Vai al contenuto

Smartina Cdi Con Allestimento Brabus ;)

Alessio ASR

Recommended Posts

Ragazzi come accennato in presentazione,dovevo allestire brabus la mia cdi,e l'ho fatto.....

ho preso da un ragazzo a latina,spoiler post. mod 2013,spoiler anteriore,minigonne,volante,pomello cambio,e leva freno a mano,tutto brabus,x la MODICA CIFRA DI 800 EURO :D.....vi posto le foto ;)

20130520_195801.jpg

20130520_194707.jpg

piu tardi posto le foto del tutto,montato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu avevi già una my 13? Riesci per caso a farmi una foto con lo spoiler posteriore BB e di serie vicini? Vorrei farmi un'idea per capire quanto è alto il passaggio per lo scarico su quello BB..

Comunque ottimo acquisto sei stato bravo!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti ragazzi :D;)...

allora vi dico anche chg con un amico,abbiamo aperto i fari,e verniciati dello stesso colore della brabus,ossia un grigio antracite metallizzato...vi poste le foto,poi se volete sapere come li ho aperti(è molto semplice) faccio un reportage

20130521_192812.jpg

20130521_210246.jpg

20130521_221537.jpg

20130522_075353.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

è da completare ovviamente....mancano le griglie sotto...il dilemma è che non so se mettere i led o il doppio fendi della ultimate,che ho già chi me li da,ma non so se prenderli,o prendere i led...poi devo prendere il tappo BB i pedali BB e il bracciolo,che senza non so guidare  :smart_glay:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che mancano ancora un bel po' di cose anche se io metterei i fondini fino a 200km/h BB e farei tarare il conta km

Io direi doppio fendi, molto più sportiva.

Più sportiva si ma non ha un'allestimento da ultimate io andrei di diurni

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che mancano ancora un bel po' di cose anche se io metterei i fondini fino a 200km/h BB e farei tarare il conta km

i fondini non lo sò...sono belli ma mettere un fondino che  arriva a 200 su una cdi..poi il fondo è nero,mentre quelli del contakm e orologio rimarrebbero bianchi...

il doppio è indubbiamente piu esclusivo...ma ammetto che i led mi piacciono molto,anche se ce li hanno tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come scarico hai lasciato l'originale o mi sbaglio?

è lo devo far fare...non ho fatto in tempo..in settimana lo vado a far fare...

i fondini non lo sò...sono belli ma mettere un fondino che  arriva a 200 su una cdi..poi il fondo è nero,mentre quelli del contakm e orologio rimarrebbero bianchi...

il doppio è indubbiamente piu esclusivo...ma ammetto che i led mi piacciono molto,anche se ce li hanno tutti...

Nel caso prendevi fondini conta km e orologio e conta giri ma invece per lo scarico come farai? Cosa monterai?

Link al commento
Condividi su altri siti

è il problema è che i fondini del contagiri della BB sono benza e arrivano a 7000,mentri quelli del diesel arrivano a 5000,poi serebbe comunque sballato...

x lo scarico faccio montare due finalini fatti bene...li faccio saldare sulla marmitta originale!

Link al commento
Condividi su altri siti

è il problema è che i fondini del contagiri della BB sono benza e arrivano a 7000,mentri quelli del diesel arrivano a 5000,poi serebbe comunque sballato...

x lo scarico faccio montare due finalini fatti bene...li faccio saldare sulla marmitta originale!

Prova a cercare sui siti tedeschi x i fondini
Link al commento
Condividi su altri siti