Andrea93 Inviato November 7, 2013 Segnala Share Inviato November 7, 2013 Stupenda! VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato November 7, 2013 Segnala Share Inviato November 7, 2013 Quella che aveva peppe e la mia per esempio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devilkazuya89 Inviato November 7, 2013 Segnala Share Inviato November 7, 2013 stupenda perchè non posti un bel video così sentiamo un pò di rumore??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato November 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 7, 2013 grazie a tutti ragazzi sono contento che vi piaccia,xchè a me fa morire...lo scarico a tre uscite uahuahuahauahauaha barbouz sei cattivo come sempre ci provo a fare il video del...ehm...."sound" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 7, 2013 Segnala Share Inviato November 7, 2013 Perché cattivo? Ehm... La foto sarebbe grandina... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 7, 2013 Segnala Share Inviato November 7, 2013 Alessio ingrandiscila ancora un po' la firma Dai siete in così tanti ad avere 458? pensavo che Luca e peppe avessero lo scarico normale BB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo_sow Inviato November 7, 2013 Segnala Share Inviato November 7, 2013 Hai cambiato tutto lo scarico ho sono solo i due finalini tipo la modifica che fa fenocar? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 7, 2013 Segnala Share Inviato November 7, 2013 Leggi gli ultimi messaggi e avrai una risposta alle tue domande.. Non è uno sforzo così grande dai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devilkazuya89 Inviato November 7, 2013 Segnala Share Inviato November 7, 2013 È pur sempre una cdi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato November 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 7, 2013 a proposito,sapete cosa ho scoperto,che è lo stesso che fa le marmitte a fenocar!!!....me lo ha detto lui che glie ne ha fatte tante!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 7, 2013 Segnala Share Inviato November 7, 2013 Mi par che in quelle zone sia tra ( se non il) i migliori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 7, 2013 Segnala Share Inviato November 7, 2013 Barbouz meglio della guida Michelin Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato November 7, 2013 Segnala Share Inviato November 7, 2013 Ma che bella!! Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Alessio ASR 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato November 7, 2013 Segnala Share Inviato November 7, 2013 Se è quello che li fa per fenocar...posso dirvi che il sound è molto bello! Anche la mhd arancione lamborghini del mio amico (presa da fenocar) ha lo scarico con i fori e il suono è molto gradevole! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato November 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 7, 2013 è sempre un diesel,e non è che di loro abbiano un grande sound....ma comunque è gradevole e a me piace...da un tocco di sportività Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato November 8, 2013 Segnala Share Inviato November 8, 2013 Beh bella cresta che ci fa allora fenocar!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 8, 2013 Segnala Share Inviato November 8, 2013 Mi par più che normale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato November 8, 2013 Segnala Share Inviato November 8, 2013 Mmmm Non sono così d'accordo barb... 50/60 euro sarebbe stato normale.. No 120!! JACOPO28 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato November 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 8, 2013 Esatto stavo dicendo la stessa identica cosa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato November 8, 2013 Segnala Share Inviato November 8, 2013 Sinceramente non ricordo quanto fenocar fa pagare la modifica...mi ricordo che sull'arancione lambo del mio amico con 500 euro in piu gli ha messo scarico piu il diffusore 3.0 gia verniciato arancio perlato e nero lucido e ovviamento compreso di montaggio...mi è sembrato onesto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato November 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 8, 2013 Te lo dico io , dato che abito a pomezia, e ci sono stato x chiedere quanto mi veniva.. e mi ha chiesto 300 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato November 8, 2013 Segnala Share Inviato November 8, 2013 Bella , complimenti! Sei di Pomezia? Ci sono stato ora! diciamo che in genere 3 giorni a settimana sto nei paraggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato November 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 8, 2013 Embe scrivimi qnd sai che vieni, ci prendiamo un caffè insieme Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato November 8, 2013 Segnala Share Inviato November 8, 2013 Dai bel furtarello considerando che forse a loro lo fanno pagare anche un po' meno di 180.. Ti chiedono il doppio paro paro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 8, 2013 Segnala Share Inviato November 8, 2013 Sicuramente avranno fatto la convenzione e a loro chiederanno meno! Vedi come si fa a fare i soldi Se riesci fai una foto anche dei due buchi che ti hanno fatto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts