Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

grazie a tutti ragazzi :D sono contento che vi piaccia,xchè a me fa morire...lo scarico a tre uscite uahuahuahauahauaha :D

barbouz sei cattivo come sempre  :sculacciata:

ci provo a fare il video del...ehm...."sound" :D

Inviato

Alessio ingrandiscila ancora un po' la firma :ridetanto:

Dai siete in così tanti ad avere 458? :sghignazz: pensavo che Luca e peppe avessero lo scarico normale BB

Inviato

Leggi gli ultimi messaggi e avrai una risposta alle tue domande.. Non è uno sforzo così grande dai

Inviato

Se è quello che li fa per fenocar...posso dirvi che il sound è molto bello! Anche la mhd arancione lamborghini del mio amico (presa da fenocar) ha lo scarico con i fori e il suono è molto gradevole! 

Inviato

Sinceramente non ricordo quanto fenocar fa pagare la modifica...mi ricordo che sull'arancione lambo del mio amico con 500 euro in piu gli ha messo scarico piu il diffusore 3.0 gia verniciato arancio perlato e nero lucido e ovviamento compreso di montaggio...mi è sembrato onesto

Inviato

Dai bel furtarello considerando che forse a loro lo fanno pagare anche un po' meno di 180.. Ti chiedono il doppio paro paro..

Inviato

Sicuramente avranno fatto la convenzione e a loro chiederanno meno! Vedi come si fa a fare i soldi :sghignazz:

Se riesci fai una foto anche dei due buchi che ti hanno fatto!