Damir Inviato May 21, 2013 Segnala Share Inviato May 21, 2013 (modificato) Un saluto a tutta la Community mi chiamo Damir e scrivo da Vigevano... da sempre sono appassionato di auto, moto e motori (sono Audista, non voletemi troppo male ) e tra qualche giorno dovrebbe arrivare in "famiglia" la seconda Smart contemporaneamente... dopo una 450 Passion Cabrio, arriva una 450 Passion Cdi mi piace conoscere a fondo i mezzi che ho e che utilizzo e sono qui per placare questa sete spero, ma ne sono sicuro, di trovarmi bene e di essere il benaccetto tra voi Modificato May 22, 2013 da Damir kaligola 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 21, 2013 Segnala Share Inviato May 21, 2013 Audi... <_> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giocolnet Inviato May 21, 2013 Segnala Share Inviato May 21, 2013 (modificato) Bravo Damir. ( Non dar retta a Barbouz ) Modificato May 21, 2013 da giocolnet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato May 22, 2013 Segnala Share Inviato May 22, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 22, 2013 Segnala Share Inviato May 22, 2013 Benvenuto Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 23, 2013 Segnala Share Inviato May 23, 2013 Ciao e benvenuto. Audista?............................................ ma come si fà, come si fà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Damir Inviato May 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 24, 2013 Ciao e benvenuto. Audista?............................................ ma come si fà, come si fà! Si fa, si fa.... Grazie a tutti per il benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts