luchetto67 Inviato May 27, 2013 Segnala Share Inviato May 27, 2013 ...scrivo da Torino e "forse" diventerò uno smartista: sto infatti valutando l'acquisto di una smart usata (una Forfour 1.3 passion gpl), dopo essere transitato per una Mercedes classe c venduta da poco causa inutilizzo (peraltro, gran macchina). attualmente giro con una vecchia Clio che fa ancora il suo dovere ma sorprendentemente beve non poco per essere un 1.2, quindi speravo di cambiarla con la smart a gpl che - occhio e croce - mi pare molto parsimoniosa. Beh, magari poi vi aggiorno, per il momento grazie dell'accoglienza e spero di continuare. Luchetto67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 27, 2013 Segnala Share Inviato May 27, 2013 Benvenuto! Auto poco capita purtroppo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 27, 2013 Segnala Share Inviato May 27, 2013 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchetto67 Inviato May 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 28, 2013 (modificato) Benvenuto! Auto poco capita purtroppo... quale? Clio, classe C o forfour? Modificato May 28, 2013 da luchetto67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 28, 2013 Segnala Share Inviato May 28, 2013 Visto che stai decidendo per un nuovo acquisto, mi riferivo a quella Non mi pare che le altre due soffrano di immagine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato May 28, 2013 Segnala Share Inviato May 28, 2013 Ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato May 28, 2013 Segnala Share Inviato May 28, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 28, 2013 Segnala Share Inviato May 28, 2013 Benvenuto Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts