Enry.smart Inviato January 4, 2014 Segnala Share Inviato January 4, 2014 Aber gli stiamo sporcando il topic Usa il tasto cerca, dipende anche dall'anno della tua, ci sono due modi diversi di attaccarli se non sbaglio in base all'anno, 07 09 in un modo e 10 13 mi pare in un altro perché cambia cruscotto! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 4, 2014 Segnala Share Inviato January 4, 2014 Quoto Enrico! Tasto cerca che è già tutto spiegato e un "scusa" da tutti a chi ha aperto questo topic! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato January 4, 2014 Segnala Share Inviato January 4, 2014 Si ma dopo che montano tutt e due che te ne fai di un contagiri diesel su benzina? Che quando sei a 4k giri sei a 6k in realtà? Tanto vale non metterlo! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Se hai il benzina e come dici tu ma sulla diesel non vedo questa differenza perche io cio montatato quello del benzina e de anche preciso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 4, 2014 Segnala Share Inviato January 4, 2014 Peppe chiudiamo qui dai... Anche se mi sembra estremamente strano! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato January 5, 2014 Segnala Share Inviato January 5, 2014 Peppe chiudiamo qui dai... Anche se mi sembra estremamente strano! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Ci sono le foto nel mio topic se non ci credi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 6, 2014 Segnala Share Inviato January 6, 2014 Parlatene nel tuo topic allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato January 6, 2014 Segnala Share Inviato January 6, 2014 Parlatene nel tuo topic allora Perche dovrei parlare nel mio topic io ho dato un consiglio a aber e poi la discussione e stata alimentata da enry che volete fare sempre i sapientoni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 6, 2014 Segnala Share Inviato January 6, 2014 Eddaiii Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato January 6, 2014 Segnala Share Inviato January 6, 2014 Ok barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts