Alessio ASR Inviato November 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 8, 2013 Esatto. ...un gran bel furto senza passamontagna. ..dopo faccio le foto ai buchi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato November 8, 2013 Segnala Share Inviato November 8, 2013 Se ho capito bene alessio hai tenuto lo scarico originale euro 5 e ti hanno cambiato solo il finale e fatto dei bucherelli x fargli fare un pochino di rumore? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato November 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 8, 2013 Esattamente. ...hanno saldato 2 finali, precisamente della simoni racing , e dopo hanno fatto i buchi internamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pablo1980 Inviato November 8, 2013 Segnala Share Inviato November 8, 2013 Mi piace molto... E quasi quasi ci faccio un pensierino pure io... Chiedo però che potrebbe succedere chiudendo l'uscita originale lasciando come buchi solo i due centrali (ho tolto FAP e CAT)... chiedo da ignorante: avendo 2 buchi in più con il FAP avrai meno problemi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 8, 2013 Segnala Share Inviato November 8, 2013 Gli stessi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pablo1980 Inviato November 8, 2013 Segnala Share Inviato November 8, 2013 Gli stessi Era una curiosità, nulla più... Grazie barb... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato November 8, 2013 Segnala Share Inviato November 8, 2013 domanda stupida: ma avendo 2 buchi in più sullo scarico la senti diversa in fatto di prestazioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato November 8, 2013 Segnala Share Inviato November 8, 2013 B E L L I S S I M A L'unica cosa il doppio proiettore led/anab doveva restare!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato November 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 8, 2013 domanda stupida: ma avendo 2 buchi in più sullo scarico la senti diversa in fatto di prestazioni?Uhm...non mi sembra. ..forse dopo la mappa e il filtro sportivo, potrebbe giovare.... B E L L I S S I M A L'unica cosa il doppio proiettore led/anab doveva restare!! Lo so erano esclusivi...però i led mi piacciono troppo di piu!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato November 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 8, 2013 Posto la foto dove si vedono i buchi...lollo me l aveva chiesto mi pare.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato November 8, 2013 Segnala Share Inviato November 8, 2013 Ma sono due buchi fatti col trapano >_> ma come prestazioni non hai notato decadimento? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 8, 2013 Segnala Share Inviato November 8, 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato November 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 8, 2013 No....e poi scusate, non è che questo fa il macellaio....è il suo lavoro, ne saprà piu di noi o no? ValeriOoz 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 8, 2013 Segnala Share Inviato November 8, 2013 (modificato) Per come è fatto lo scarico delle €5, secondo me è ininfluente il punto di uscita dei gas.. Comunque vedo che sono già neri dentro i finalini, quindi vuol dire che qualcosa esce! Modificato November 8, 2013 da Lollo_ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato November 8, 2013 Segnala Share Inviato November 8, 2013 No....e poi scusate, non è che questo fa il macellaio....è il suo lavoro, ne saprà piu di noi o no? Non è detto, hai mai provato a prendere uno scarico e bucarlo a casaccio? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Fidelio e superpeppe 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato November 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 8, 2013 (modificato) cioè,non è detto che uno del suo mestiere ne sappia di noi,che non siamo del mestiere?......rimango perplesso da quello che dici enry,ma va bene.....io però non ho questa presunzione,e quindi mi fido di lui! Modificato November 8, 2013 da Alessio ASR ValeriOoz 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato November 8, 2013 Segnala Share Inviato November 8, 2013 Io non mi fiderei... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato November 8, 2013 Segnala Share Inviato November 8, 2013 si puo sapere quanto ti ha chiesto x saldare e fare due buchini? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato November 8, 2013 Segnala Share Inviato November 8, 2013 No....e poi scusate, non è che questo fa il macellaio....è il suo lavoro, ne saprà piu di noi o no? Non è detto, hai mai provato a prendere uno scarico e bucarlo a casaccio? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Beh, in questo caso è come aver bucato a casaccio, i buchi li ha fatti li perchè è li che ha dovuto montare i terminali, mica poteva bucare dove era meglio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 8, 2013 Segnala Share Inviato November 8, 2013 si puo sapere quanto ti ha chiesto x saldare e fare due buchini? Ha scritto 180€ se non ricordo male.. Io comunque resto dell'idea che non cambi niente a livello di prestazioni, con o senza buchi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato November 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 8, 2013 Si 180....e comunque si ovvio, non cambia niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato November 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 8, 2013 No....e poi scusate, non è che questo fa il macellaio....è il suo lavoro, ne saprà piu di noi o no?Non è detto, hai mai provato a prendere uno scarico e bucarlo a casaccio? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Beh, in questo caso è come aver bucato a casaccio, i buchi li ha fatti li perchè è li che ha dovuto montare i terminali, mica poteva bucare dove era meglio... Mica è vero, poteva lasciarli chiusi i terminali e bucare da qlc altra parte, e comunque è piu x il rumore che x altro. .. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato November 8, 2013 Segnala Share Inviato November 8, 2013 Vabbe' ma li fanno per far vedere che esce qualcosa sennò ti sgamano che e' finta... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato November 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 9, 2013 Parti dal presupposto che non uscirà mai niente, perchè ha il dpf e non fumera mai, a meno che non la mappi pesantemente ValeriOoz 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato November 9, 2013 Segnala Share Inviato November 9, 2013 non pensavo di sollevare un polverone comunque vedendo i buchi che ti ha fatto anche io sono dell idea che non cambi niente in fatto di prestazioni certo che se erano grossi quanto il diametro del terminale sicuramente sarebbero calate le prestazioni però ha una bella estetica e se fa un po' più di rumore ben venga adesso è una simil brabus completa complimenti Alessio ASR 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts