vale451 Inviato May 31, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 31, 2013 Grazie a tutti ragazzi,davvero ! Prima o poi me li faro' da solo...non ho mai 30 secondi liberi comunque e' stupefacente la resa dei cerchi passion fatti neri lucidi ! Scusate le foto oscene, ma qui a Pisa piove di continuo, e la smartina e' costantemente una schifezza, promesso che faro' foto piu' decenti :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato May 31, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 31, 2013 Per chi me le ha chieste, ecco le foto delle Drl Xenovision Andrea_Jack 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato May 31, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 31, 2013 ma il cane è stupendo ! la smart nel complesso è bella unico cosa non mi piace è la parte di plastica sotto il parabrezza che da nera l'hai fatta fare bianca.. francamente la preferivo nera... visto che riprendeva anche i triangolini. ma il cane è il top quando guido sta così hahahahah davidebrabus89 e Andrea_Jack 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato May 31, 2013 Segnala Share Inviato May 31, 2013 Belle le Dlr il cane e un amore messo li che ti guarda impazzisco per i bulldog Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato May 31, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 31, 2013 qua è in coma dopo il veterinario :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato May 31, 2013 Segnala Share Inviato May 31, 2013 Che patatone! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato May 31, 2013 Segnala Share Inviato May 31, 2013 È bellissimo sembra in coma ahahah, ma invece guardavo la pulsantiera e non vedi il pulsante per accendere i Fendi, Ma poi quando hai comprato la macchina non li avevo? nel tuo caso hai i Dlr dopo di xenon vision ma come fai ad accenderli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 31, 2013 Segnala Share Inviato May 31, 2013 Bello.. Il cane Ma sono i normali dlr? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato May 31, 2013 Segnala Share Inviato May 31, 2013 volendo i dlr potresti metterli come le mercedes? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato May 31, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 31, 2013 allora..... la mia smart è di importazione tedesca, infatti è una passion ma senza fendi e senza il cassettino chiuso davanti al passeggero (ha proprio il vano aperto, come se mancasse il coperchio con la serratura), quindi non ha neanche il tasto per accenderli li ho collegati alle luci di posizione, ho rimosso i led nel faro e preso la corrente da li... Davide per ''montaggio come le mercedes'' intendi con le punte rivolte verso il basso ? credo si possa tranquillamente, dentro ci stanno comodi comodi come dimensione vi mand il link del sito dove li ho comprati, c'è anche un filmato di un installazione su smart dove hanno aggiunto un relè che li fa spegnere con gli anabbaglianti (io non ce l'ho messo, infatti rimangono accesi assieme allo xeno, più luce e macchina più patonza :-D ) http://www.xenovision.it/led-xenon/drl-faretti-mercedes-benz-p-225.html Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato May 31, 2013 Segnala Share Inviato May 31, 2013 si esatto intendevo cosi secondo me con quei tipo di led starebbe molto meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato May 31, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 31, 2013 orientati verso il basso come la Classe E ? boh io li ho messi così perchè la Smart originariamente li ha rivolti verso l'alto... (anche se purtroppo questi hanno un led di più degli originali, 6 invece che 5, ma da 5 led fatti così, o almeno con un prezzo simile sono introvabili) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato May 31, 2013 Segnala Share Inviato May 31, 2013 Provo amore e simpatia per il tuo cucciolo ! Come si chiama ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato May 31, 2013 Segnala Share Inviato May 31, 2013 allora..... la mia smart è di importazione tedesca, infatti è una passion ma senza fendi e senza il cassettino chiuso davanti al passeggero (ha proprio il vano aperto, come se mancasse il coperchio con la serratura), quindi non ha neanche il tasto per accenderli li ho collegati alle luci di posizione, ho rimosso i led nel faro e preso la corrente da li... Davide per ''montaggio come le mercedes'' intendi con le punte rivolte verso il basso ? credo si possa tranquillamente, dentro ci stanno comodi comodi come dimensione vi mand il link del sito dove li ho comprati, c'è anche un filmato di un installazione su smart dove hanno aggiunto un relè che li fa spegnere con gli anabbaglianti (io non ce l'ho messo, infatti rimangono accesi assieme allo xeno, più luce e macchina più patonza :-D ) http://www.xenovision.it/led-xenon/drl-faretti-mercedes-benz-p-225.html Be ma in teoria cambia quello di una macchina di importazione tedesca, in questo caso è che ha delle cose in meno a quelle importate per l'Italia e penso che il prezzo sia inferiore a quelle del mercato italiano o mi sbaglio? Perché a me avevano proposto quelle di importazione e so che dovrebbero costare qualcosina in meno ma nel mio caso le vendevano allo stesso prezzo di quelle del mercato italiano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato May 31, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 31, 2013 Si chiama Snoops !! solitamente le import hanno prezzi minori, (sopratutto con le semestrali si fanno dei buoni affari) però spesso hanno equipaggiamenti un po diversi...io l'ho presa usata, quindi non te lo saprei dire...la mia ad esempio ha il sound system , gli airbag laterali e altra roba che sulla passion è optional (in ita) ma era senza fendi e senza cassettino....( puo anche essere che il primo proprietario crucco li abbia messi al momento dell'acquisto come optional) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 31, 2013 Segnala Share Inviato May 31, 2013 Confermo. Gli allestimenti variano da Stato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato May 31, 2013 Segnala Share Inviato May 31, 2013 Confermo. Gli allestimenti variano da Stato Infatti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 31, 2013 Segnala Share Inviato May 31, 2013 Ti conveniva molto visto che l'hai presa d'importazione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato May 31, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 31, 2013 La mia era gia' targata ita, conviene se prendi una semestrale targata Tedesca e la fai immatricolare... Io avevo venduto la Scirocco e mi serviva una Smart in tempi brevi, solo che la volevo cabrio e diesel...su autoscout con un kilometraggio decente ce ne erano poche e ho preso questa....comunque l ho pagata un prezzo giusto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato May 31, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 31, 2013 Lollo la tua mi piace un sacco....bellabella !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato May 31, 2013 Segnala Share Inviato May 31, 2013 appena l'ho vista blu ho detto "brutta non mi piace" così invece è tutta un altra cosa....molto bella bravo solo io metterei i cerchi pulse mod. dal 210 in poi...gli ultimi insomma,con le 195 al posteriore! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 31, 2013 Segnala Share Inviato May 31, 2013 Lollo la tua mi piace un sacco....bellabella !! Grazie vale Due gemelline Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato May 31, 2013 Segnala Share Inviato May 31, 2013 Qua le white stan spuntando come i funghi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato June 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 1, 2013 E' bella bianca....gli sta proprio bene come colore, ero indeciso se farla cosi' o tutta rossa, che mi piace molto ugualmente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 1, 2013 Segnala Share Inviato June 1, 2013 carina, sei sulla buona strada.. Fai anche i tappini in tinta e lo spoiler terzo stop... Bellissimo il francesino! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts