Teuzzolo87 Inviato May 26, 2013 Segnala Share Inviato May 26, 2013 Complimenti, ottimi ottimi acquisti... Fanno molta gola sopratutto il diffusore e il volante! Le palette ti fungono?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato May 26, 2013 Segnala Share Inviato May 26, 2013 http://www.subito.it/accessori-auto/pedaliera-in-acciao-smart-mod-450-e-451-catanzaro-66029704.htm questi sono carini e il prezzo non mi sembra male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato May 26, 2013 Segnala Share Inviato May 26, 2013 Doppi fendi o led diurni )) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato May 26, 2013 Segnala Share Inviato May 26, 2013 Ammetto che non Pensavo stessero così bene i cerchi brabus cromati da 15 ma poi a 350€ e davvero un super affare!!!davvero complimenti ottime modifiche e come nuova bravo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 27, 2013 Segnala Share Inviato May 27, 2013 Ha ragione luchino su smartkits ci sono i fondini.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato May 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 27, 2013 Grazie a tutti ragazzi, x i complimenti, sono contento che vi piaccia, davvero... Il volante ragazzi è una guduria, morbido ergonomico, un po squadrato , e piu piccolo, poi la pelle traforata è uno spettacolo. ..sembra di guidare un altra macchina. .. Il diffusore era quello che cercavo io, l altro non lo avrei preso, e molto bello ma volevo questo. .. E comunque quello che fa molto macchina sportiva, sono le minigonne BB piu alte e molto all'infuori...allargano proprio la macchina.... P.s. i paddle sono da far attivare in sc Laziale Barbone con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 27, 2013 Segnala Share Inviato May 27, 2013 Se era una domanda per i paddle è si Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato May 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 27, 2013 Non era una domanda, era in risposta a chi me lo aveva chiesto Laziale Barbone con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 27, 2013 Segnala Share Inviato May 27, 2013 Ah ok Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 27, 2013 Segnala Share Inviato May 27, 2013 Molto molto bella complimenti! Non mi hai fatto la foto che ti ho chiesto vero? Adesso tocca fare anche gli interni in pelle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato May 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 27, 2013 Molto molto bella complimenti! Non mi hai fatto la foto che ti ho chiesto vero? Adesso tocca fare anche gli interni in pelle gli interni in pelle arriveranno che foto mi avevi chiesto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 27, 2013 Segnala Share Inviato May 27, 2013 Del confronto tra il paraurti vecchio e quello BB per capire a che altezza "dovrebbe" uscire lo scarico! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato May 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 27, 2013 io avevo il paraurti normale del modello 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato May 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 27, 2013 nuovo acquisto upload immagini gratis davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato May 27, 2013 Segnala Share Inviato May 27, 2013 Bellissimiiiiiiiiiiii Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato May 27, 2013 Segnala Share Inviato May 27, 2013 bellissimi!!!ma domanda come funzionano?2 luci per i fendi e 2 per i diurni?e a che prezzo li hai portati via se si può sapere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato May 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 27, 2013 Bellissimiiiiiiiiiiii grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato May 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 27, 2013 bellissimi!!!ma domanda come funzionano?2 luci per i fendi e 2 per i diurni?e a che prezzo li hai portati via se si può sapere? funzionano che uno è la luce diurna,e l'altro è il fendi! li ho presi da un amico che ha rimesso al sua originale,e l'ha venduta,questi non li aveva ancora montati,non ha fatto in tempo,lui li ha pagati 600euro,me li ha dati x 200 euro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato May 27, 2013 Segnala Share Inviato May 27, 2013 mese fortunato per gli affari!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato May 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 27, 2013 hihihihihihi giustissimo! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 28, 2013 Segnala Share Inviato May 28, 2013 A dirti la verità son più belli questi che i dlr..sono una fig.ata pazzesca !! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato May 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 28, 2013 si in effetti sono molto belli...poi ripeto i led a me piacciono me li hanno tutti...solo non so se lascire le lampade normali,o mettere delle lampadine a led Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato May 28, 2013 Segnala Share Inviato May 28, 2013 per i diurni direi di mettere i led o simil xeno giusto per fare un po' scena Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 28, 2013 Segnala Share Inviato May 28, 2013 Concordo, per i diurni lampadine a led senza neanche pensarci, per gli antinebbia lascia quelle che ci sono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 28, 2013 Segnala Share Inviato May 28, 2013 Quoto lollo! Metti dei led cree! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts