Alessio ASR Inviato May 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 28, 2013 Sarà fatto Laziale Barbone con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato May 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 29, 2013 anteprima faretti! invia immagini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 29, 2013 Segnala Share Inviato May 29, 2013 Belli veramente! Per i cablaggi come hai fatto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato May 29, 2013 Segnala Share Inviato May 29, 2013 Mi piacciono di più dei DLR complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato May 29, 2013 Segnala Share Inviato May 29, 2013 Veramente stupendi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 29, 2013 Segnala Share Inviato May 29, 2013 Ottimi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato May 29, 2013 Segnala Share Inviato May 29, 2013 bellissimi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato May 29, 2013 Segnala Share Inviato May 29, 2013 Belli belliii Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato May 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 29, 2013 (modificato) grazie mille ragazzi poi vi faccio una foto x intero....x il cablaggio ho semplicemente fatto scendere 2 fili presi dal cavo delle posizioni,cosi quando accendi le posizioni,si accendono anche i faretti...e il bello di questi faretti,che al contrario del fendi che punta dritto,i faretti puntano verso il basso(sono comunque regolabili treamite apposita vite) e illuminano a terra,così fa ancora piu luce...dal vivo sono meravigliosi! Modificato May 29, 2013 da Alessio ASR Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato May 29, 2013 Segnala Share Inviato May 29, 2013 molto belli complimenti li lasci così o cambi lampadina? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato May 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 29, 2013 sai che non lo so...a me piacciono così cn le luci originali...però se metto gli xeno ai fari dovre mettere delle lampade a led anche qui! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato May 29, 2013 Segnala Share Inviato May 29, 2013 approvo a me il classico giallognolo non mi piace tanto sono più per il bianco/azzurro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato May 29, 2013 Segnala Share Inviato May 29, 2013 pensa che io ho gli xeno e sotto ai fendi ho messa la pellicola gialla... in pure stile german... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato May 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 29, 2013 pensa che io ho gli xeno e sotto ai fendi ho messa la pellicola gialla... in pure stile german... hihihihihi approvo a me il classico giallognolo non mi piace tanto sono più per il bianco/azzurro uhm...forse si... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato May 29, 2013 Segnala Share Inviato May 29, 2013 Bellissimi... se li trovo intorno al tuo stesso prezzo li prendi immediatamente!!! Complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 29, 2013 Segnala Share Inviato May 29, 2013 Trovarli... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato May 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 30, 2013 Grazi3 teuzzo il problema è trovarli...io non li ho mai visti in giro, ed ho avuto una gran botta di cu.lo a trovarli! Laziale Barbone con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato May 30, 2013 Segnala Share Inviato May 30, 2013 Ci credo! Chi li ha se li tiene ben stretti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato May 30, 2013 Segnala Share Inviato May 30, 2013 Moolto belli! Finalmente qualcosa di diverso! Oh mi raccomando fissa tutto per bene eh... O con delle staffe o con della colla vedi tu.. Con delle staffe e dei bulloni dovresti star tranquillo comunque. matteo41 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato May 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 30, 2013 Moolto belli! Finalmente qualcosa di diverso! Oh mi raccomando fissa tutto per bene eh... O con delle staffe o con della colla vedi tu.. Con delle staffe e dei bulloni dovresti star tranquillo comunque. Hanno gia delle staffe, e se non toglio il muso, non riuscirai mai a toglierli, perchè non passano dal buco dei fendi Laziale Barbone con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 30, 2013 Segnala Share Inviato May 30, 2013 E allora mi sa che ti portano via tutto il muso... Sia mai!! Era solo per scherzare buaity 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato May 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 30, 2013 Ahahahahahahah....comunque si ho calcolato anche questo, però io la macchina ce l ho chiusa nel giardino, la notte non sta fuori... Laziale Barbone con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato May 30, 2013 Segnala Share Inviato May 30, 2013 stavo guardando la foto nella firma e sai cosa manca?i profilini dietro bianchi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 30, 2013 Segnala Share Inviato May 30, 2013 Con quei cerchi starebbero malissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 30, 2013 Segnala Share Inviato May 30, 2013 Diventa piu larga e poi vedi i cerchi piu dentro e ha ragione lollo, se mette dei distanziali da 2 sarebbe ok ! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts