davidebrabus89 Inviato May 30, 2013 Segnala Share Inviato May 30, 2013 beh ovviamente con i distanziali intendo! se no confermo starebbero malissimo senza!ci ho fatto un inverno cosi con i 15 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato May 31, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 31, 2013 I distanziali li metterò sicuramente, e farò ancge un bell assettino...con le 195 dovrebbe essere discreta...i 17 non li voglio mettere, oltre che non potrei portarli, penalizzerebbero troppo le prestazioni e soprattutto i consumi! Laziale Barbone con Tapatalk 2 matteo41 e Teuzzolo87 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato May 31, 2013 Segnala Share Inviato May 31, 2013 stranamente io consumo meno con i 17 che con i 15! sarà che i 15 li uso di inverno e uso spesso l'aria calda però ho una differenza di 20km alla prima tacca! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 31, 2013 Segnala Share Inviato May 31, 2013 Ma sei sicuro? Sembra strano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato May 31, 2013 Segnala Share Inviato May 31, 2013 ti giuro! con i 17 la prima tacca va via tra i 95/110 km mentre con i 15 va via tra i 75/90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 31, 2013 Segnala Share Inviato May 31, 2013 A che velocità media? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato May 31, 2013 Segnala Share Inviato May 31, 2013 Dato che la uso quasi sempre in città direi 50/70 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato May 31, 2013 Segnala Share Inviato May 31, 2013 Strano... La prima tacca anche a me dura quasi 120km però io ho i 15! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato July 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 14, 2013 ragazzi novità...ho venduto i bb dA 15 E HO MESSI I 16/17 upload immagini free image hosting upload immagini davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato July 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 14, 2013 il fiocco bianco è xchè avevo un matrimonio buaity e davidebrabus89 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 14, 2013 Segnala Share Inviato July 14, 2013 Te l'avevo detto io che così sta molto meglio!! Hai deciso di correre il rischio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato July 14, 2013 Segnala Share Inviato July 14, 2013 hai fatto la cosa più giusta ale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato July 14, 2013 Segnala Share Inviato July 14, 2013 Stanno benissimo adesso i cerchi, mi chiedevo se avevi perso prestazioni avendo i cerchi più grandi e un disegno più largo VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 14, 2013 Segnala Share Inviato July 14, 2013 Complimenti per il coraggio!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato July 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 14, 2013 grazie ragazzi menomale che ci siete voi che mi incoraggiate ho deciso di rischiare....farò molta attenzione....comunque non ho sentito diffewrenze di velocità...forse un pizzico nello scatto da fermo,ma poca roba,comunque la macchina va! Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 14, 2013 Segnala Share Inviato July 14, 2013 Tifiamo tutti perché non ti fermino.. e non ti prende una bb originale Tutt'altra cosa Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 14, 2013 Segnala Share Inviato July 14, 2013 PS: rimpicciolisci un pochino la foto della firma superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato July 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 15, 2013 Tifiamo tutti perché non ti fermino.. e non ti prende una bb originale Tutt'altra cosa Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Grazieeee Farò il vago...qnd vedo una bb vera andro piano piano cosi crede che non voglio correre . ..e comunque io ho preso la diesel perchè volevo proprio questa, non avrei mai preso una bb ch3 fa 10km/l solo che mi piace l'allestimento bb , e allora l'ho fatta propio come volevo io Laziale Barbone con Tapatalk 2 Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato July 26, 2013 Segnala Share Inviato July 26, 2013 complimenti davvero.. mi piace tantissimo lo spoiler frontale volevo prenderlo anche io ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato July 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 27, 2013 complimenti davvero.. mi piace tantissimo lo spoiler frontale volevo prenderlo anche io ... Grazie mille checcone Laziale Barbone con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato September 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 14, 2013 ragazzi finalmente ho messo i led ....il mod. 2013 che erano quelli che cercavo,li ho attaccati alle posizioni,ho anche messo un relè,che quando accendo i fari,si spengono i led,così è come l'originale ....solo una cosa ho messo delle resistenze,xchè me li hanno dati senza centraline,solo che non sapendo qnt assorbono,ho chiesto al tizio della GBC(noto negozio di elettronica) di darmi delle resistenze che abbassavano il voltaggio da 12v a 3,5v..,solo che non sapendo l'assorbimento dei led,è andato a tentativi,è tutte le resistenze che mi ha dato,abbassano troppo,ho misurato col tester è arrivano 2,52v e infatti led non si illuminano molto,sapete di preciso da quanto devo prendere le resistenze,o qnt assorbono i led??... intanto vi posto le foto hosting immagini davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 14, 2013 Segnala Share Inviato September 14, 2013 Che bella, con i led. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato September 14, 2013 Segnala Share Inviato September 14, 2013 Splendida Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato September 14, 2013 Segnala Share Inviato September 14, 2013 reggono fino a 7V Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato September 14, 2013 Segnala Share Inviato September 14, 2013 Belli i led!! Ma le posizioni gialle noooo Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts