vale451 Inviato June 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 1, 2013 Quel bull inglese in foto e' tuo ?? Madonna che bello Anche io mi chiamo Valerio ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato June 1, 2013 Segnala Share Inviato June 1, 2013 Belli i led ah anche il cane! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato June 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 1, 2013 oggi bagnetto Antenna Polo 6r Traversa sopra parabrezza nero opaco, per avere l' ''effetto coupè'' da chiusa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato June 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 1, 2013 carina, sei sulla buona strada.. Fai anche i tappini in tinta e lo spoiler terzo stop... Bellissimo il francesino! i tappini non li ho fatti perchè tanto o li perdi o te li rubano, anche se qua a Pisa sto abbastanza tranquillo per lo spoiler sono stato molto molto combattuto, poi alla fine l'ho lasciato nero....mi sarebbe piaciuto bianco (tipo le 500 abarth cabrio che lo hanno in tinta) anzi, avete foto di qualcuno che o ha fatto in tinta sul cabrio ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 1, 2013 Segnala Share Inviato June 1, 2013 N'altro qua che usi i rulli... Con l'auto appena finita poi! <_> Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato June 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 1, 2013 se sono rulli buoni non vedo perchè no...è un autolavaggio nuovo con gli anti graffio, ci ho sempre lavato anche la Scirocco e mai una riga, anzi... poi sul bianco i segni sono più rari, se fosse scura ok... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 1, 2013 Segnala Share Inviato June 1, 2013 Beh, nessun graffio impossibile. Antigraffio non esiste. Che poi siano meno evidente, non ci piove Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato June 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 1, 2013 a voglia se esiste, sono quelle con le setole quadrate fatte di spugna...invece quelle fatte tipo pelo di cinghale graffiano, queste no.....poi chiaramente dopo 800 lavaggi due graffietti vengono.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 1, 2013 Segnala Share Inviato June 1, 2013 Beato ottimismo. Comunque, non ne andiamo fuori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato June 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 1, 2013 bahh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 1, 2013 Segnala Share Inviato June 1, 2013 oggi bagnetto superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 1, 2013 Segnala Share Inviato June 1, 2013 non ce la farei mai a vedere la mia macchina sotto le spazzole Andrea_Jack 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 1, 2013 Segnala Share Inviato June 1, 2013 Meno male qualcuno che mi sostiene... Andrea_Jack e superpeppe 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 1, 2013 Segnala Share Inviato June 1, 2013 Spazzole? mai e poi mai, piuttosto la lascio sporca Andrea_Jack 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato June 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 2, 2013 Ragazzi io abito sul Lungarno di Pisa...ztl piena, lavaggio impossibile sotto al palazzo, e quando parcheggi la gente ti massacra la macchina.....io ci sto attento, pero' non usandola molto non posso neanche lisciarla come un gatto tutti i giorni....la Scirocco la tenevo meglio di questa, lo ammetto, pero' abitavo a Marina di Carrara, casa con giardino e ore ed ore perse con idropulitrice in giardino e palate di roba Meguiar's....questa l'ho lavata in un ora di pausa pranzo uscito dal negozio ValeriOoz 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato June 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 2, 2013 (modificato) non ce la farei mai a vedere la mia macchina sotto le spazzole Oddio, se avessi una smart bomba come la tua, forse ci penserei anche io a lavarla a mano !! Modificato June 2, 2013 da vale451 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato June 2, 2013 Segnala Share Inviato June 2, 2013 Che vuol dire..la tua Smart dovrebbe essere quello che per lui è la sua..non è che esistono Smart di serie a e serie b! È il fatto di evitare che si graffì..tutto li! Andrea_Jack e Alessio ASR 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato June 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 2, 2013 Dicesi ironia ..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato June 4, 2013 Segnala Share Inviato June 4, 2013 Che abbaglianti monti ? o.o Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 4, 2013 Segnala Share Inviato June 4, 2013 Saranno i soliti finto xeno! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato June 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 4, 2013 esatto...credo siano Lampa questi...hanno un buon effetto per il prezzo che hanno, anzi....vanno alla grande ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 4, 2013 Segnala Share Inviato June 4, 2013 Saresti un fortunato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato June 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 4, 2013 hai ragione, con le Lampa mi sono sempre trovato benone, invece molta gente le odia perchè durano quanto un gatto sull'Aurelia.... le ho avute anche sulla Polo e sulla Scirocco ed erano veramente ok....sennò prendo le effetto xe di xenonlamp e anche quelle prezzo ok (mi sembra sulle 14 euro) ed effetto niente male.... ah una domanda....anche voi se avete solo le posizioni accese e lampeggiate a qualcuno con gli abbaglianti, vi partono anabbaglianti e abbaglianti assieme ??me ne sono accorto da poco, ed è la prima auto in cui vedo questa cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato June 4, 2013 Segnala Share Inviato June 4, 2013 A me non capita, si accendono solo gli abbaglianti con le posizioni accese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato June 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 4, 2013 mmmmhhhhhh altre esperienze?? cavolo quando abbaglio qualcuno lo incenerisco, mi partono xeno e abbaglianti assieme ! (la cosa è positiva eh, non è ce mi sto lamentando...però è strano ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts