barbouz Inviato November 9, 2013 Segnala Share Inviato November 9, 2013 Parti dal presupposto che non uscirà mai niente, perchè ha il dpf e non fumera mai, a meno che non la mappi pesantemente Aspetta che arrivi il freddo e vedrai per i primi chilometri se non fuma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato November 9, 2013 Segnala Share Inviato November 9, 2013 Alessio io la penso cosi... Poi magari non cambia effettivamente... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato November 9, 2013 Segnala Share Inviato November 9, 2013 secondo me ti hanno chiesto troppo..praticamente è un lavoro da 50euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato November 9, 2013 Segnala Share Inviato November 9, 2013 il fatto del prezzo e opinionionabile : Alla queste persone hanno fatto un lavoro anche buono a mio avviso, impiegando una manodopera che ovviamente si paga ed ha un prezzo a ore e se sono onesto hanno emesso fattura quindi di questi 180 euro la metà andranno allo stato e per spese varie... Quindi mi sembra onesto il loro prezzo. Poi se per voi sembra tanto e un altro discorso, ma di certo Alessio si è rivolto a dei professionisti ed è giusto il lavoro si paga! Alessio ASR 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato November 9, 2013 Segnala Share Inviato November 9, 2013 tralasciando il fatto che siano professionisti o no secondo me il prezzo è molto alto.hanno solamente alzato l'auto,forato e saldato.un lavoro di 15-20 minuti. di professionale sul lavoro credo che non ci sia proprio niente. un qualsiasi marmittaio riuscirebbe a farlo. poi per carita non sto a fare polemica che sia chiaro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato November 9, 2013 Segnala Share Inviato November 9, 2013 Concordo su tutto... è andato in una struttura seria che ha dei costi di gestione... è normale pagare quelle cifre. Poi ovvio se vai da peppino o'meccanico magari lo fai anche a 30 euro il lavoro.. ma come te lo fa? Per il resto la resa estetica è bella... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato November 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 9, 2013 Alessio io la penso cosi... Poi magari non cambia effettivamente... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 tralasciando il fatto che siano professionisti o no secondo me il prezzo è molto alto.hanno solamente alzato l'auto,forato e saldato.un lavoro di 15-20 minuti. di professionale sul lavoro credo che non ci sia proprio niente. un qualsiasi marmittaio riuscirebbe a farlo. poi per carita non sto a fare polemica che sia chiaro. A parte che ero li mentre lo facevano, e ci hanno messo 2 ore precise, secondo poi in 30 anni ho avuto 7 macchine, e ne ho visti di lavori fatti a caxxo, e comunque loro a Roma sono tra i piu bravi,infatti fenocar lr fa fare da loro, considerando che altri mi avevano chiesto cho 200 e chi 300....secondo me dato le 2 ore di lavoro il prezzo giusto dovrebbe essere 100 euro x il lavoro, piu il costo del terminale, ossia una quarantina di euro. .. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato November 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 9, 2013 Concordo su tutto... è andato in una struttura seria che ha dei costi di gestione... è normale pagare quelle cifre. Poi ovvio se vai da peppino o'meccanico magari lo fai anche a 30 euro il lavoro.. ma come te lo fa? Per il resto la resa estetica è bella... Esattamente, è proprio così, guarda fenocar.....se un lavoro è fatto bene pago e sono contento. ... poi come dice matteo, ringraziate "l'itaglia" che ti uccide di tasse e a te di utile non ti rimane quasi niente afine mese.... matteo41 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato November 9, 2013 Segnala Share Inviato November 9, 2013 Alessio, non discutevo sul prezzo, anzi, con quello che costa oggi tenere aperta una azienda figurati... Bisogna calcolare anche che è un lavoro rischioso, se sbagli un attimo fai un bel danno. Dicevo solo che i buchi non è che li fa in quel punto per scelta o esperienza, vanno fatti li per forza, i terminali vanno saldati esattamente in quel punto perchè c'è l' asola nella griglia, e di conseguenza i fori. Alessio ASR e Enry.smart 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato November 9, 2013 Segnala Share Inviato November 9, 2013 Complimenti a me piace molto! Domanda ma ai fini legali ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato November 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 9, 2013 Grazie L importante e che non faccia rumore, che rimani nei decibel ammessi dalla legge Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pablo1980 Inviato November 11, 2013 Segnala Share Inviato November 11, 2013 che potrebbe succedere chiudendo l'uscita originale lasciando come buchi solo i due centrali (ho tolto FAP e CAT)?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato November 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 11, 2013 Uhm...non è consigliato...poi si sporcherebbero subito... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 11, 2013 Segnala Share Inviato November 11, 2013 Uhm...non è consigliato...poi si sporcherebbero subito... Propio come una marmitta vera? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato November 11, 2013 Segnala Share Inviato November 11, 2013 Non si può , vai ad intaccare le prestazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato November 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 12, 2013 Uhm...non è consigliato...poi si sporcherebbero subito...Propio come una marmitta vera? Esatto solo che in genere la marmitta vera la metti sul benza che non fa fumo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato November 13, 2013 Segnala Share Inviato November 13, 2013 Uhm...non è consigliato...poi si sporcherebbero subito...Propio come una marmitta vera? Esatto solo che in genere la marmitta vera la metti sul benza che non fa fumo Bellissimo il lavoro Alessio.. Ma mi domando.. lo stesso lavoro fatto sulla marmitta versione euro 4 e modello turbo porterebbe delle perdite in prestazioni avere "3 uscite"?? Quasi quasi lo faccio anche io sulla mia, visto che da quel che dite anche peppe e altri lo hanno fatto sulla turbo, no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato November 13, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 13, 2013 Grazie road Guarda secondo me se i 2 buchi non sono grandi, non crea nessun problema. ...benché meno sulle prestazioni. ....e comunque se ci pensi la marmitta originale bb ha 2 buchi veramente grandi, quindi con l'uscita originale e 2 buchi piccoli non succede nulla....anche perchè la fanno la marmitta bb x l aspirato e x la diesel, ed ha sempre 2 buchi e sempre piu grandi dei miei....quindi vai tranquillo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato November 13, 2013 Segnala Share Inviato November 13, 2013 Grazie road Guarda secondo me se i 2 buchi non sono grandi, non crea nessun problema. ...benché meno sulle prestazioni. ....e comunque se ci pensi la marmitta originale bb ha 2 buchi veramente grandi, quindi con l'uscita originale e 2 buchi piccoli non succede nulla....anche perchè la fanno la marmitta bb x l aspirato e x la diesel, ed ha sempre 2 buchi e sempre piu grandi dei miei....quindi vai tranquillo La mia domanda è se facendo 2 buchi "a caso" non vado a rovinare la normale uscita dei gas e quindi a perdere.. essendo la turbo e non mhd o cdi, magari bastano quei 2 forellini per perdere in prestazioni! ..comunque il tuo ragionamento non fa una piega, quindi magari non cambia nulla!! Sarebbe da aprirlo e vedere com'è fatto dentro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato November 13, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 13, 2013 Guarda basterebbe chiamarlo e fargli la domanda, se vuoi ti do il numero ......e comunque ripeto uno che fa il suo mestiere e che ne ha fatte tante di smart e che le fa x fenocar, non credo faccia dei buchi, se non sia consigliabile, credo sappia esattamente cosa fa! ValeriOoz 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato November 13, 2013 Segnala Share Inviato November 13, 2013 (modificato) Grazie road Guarda secondo me se i 2 buchi non sono grandi, non crea nessun problema. ...benché meno sulle prestazioni. ....e comunque se ci pensi la marmitta originale bb ha 2 buchi veramente grandi, quindi con l'uscita originale e 2 buchi piccoli non succede nulla....anche perchè la fanno la marmitta bb x l aspirato e x la diesel, ed ha sempre 2 buchi e sempre piu grandi dei miei....quindi vai tranquillo Non c'entra niente la brabus e benché meno le altre da te considerate, con quella tua.. Le camere e il kat sono indirizzate sull'uscita.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Modificato November 13, 2013 da Enry.smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato November 13, 2013 Segnala Share Inviato November 13, 2013 Enry ce l'hai con me o con alessio?? Non l'ho capita la risposta... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato November 13, 2013 Segnala Share Inviato November 13, 2013 No no macché ho solo puntualizzato Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato November 13, 2013 Segnala Share Inviato November 13, 2013 No no macché ho solo puntualizzato Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Perdonami ma la tua puntualizzazione è molto vaga... che vuol dire "Le camere e il kat sono indirizzate sull'uscita.."?? Io interpreto che anche se faccio 2 buchi al centro del padellone in quella zona centrale dello scarico, le celle sono indirizzate verso l'uscita e quindi anche se faccio 2 foretti prima dell'uscita originale non cambia nulla? Al max solo un pelo di rumore? Corretto Enry? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato November 13, 2013 Segnala Share Inviato November 13, 2013 Dispersione di gas di scarico non se ne ha dici? Non credo... Poi boh soni pareri.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts