tinux Inviato May 23, 2013 Segnala Inviato May 23, 2013 Ragazzi eccomi qua ... con una smart in famiglia .. una 2005 con 80.000 km ... Sembra perfetta .. che dire ... Speriamo bene ! P.S Amo il fai da me ... ma non conosco assolutamente l'auto. C'è qualcuno che può supportarmi ? Vorrei fare un primo "tagliandone" cambiando il cambiabile per iniziare bene .. ma non saprei a chi rivolgermi per imparare .. Grazie Tinux
barbouz Inviato May 23, 2013 Segnala Inviato May 23, 2013 Nel forum puoi trovare molto Se qualcosa di più specifico siam qua!
paolo46 Inviato May 23, 2013 Segnala Inviato May 23, 2013 Ragazzi eccomi qua ... con una smart in famiglia .. una 2005 con 80.000 km ... Sembra perfetta .. che dire ... Speriamo bene ! P.S Amo il fai da me ... ma non conosco assolutamente l'auto. C'è qualcuno che può supportarmi ? Vorrei fare un primo "tagliandone" cambiando il cambiabile per iniziare bene .. ma non saprei a chi rivolgermi per imparare .. Grazie Tinux Ciao Tinux, 80000km sono tanti, ma se vuoi fare un bel tagliando armati di coraggio. Cambia le candele, tutte 4 mi raccomando, cinghie del condizionatore e alternatore , olio e filtro. Se bisogno anche il filtro dell'aria. per sostituire le candele devi togliere tutto il posteriore, non è difficile. Fatti sentire e buon lavoro Paolo
Recommended Posts