matteo_sow Inviato November 3, 2013 Segnala Share Inviato November 3, 2013 ciao!complimenti per la smartina davvero bella...posso chiederti se lo stereo ha il frontalino estraibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato November 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 4, 2013 Ma va?!!Sì sì!.... Senza problemi e in poco tempo! Laziale Barbone con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato November 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 4, 2013 ciao!complimenti per la smartina davvero bella...posso chiederti se lo stereo ha il frontalino estraibile?Grazie ;-) .... Purtroppo no... non è estraibile..... Fortuna appunto che la smart dorme al riparo nel cancello Laziale Barbone con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 4, 2013 Segnala Share Inviato November 4, 2013 Sì sì!.... Senza problemi e in poco tempo! Buono a sapersi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato November 4, 2013 Segnala Share Inviato November 4, 2013 Sì sì!.... Senza problemi e in poco tempo! Buono a sapersi sinceramente neanche stando per 10 minuti con il fon x i capelli si scolla..non so quale hai ma credo che bruci i capelli cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 4, 2013 Segnala Share Inviato November 4, 2013 Alessio sei pelato per caso? Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 5, 2013 Segnala Share Inviato November 5, 2013 sinceramente neanche stando per 10 minuti con il fon x i capelli si scolla..non so quale hai ma credo che bruci i capelli cosi Lo so J, infatti nessuno era mai riuscito prima di lui. Però se dice di esserci riuscito, non ho la possibilità di smentirlo Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato November 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 5, 2013 Ahahhahaha bastardi in effetti ho capelli molto corti e non mi serve il phon .... comunque no, veramente, io col phon ci ho messo pochissimo, ho anche postato le foto del lavoro che ho fatto... Laziale Barbone con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato November 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 7, 2013 ragazzi finalmenteeeeee ho fatto la marmitta secondo me risultato splendido hostare immagini Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato November 7, 2013 Segnala Share Inviato November 7, 2013 Niente male... E finta?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato November 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 7, 2013 No, è fa anche un discreto rumorino Laziale Barbone con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele8811 Inviato November 7, 2013 Segnala Share Inviato November 7, 2013 Dove l'hai fatta? Se ti v manda un mp anche con costi ecc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato November 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 7, 2013 (modificato) Fatta alla ………………. in MP Laziale Barbone con Tapatalk 2 Modificato November 7, 2013 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato November 7, 2013 Segnala Share Inviato November 7, 2013 molto bella...hai fatto dei fori piccoli immagino.. hai tolto anche il laterale o lo hai lasciato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato November 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 7, 2013 I fori sono del 10 o del 12 a occhio, il laterale lo ha accorciato, in modo che non si vede Laziale Barbone con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato November 7, 2013 Segnala Share Inviato November 7, 2013 Mi piace mi piace.... Uffa però così mi fate venire voglia pure a me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato November 7, 2013 Segnala Share Inviato November 7, 2013 Il risultato è ottimo!!! A prescindere se è finto o meno, mi piace Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato November 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 7, 2013 Grazie ragazzi.... In effetti piace tanto anche a me!!! Laziale Barbone con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato November 7, 2013 Segnala Share Inviato November 7, 2013 bellissima complimenti sembra l'originale! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 7, 2013 Segnala Share Inviato November 7, 2013 Sei il primo ad avere lo scarico a 3 uscite insomma! Hahahhaha Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 7, 2013 Segnala Share Inviato November 7, 2013 Peccato che a freddo si veda benissimo che qualcosa non va... Ps, meglio che tu copra la targa, hai la Smart più illegale di sempre!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 7, 2013 Segnala Share Inviato November 7, 2013 Ah la copriamo per quello la targa? Io pensavo per ladri ecc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato November 7, 2013 Segnala Share Inviato November 7, 2013 Sei il primo ad avere lo scarico a 3 uscite insomma! Hahahhaha E qui ti sbagli aghahahahha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 7, 2013 Segnala Share Inviato November 7, 2013 Chi altro ce l'ha oltre alla 458 Italia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 7, 2013 Segnala Share Inviato November 7, 2013 Ah la copriamo per quello la targa? Io pensavo per ladri ecc Soprattutto! Speravo si capisse la sottile ironia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts