creatina10 Inviato May 19, 2013 Segnala Share Inviato May 19, 2013 salve a tutti sono ritornato ad essere un possessore di smart titubante e pensieroso su allestimento e versione alla fine ho deciso mi sono impossessato di una smart turbo 84 cv allestimento brabus e con la partecipazione di fenocar (devo dire conosciuto grazie al forum) sotto mie direttive abbiamo personalizzato un po gli interni alla fine ecco il risultato : speriamo si vedano le foto: davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato May 19, 2013 Segnala Share Inviato May 19, 2013 Favolosa l'allestimento brabus più bello che ha potuta fare la smart complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 19, 2013 Segnala Share Inviato May 19, 2013 Mi piace tantissimo la mascherina!! Come mai non hai fatto altri richiami argentati? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi_one Inviato May 19, 2013 Segnala Share Inviato May 19, 2013 Complimenti .....interni meravigliosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato May 19, 2013 Segnala Share Inviato May 19, 2013 molto molto bella! Complimenti!!! come avete fatto a trovare lo spoiler delle tailor made? Direi di fare la cornice anteriore e le calotte specchi in tinta vettura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
creatina10 Inviato May 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 19, 2013 molto molto bella! Complimenti!!! come avete fatto a trovare lo spoiler delle tailor made? Direi di fare la cornice anteriore e le calotte specchi in tinta vettura be per lo spoiler preso direttamente da fenocar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 19, 2013 Segnala Share Inviato May 19, 2013 Magnifica! ! Prezzo? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
creatina10 Inviato May 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 19, 2013 molto molto bella! Complimenti!!! come avete fatto a trovare lo spoiler delle tailor made? Direi di fare la cornice anteriore e le calotte specchi in tinta vettura Mi piace tantissimo la mascherina!! Come mai non hai fatto altri richiami argentati? richiami argentati ..intendi la mascherina davanti ?? sinceramente la preferisco argentata per il momento ,per staccare un po' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 19, 2013 Segnala Share Inviato May 19, 2013 Atomicaaa!! Mi piace un sacco! Soprattutto i sedili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato May 19, 2013 Segnala Share Inviato May 19, 2013 Porca loca ..super bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aber120 Inviato May 19, 2013 Segnala Share Inviato May 19, 2013 Davvero bellissima complimenti, anche lo spoiler anteriore che dà alla smart quel tocco in più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 19, 2013 Segnala Share Inviato May 19, 2013 Semplicemente fantastica, specialmente l'interno complimenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato May 19, 2013 Segnala Share Inviato May 19, 2013 (modificato) bellissima complimentoni per la scelta!!! fatta davvero bene e ottime personalizzazioni ti mancano solo i pedali brabus ed è perfetta Modificato May 19, 2013 da davidebrabus89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato May 19, 2013 Segnala Share Inviato May 19, 2013 meravigliosaaaaaaaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato May 19, 2013 Segnala Share Inviato May 19, 2013 Bella!!! Complimenti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato May 20, 2013 Segnala Share Inviato May 20, 2013 veramente spettacolare!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato May 20, 2013 Segnala Share Inviato May 20, 2013 STI ...... creatina10 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basettas Inviato May 20, 2013 Segnala Share Inviato May 20, 2013 Complimenti è stupenda poi gli interni sono bellissimi, mi piacciono molo le finiture rosse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nigno Inviato May 20, 2013 Segnala Share Inviato May 20, 2013 sedili meravigliosi, mezzo altrettanto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato May 20, 2013 Segnala Share Inviato May 20, 2013 bellissima complimentoni per la scelta!!! fatta davvero bene e ottime personalizzazioni ti mancano solo i pedali brabus ed è perfetta giusto! pedaliera d'obbligo!!! bella vera comunque... ancora complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato May 20, 2013 Segnala Share Inviato May 20, 2013 Bella bella Secondo me con mascherina nera e cerchi bruniti è ancora meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
creatina10 Inviato May 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 20, 2013 I cerchi erano bruniti li ho fatto cambiare per creare uno stacco.. Le pedaliere in effetti mancano Poi centralina secondo come.. Adesso poi mi mancherebbe una sostituzione delle casse originali I cantanti sembrano a fare i gargarismi con il volume medio. È poi perfetta full Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato May 21, 2013 Segnala Share Inviato May 21, 2013 Bella bella bella!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato May 21, 2013 Segnala Share Inviato May 21, 2013 Prezzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato May 21, 2013 Segnala Share Inviato May 21, 2013 A T O M I C A ! ! ! Complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts