vale451 Inviato May 30, 2013 Segnala Share Inviato May 30, 2013 Ciao ragazzi ecco il mio piccolo frigorifero PRIMA..... DURANTE DOPO ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 30, 2013 Segnala Share Inviato May 30, 2013 Bella! Anche se dispiace non vedere più quel colore originale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato May 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 30, 2013 sinceramente ??non sopportavo più quel blu..., e l'ho fatta bianca come il 90% delle smart in circolazione, lo so, sono banalissimo, ma mi garbava trrrroppo !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato May 30, 2013 Segnala Share Inviato May 30, 2013 ma il cane è stupendo !la smart nel complesso è bella unico cosa non mi piace è la parte di plastica sotto il parabrezza che da nera l'hai fatta fare bianca..francamente la preferivo nera... visto che riprendeva anche i triangolini.ma il cane è il top Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato May 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 30, 2013 ahahha il mio bulldog francese, ho peli ovunque all'interno, menomale mi salvano un po i tappetini di gomma originali... il pezzo di plastica i piaceva bianco perchè si raccorda ai montanti del parabrezza, ho fatto fare nero quello sopra al parabrezza per avere l'effetto come la fortwo chiusa, che ha il tetto nero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 30, 2013 Segnala Share Inviato May 30, 2013 Mooooooolto meglio bianca Ok Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato May 30, 2013 Segnala Share Inviato May 30, 2013 Complimenti, veramente bella! faresti qualche foto dei drl di Xenovision per favore, ovviamente accesi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato May 30, 2013 Segnala Share Inviato May 30, 2013 Bella complimenti anche se avrei approfittato e avrei messo qualche componente della 3.0 come la griglia ed eventualmente i sotto paraurti, per il resto bellissima anche se avrei lasciato nera la presa d'aria anteriore...spezzava P.S. Bellissimo il bulldog li amo quei cani sono stupendi anche se mi fa morire quello inglese *o* Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato May 30, 2013 Segnala Share Inviato May 30, 2013 Che doppio din monti? È un jvc? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato May 30, 2013 Segnala Share Inviato May 30, 2013 Che doppio din monti? È un jvc? Penso sia una Sony .. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato May 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 30, 2013 è un sony xav-63 ! non mi piace troppissimo l'antriore della 3.0, il posteriore è carino, ma secondo me sulla bianca non sta benissimo, ha tutto l'estrattore nero....mi piace più così, anche se sembra un gelato ! volevo optare per i paraurti sport della pulse, poi ho lasciato stare e fatto questi...la bocca ant nera andrebbe bene con gli specchietti neri....non mi convinceva troppo, mi piace solo sull'arancio e sul grigio grafite... appena ho occasione faccio un paio di foto alle drl accese e le metto subito ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato May 30, 2013 Segnala Share Inviato May 30, 2013 è un sony xav-63 ! non mi piace troppissimo l'antriore della 3.0, il posteriore è carino, ma secondo me sulla bianca non sta benissimo, ha tutto l'estrattore nero....mi piace più così, anche se sembra un gelato ! volevo optare per i paraurti sport della pulse, poi ho lasciato stare e fatto questi...la bocca ant nera andrebbe bene con gli specchietti neri....non mi convinceva troppo, mi piace solo sull'arancio e sul grigio grafite... appena ho occasione faccio un paio di foto alle drl accese e le metto subito ! Su che sito le hai comprate le DRL? me puoi linkare per MP il prodotto?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato May 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 30, 2013 arriva subito ! Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato May 30, 2013 Segnala Share Inviato May 30, 2013 bella bella complimenti! credo proprio che a LOLLO piacerà moltissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato May 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 30, 2013 Cosa intendi ?? Vi conosco poco, perdonatemi :-D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 30, 2013 Segnala Share Inviato May 30, 2013 Intende che a me piacerebbe sicuramente dato che ho anche io una cabrio allwhite Bella bella, però fossi in te metterei i sotto paraurti della versione dopo la tua! Sono più sagomati e più sportivi Poi per forza fari exclusive come i miei! vale451 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato May 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 30, 2013 Il mio carrozziere mi ha detto che non e' riuscito ad aprirli, (anche se mi puzza di uallerata) quindi me li ha fatti fume' verniciando il trasparente, e ha fatto anche i post e il terzo stop....anche io li volevo cosi'..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato May 30, 2013 Segnala Share Inviato May 30, 2013 Ti ha detto una cretinata... Non ci vuole molto aprire un faro ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato May 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 30, 2013 Eh, lo sospettavo, non lo ha fatto con la scusa di aver paura di rompere il trasparente mentre li apriva....credo che semplicemente non avesse voglia di farlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele8811 Inviato May 30, 2013 Segnala Share Inviato May 30, 2013 Bella ma il volante e da cambiareee ehehe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato May 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 30, 2013 Ci vorrebbe il Pulse, hai ragionissima :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato May 30, 2013 Segnala Share Inviato May 30, 2013 Eh, lo sospettavo, non lo ha fatto con la scusa di aver paura di rompere il trasparente mentre li apriva....credo che semplicemente non avesse voglia di farloPenso anche io... È un po' una palla per via del silicone però insomma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato May 30, 2013 Segnala Share Inviato May 30, 2013 A me piace tutta, complimentoni!! Aprire il faro non è difficile, scaldi e tiri e voilà Da qualche parte sul forum trovi la guida! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato May 30, 2013 Segnala Share Inviato May 30, 2013 Bene bene.... Ci piace... Complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato May 30, 2013 Segnala Share Inviato May 30, 2013 molto bella ottimo refresh! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts