Vai al contenuto

La Mia 451 Cabrio Cdi Passion Full White

vale451

Recommended Posts

Grazie a tutti ragazzi,davvero !!!!

Prima o poi me li faro' da solo...non ho mai 30 secondi liberi !!! comunque e' stupefacente la resa dei cerchi passion fatti neri lucidi !!!! Scusate le foto oscene, ma qui a Pisa piove di continuo, e la smartina e' costantemente una schifezza, promesso che faro' foto piu' decenti :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il cane è stupendo !!!!

la smart nel complesso è bella unico cosa non mi piace è la parte di plastica sotto il parabrezza che da nera l'hai fatta fare bianca..

francamente la preferivo nera... visto che riprendeva anche i triangolini.

ma il cane è il top :D

53662636037867281141418.jpg

quando guido sta così hahahahah !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

È bellissimo sembra in coma ahahah, ma invece guardavo la pulsantiera e non vedi il pulsante per accendere i Fendi, Ma poi quando hai comprato la macchina non li avevo? nel tuo caso hai i Dlr dopo di xenon vision ma come fai ad accenderli?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora.....

la mia smart è di importazione tedesca, infatti è una passion ma senza fendi e senza il cassettino chiuso davanti al passeggero (ha proprio il vano aperto, come se mancasse il coperchio con la serratura), quindi non ha neanche il tasto per accenderli

li ho collegati alle luci di posizione, ho rimosso i led nel faro e preso la corrente da li...

Davide per ''montaggio come le mercedes'' intendi con le punte rivolte verso il basso ? credo si possa tranquillamente, dentro ci stanno comodi comodi come dimensione

vi mand il link del sito dove li ho comprati, c'è anche un filmato di un installazione su smart dove hanno aggiunto un relè che li fa spegnere con gli anabbaglianti (io non ce l'ho messo, infatti rimangono accesi assieme allo xeno, più luce e macchina più patonza :-D )

http://www.xenovision.it/led-xenon/drl-faretti-mercedes-benz-p-225.html

Link al commento
Condividi su altri siti

orientati verso il basso come la Classe E ? boh io li ho messi così perchè la Smart originariamente li ha rivolti verso l'alto... (anche se purtroppo questi hanno un led di più degli originali, 6 invece che 5, ma da 5 led fatti così, o almeno con un prezzo simile sono introvabili)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora.....

la mia smart è di importazione tedesca, infatti è una passion ma senza fendi e senza il cassettino chiuso davanti al passeggero (ha proprio il vano aperto, come se mancasse il coperchio con la serratura), quindi non ha neanche il tasto per accenderli

li ho collegati alle luci di posizione, ho rimosso i led nel faro e preso la corrente da li...

Davide per ''montaggio come le mercedes'' intendi con le punte rivolte verso il basso ? credo si possa tranquillamente, dentro ci stanno comodi comodi come dimensione

vi mand il link del sito dove li ho comprati, c'è anche un filmato di un installazione su smart dove hanno aggiunto un relè che li fa spegnere con gli anabbaglianti (io non ce l'ho messo, infatti rimangono accesi assieme allo xeno, più luce e macchina più patonza :-D )

http://www.xenovision.it/led-xenon/drl-faretti-mercedes-benz-p-225.html

Be ma in teoria cambia quello di una macchina di importazione tedesca, in questo caso è che ha delle cose in meno a quelle importate per l'Italia e penso che il prezzo sia inferiore a quelle del mercato italiano o mi sbaglio? Perché a me avevano proposto quelle di importazione e so che dovrebbero costare qualcosina in meno ma nel mio caso le vendevano allo stesso prezzo di quelle del mercato italiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiama Snoops !!

solitamente le import hanno prezzi minori, (sopratutto con le semestrali si fanno dei buoni affari) però spesso hanno equipaggiamenti un po diversi...io l'ho presa usata, quindi non te lo saprei dire...la mia ad esempio ha il sound system , gli airbag laterali e altra roba che sulla passion è optional (in ita) ma era senza fendi e senza cassettino....( puo anche essere che il primo proprietario crucco li abbia messi al momento dell'acquisto come optional)

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia era gia' targata ita, conviene se prendi una semestrale targata Tedesca e la fai immatricolare... Io avevo venduto la Scirocco e mi serviva una Smart in tempi brevi, solo che la volevo cabrio e diesel...su autoscout con un kilometraggio decente ce ne erano poche e ho preso questa....comunque l ho pagata un prezzo giusto...

Link al commento
Condividi su altri siti