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 20, 2013 Enry io sono un disastro con le pellicole....faccio dei danni allucinanti....son buono a fare tutto, ma non chiedermi di verniciare a bomboletta o mettere pellicole Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 20, 2013 Segnala Share Inviato August 20, 2013 Ahaha va bene come non detto, magari se proprio vuoi fare la prova prendi una pellicola dal cinese e fai la prova.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato August 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 20, 2013 Provai con un mio amico a fare i vetri scuri al suo New Beetle....risultato ?? 2 rotoli di pellicola buttati... Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 20, 2013 Segnala Share Inviato August 20, 2013 Si ma la procedura è diversa, mi par più "fattibile" rispetto alle pellicole Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 20, 2013 Segnala Share Inviato August 20, 2013 A voglia.. Se fossi in te farei la prova.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato August 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 20, 2013 Al massimo li vernicio con l' Uni Posca ! Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 21, 2013 Segnala Share Inviato August 21, 2013 Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB vale451 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato August 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 21, 2013 Ottimo lavoro! Per chiuderli come avete fatto? Io li ho rimessi un po' in forno e ho usato il mastice originale ho lasciato i fari al sole per lasciare il mastice un po morbido e ho dato un aggiunta di silicone nero apposito , non l'ho ancora lavata, ma ho guidato sotto la pioggia ed è rimasta parcheggiata sotto ad una pioggia piuttosto pesante e per ora nulla... tra l'altro quella di Checcone che è del 2011 mi pare ha il triplo del mastice rispetto alla mia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato August 21, 2013 Segnala Share Inviato August 21, 2013 Ottimo! Appena la mia ragazza li monterà vedrò se anche i miei reggono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato December 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 19, 2013 Sottopara post 2013 e griglia 2013...faro' poi la foto alle gomme pulse sui passion Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Teuzzolo87 e davidebrabus89 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato December 19, 2013 Segnala Share Inviato December 19, 2013 Bella complimenti anche se di white se ne vedono a centinaia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato December 19, 2013 Segnala Share Inviato December 19, 2013 bella!! mi sembra di conoscera!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato December 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 19, 2013 Peppe hai ragione, la mia era blu notte e l'ho fatta cosi', purtroppo uso molto l'auto e venendo da una macchina bianca ho scelto di nuovo questo colore proprio per la praticita' di lavaggio ecc... Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 19, 2013 Segnala Share Inviato December 19, 2013 Ecco perché non ti sei collegato, eri impegnato a fare l'allestimento 3.0 bravo bravo >_> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato December 20, 2013 Segnala Share Inviato December 20, 2013 Peppe hai ragione, la mia era blu notte e l'ho fatta cosi', purtroppo uso molto l'auto e venendo da una macchina bianca ho scelto di nuovo questo colore proprio per la praticita' di lavaggio ecc... Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 E vero la mia e blu notte e subito si sporca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 20, 2013 Segnala Share Inviato December 20, 2013 Tanta robaaaaa!! Grande Vale, mi piace un sacco adesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo92 Inviato December 21, 2013 Segnala Share Inviato December 21, 2013 Bellissima l' unica cosa che farei e' lo stemma anteriore nero lucido! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato December 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 21, 2013 Grazie Lollo ! Edo ci avevo pensato, pero' boh c'e' qualcosa che non mi convince nel logo nero.... Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts