Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Si....sono rimasti grigi il pezzettino tra il tappetino e la guarnizione e il roll bar...e vabbe' quel pezzetto che si intravede tra l aggancio delle cinture e i bracci che muovono la capote

Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2

Inviato

Cavolo davvero, Enry e' imbattibile sui dettagli !!!

Inviato

Si il carrozza mi disse che sarebbe stato un manicomio verniciarla integralmente

Inviato

Enry io sono un disastro con le pellicole....faccio dei danni allucinanti....son buono a fare tutto, ma non chiedermi di verniciare a bomboletta o mettere pellicole

Inviato

Ahaha va bene come non detto, magari se proprio vuoi fare la prova prendi una pellicola dal cinese e fai la prova..

Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB

Inviato

Provai con un mio amico a fare i vetri scuri al suo New Beetle....risultato ?? 2 rotoli di pellicola buttati...

Inviato

Ottimo lavoro! Per chiuderli come avete fatto? Io li ho rimessi un po' in forno e ho usato il mastice originale

ho lasciato i fari al sole per lasciare il mastice un po morbido e ho dato un aggiunta di silicone nero apposito , non l'ho ancora lavata, ma ho guidato sotto la pioggia ed è rimasta parcheggiata sotto ad una pioggia piuttosto pesante e per ora nulla...

tra l'altro quella di Checcone che è del 2011 mi pare ha il triplo del mastice rispetto alla mia...

Inviato

Ottimo! Appena la mia ragazza li monterà vedrò se anche i miei reggono

• 3 months later...
Inviato

Peppe hai ragione, la mia era blu notte e l'ho fatta cosi', purtroppo uso molto l'auto e venendo da una macchina bianca ho scelto di nuovo questo colore proprio per la praticita' di lavaggio ecc...

Inviato

Ecco perché non ti sei collegato, eri impegnato a fare l'allestimento 3.0 bravo bravo >_>

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Inviato

Peppe hai ragione, la mia era blu notte e l'ho fatta cosi', purtroppo uso molto l'auto e venendo da una macchina bianca ho scelto di nuovo questo colore proprio per la praticita' di lavaggio ecc...

E vero la mia e blu notte e  subito si sporca 

Inviato

Grazie Lollo !!!!

Edo ci avevo pensato, pero' boh c'e' qualcosa che non mi convince nel logo nero....