ermitico Inviato June 2, 2007 Segnala Share Inviato June 2, 2007 auguriiiiiiii Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato June 3, 2007 Segnala Share Inviato June 3, 2007 ciao ermitico cosa ha la tua in pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato June 3, 2007 Segnala Share Inviato June 3, 2007 dimenticavo........ mancava anche orologio e contaggiri perche quando l ho presa dovevano arrivare.... gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato June 3, 2007 Segnala Share Inviato June 3, 2007 anche il cambio al volante , e la radio......... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato June 4, 2007 Segnala Share Inviato June 4, 2007 Beh, volendo mancano anche gli specchi regolabili elettricamente, gli interni in pelle..., probabilmente i sedili riscaldabili... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joseph_173 Inviato June 5, 2007 Segnala Share Inviato June 5, 2007 (modificato) Bellissima, very compliments!! Il grigio Modificato June 5, 2007 da Joseph_173 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato June 5, 2007 Segnala Share Inviato June 5, 2007 ragazzi vi ringrazzio tutti x i vostri complimenti, al pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato June 6, 2007 Segnala Share Inviato June 6, 2007 posso chiederti quanto hai sganciato , e che sconto ti hanno fatto...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato June 8, 2007 Segnala Share Inviato June 8, 2007 l'ho pagata tanto e non mi hanno fatto nessun sconto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts