Alessio ASR Inviato September 22, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 22, 2013 Ahahahah si in effetti sono caxxuti...però ovviamente se li fai lavorare al contrario si bruciano! Laziale Barbone con Tapatalk 2 davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 22, 2013 Segnala Share Inviato September 22, 2013 Noooo! si bruciano? Io volevo correre giù a invertire la polarità davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato September 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 23, 2013 Vai vai corri : Laziale Barbone con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato October 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 3, 2013 finalmente ho preso la griglia centrale bb mod. 2012-2013 eccola montata upload immagini upload immagini gratis url immagine davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato October 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 3, 2013 solo che mancano i ganci xchè credevo di AVERLI,ma erano solo la parte esterna,diciamo la cover dei ganci,quindi ho messo un fil di ferro x tenere i cofano,domani li vado a prendere host immagini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato October 3, 2013 Segnala Share Inviato October 3, 2013 Appena uscita non mi convinceva per niente la griglia nuova...ma piu la vedo e piu mi piace...Molto bella Bravo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato October 3, 2013 Segnala Share Inviato October 3, 2013 Ma la tieni custodita la notte si? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato October 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 3, 2013 (modificato) è molto piu bella con la nuova griglia...sembra anche piu larga!!! si valè,ce l'ho nel cancello di casa,che è alto 4 mt Modificato October 3, 2013 da Alessio ASR Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 3, 2013 Segnala Share Inviato October 3, 2013 Bella modifica, ce l'ho in programma anche io.. però secondo me grigia stona! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato October 4, 2013 Segnala Share Inviato October 4, 2013 (modificato) Bella modifica, ce l'ho in programma anche io.. però secondo me grigia stona!Ha ragione lollo, grigia sul bianco non sta.. devi farla bianca ed eventualmente anche il logo bianco! Un mio amico l'ha fatto..ora è bellissima!! ..anche se ho visto ora che hai il tridion argento... il mio amico ce l'ha nero.. Modificato October 4, 2013 da Roadster86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato October 4, 2013 Segnala Share Inviato October 4, 2013 io ho lasciato il logo grigio e fatta di banco la griglia se vuoi dare un occhiata per ferti un idea! Alessio ASR 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato October 4, 2013 Segnala Share Inviato October 4, 2013 (modificato) A lui sta bene così, ha il tridion e le calotte grigie come la griglia Modificato October 4, 2013 da ValeriOoz davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato October 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 4, 2013 Infatti mi piace grigia, si abbina col tridion e gli specchi,e a me total white non piace x niente! Laziale Barbone con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato November 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 2, 2013 ragazzi novita!...autoradio 2 din pioneer regalato dalla m ia ragazza x il nostro anniversario...stupendo ha l'usb,il bluetooth,l'aux,e si sente meravigliosamente,ed esteticamente secondo me è bellissimo! poste le foto free image hosting davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato November 2, 2013 Segnala Share Inviato November 2, 2013 Non la lasciare mai dormire fuori eh... (La smart ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 2, 2013 Segnala Share Inviato November 2, 2013 La tua ragazza ti vuole troppo bene davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaDant93 Inviato November 2, 2013 Segnala Share Inviato November 2, 2013 Ciao, bellissima la Smart, volevo sapere come sei riuscito a scollare i fari originali per poi fare il fondo di quel grigio grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 2, 2013 Segnala Share Inviato November 2, 2013 Trovi nelle faq la procedura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato November 2, 2013 Segnala Share Inviato November 2, 2013 Ciao, bellissima la Smart, volevo sapere come sei riuscito a scollare i fari originali per poi fare il fondo di quel grigio grazie Si e magari ti vai a presentare Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato November 2, 2013 Segnala Share Inviato November 2, 2013 bella la radio e auguri! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato November 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 2, 2013 Grazie a tutti ragazzi e meravigliosa, la radio e la mia ragazza Laziale Barbone con Tapatalk 2 La smart non dorme mai fuoriiiiiii Laziale Barbone con Tapatalk 2 buaity 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato November 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 2, 2013 Ciao, bellissima la Smart, volevo sapere come sei riuscito a scollare i fari originali per poi fare il fondo di quel grigio grazie Andrea i fari li scolli facilmente, con un phon scaldi la colla, e poi con un cacciavite fai leva, e si scollano subito! Laziale Barbone con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 2, 2013 Segnala Share Inviato November 2, 2013 Phon da carrozziere però Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato November 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 3, 2013 No, io l'ho fatto col phon x i capelli, e ci ho messo un attimo! Laziale Barbone con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 3, 2013 Segnala Share Inviato November 3, 2013 Ma va?!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts