Alessio ASR Inviato September 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 14, 2013 Grazie ragazzi ...ma devo risolvere sto problema delle resistenze.... P.s. ho gia le posizioni a led, aspetto di mettere gli xeno! Laziale Barbone con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 Bravo togli al più presto quelle lampadine gialle che sono orrende , poi metti le frecce cromate e per l'illuminazione siamo ok, manca solo la mascherina della 3.0 e la presa d'aria sotto la mascherina della 3.0 Ma invece con scarico cosa pensi di fare? VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 Perché perché perché hai fatto questo? Dovevi lasciare i faretti dell'ultimate.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 Che fine hanno fatto i doppi proiettori? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato September 15, 2013 Segnala Share Inviato September 15, 2013 A 7 li devi mettere... ma non erano meglio i nuovi led 3.0 ? Li non hai problemi di resistenze Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato September 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 15, 2013 (modificato) allora i fendi doppi li ho venduti x 250euro.... la mascherina e la griglia 2013 sono il prossimo step,x la marmitta,appena ho tempo(maledetto/benedetto lavoro ) vado dal marmittaio sulla casilina,e mi dice lui cosa fare,sicuro i finali devono essere a fetta di salame....x i led ragazzi,siete sicuri al 100% che vadano a 7v??? io ho letto a 3,5v ...non è che li brucio? ? Modificato September 15, 2013 da Alessio ASR Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato September 19, 2013 Segnala Share Inviato September 19, 2013 io nei led 2013 ho montato delle centraline come queste. http://www.ebay.it/itm/LED-Daytime-Running-Light-DRL-Relay-Harness-Auto-ON-OFF-Reduce-Bright-Flashing-/400561498211?pt=AU_Clothing_Merchandise_Media&var=&hash=item5d43536863 riducono del 30% la potenza dei led quando accendi gli anabbaglianti, e fannoncomunque ancora tanta luce, montati sulla Smart di un amico con i tuoi stessi led della hella. poi imangono accese x 30 secondi dopo aver spento il motore (funzione coming home). se vuoi le puoi anche e collegare alle frecce x far lampeggiare anche i led quando metti la freccia (salta sicuro fuori quello chendice che dopo un po si rovinano i led....io l'ho fatto ed è veramente simpatico...tutti guardano xchè lampeggia anche il led....ma puoi anche fare a meno!) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato September 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 20, 2013 Veramente fico....perche sei arrivato cosi tardi??.....ora che ho fatto la frittata...dopo varie prove, dove i led si accendevano troppo deboli,ho messo una resistenza troppo piccola e li ho bruciati :'( Laziale Barbone con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato September 20, 2013 Segnala Share Inviato September 20, 2013 A quanto li hai messi? Ma perchè non li fate fare all'elettrauto questi lavori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato September 20, 2013 Segnala Share Inviato September 20, 2013 Veramente fica perche sei arrivato cosi tardi??.....ora che ho fatto la frittata...dopo varie prove, dove i led si accendevano troppo deboli,ho messo una resistenza troppo piccola e li ho bruciati :'( Laziale Barbone con Tapatalk 2 Noooo... ma se la seguivi la discussione sulla mia smart!! Ne avevo parlato già li mesi fa! E anche la scorsa settiman sul thread di una brabus nera..ora non ricordo esattamente.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 20, 2013 Segnala Share Inviato September 20, 2013 Per quello sarebbe bene che certe cose le scriveste nelle sezioni tecniche e non qui dove si dovrebbe discutere solo di foto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato September 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 20, 2013 Allora primo, valerio t'assicuro che ne so piu io di elettrica che l'elettrauto dato che l'ho studiata e fa parte del mio lavoro ecc... Poi ragazzi ho chiesto se qualcuno sapeva che resistenza dovevo mettere e nessuno ha risposto..... Mo vedo se riesco ad aprirli e sostituire i led dissaldandoli... Laziale Barbone con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato September 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 20, 2013 ragazzi niente paura non si sono bruciati i led...li ho riattaccati e funzionano alla grande....allora vi posso dire che questi,sono quelli a nido d'ape,mod. 2013 sono originali della bb,infatti dietro hanno il simbolo della B stampato,e non credo arrivino a 7v ma bensi a 3,5v...e con una resistenza da 280 ohm direi che si illuminano abbastanza,al massimo si può scendere a 240ohm non di più,io cn 180 ohm me la sono rischiata....e con il relè che ho messo,quando accendo gli anabbaglianti,si spengono i led,come l'originale,e a regola! Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato September 20, 2013 Segnala Share Inviato September 20, 2013 ..hai mai provato ad invertire le polarità?? I led fanno luce rossa!!! Hahhahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato September 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 21, 2013 Ahahahah si è vero...infatti la prima volta che li ho messi, giustamente ho sbagliato subito la polarità, e si illuminavano di rosso ho detto subito "mi hanno dato la sola " Laziale Barbone con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato September 21, 2013 Segnala Share Inviato September 21, 2013 Hahahhahahhahahahah....io invece ho pensato di averli rotti subito!!!!!!! Hahahahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato September 21, 2013 Segnala Share Inviato September 21, 2013 Ma sono quelli a sorriso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato September 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 21, 2013 Na cosa ride...soriso..come me vie da ride... Aahah..comunque si Laziale Barbone con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato September 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 21, 2013 comunque eccoli: url immagine Laziale Barbone con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 21, 2013 Segnala Share Inviato September 21, 2013 Lo sai che dovresti cambiare anche la griglia tra i due faretti? VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato September 21, 2013 Segnala Share Inviato September 21, 2013 E a quanto li hai messi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato September 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 21, 2013 Non lo so...sinceramente in assorbimento mi da sempre 2, 7 volts...comunque dato che le resistenze costano 20 centesimi, proverò ad abbassarle ancora magari piano piano...adesso ne ho messe 2 in parallelo da 560 ohm, che dovrebbero fare 280 ohm.... Laziale Barbone con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato September 22, 2013 Segnala Share Inviato September 22, 2013 Io mi ricordavo di aver letto che a 7 andavano bene... ti fanno molta luce come sono ora? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato September 22, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 22, 2013 Ne fanno abbastanza, ma secondo me potrebbero farne ancora....ma se si illuminano abbastanza a 2, 6 volts, viene da se che non possono andare a 7volts Laziale Barbone con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 22, 2013 Segnala Share Inviato September 22, 2013 Cattiva con i led rossi xD Ahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts