Jay-R Inviato February 18, 2014 Segnala Share Inviato February 18, 2014 molto carina.. complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.HaCkEr Inviato February 18, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 18, 2014 Grazie jay-r !! Enry certo che hai l'occhio lungo eh ! Comunque è il comando finestrino lato pass. lo scarico eh un CSC ! I cerchi sto cercando qualche buon uomo che me li venda a buon prezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato February 18, 2014 Segnala Share Inviato February 18, 2014 (modificato) Grande Aldo!!!!!!!!!!!!! che meraviglia! Modificato February 18, 2014 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.HaCkEr Inviato August 29, 2014 Autore Segnala Share Inviato August 29, 2014 piccoli aggiornamenti alla mia smartina Peppe Smart 88 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 29, 2014 Segnala Share Inviato August 29, 2014 Ma il Cruise lo hai fatto attivare allora? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.HaCkEr Inviato August 29, 2014 Autore Segnala Share Inviato August 29, 2014 Enry purtroppo ancora no ! Se non riesco devo vedere se con il kit pre 2003 riesco a farlo funzionare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 29, 2014 Segnala Share Inviato August 29, 2014 Ma non c'entra... È impossibile... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.HaCkEr Inviato August 29, 2014 Autore Segnala Share Inviato August 29, 2014 E che devo fare enry se alla Smart qua sono una marea d'incapaci ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 29, 2014 Segnala Share Inviato August 29, 2014 Ti fai qualche chilometro in più e lo vai a fare in un altro smart center, anche perché con la centralina della pre 2003 sulla tua non va.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato August 29, 2014 Segnala Share Inviato August 29, 2014 E che devo fare enry se alla Smart qua sono una marea d'incapaci ? Aldo perchè bisogna andare per forza allo SC un buon elettrauto non e capace? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato August 30, 2014 Segnala Share Inviato August 30, 2014 molto ben curata ma..perchè quel bottone strano per i fendinebbia? a parere mio i tappettini senza il bordo rosso starebbero meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 30, 2014 Segnala Share Inviato August 30, 2014 E che devo fare enry se alla Smart qua sono una marea d'incapaci ?Aldo perchè bisogna andare per forza allo SC un buon elettrauto non e capace? Perché ci vuole la diagnosi Mercedes.... Peppe Smart 88 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 30, 2014 Segnala Share Inviato August 30, 2014 Esatto. Non tutte le funzioni sono attivabili con una diagnostica generica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 30, 2014 Segnala Share Inviato August 30, 2014 E che devo fare enry se alla Smart qua sono una marea d'incapaci ?Su misterdotcom mi pare che vendono il kit per aggirare l'attivazione.. Ora che ci penso.. Ma non so se lo vendono con tutta la leva o meno.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.HaCkEr Inviato August 30, 2014 Autore Segnala Share Inviato August 30, 2014 Eh si barbouz il resto e tutto attivo manca solo il cruise e poi è completa E che devo fare enry se alla Smart qua sono una marea d'incapaci ?Su misterdotcom mi pare che vendono il kit per aggirare l'attivazione.. Ora che ci penso.. Ma non so se lo vendono con tutta la leva o meno.. Hai un link enry ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 30, 2014 Segnala Share Inviato August 30, 2014 http://www.misterdotcom.de/produkte/smart/?p=2 Cerca qui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato August 30, 2014 Segnala Share Inviato August 30, 2014 Perchè non vai allo SC di Agnano se ci vai fammi sapere andiamo insieme Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.HaCkEr Inviato August 31, 2014 Autore Segnala Share Inviato August 31, 2014 Certo peppe ! Lunedì chiamo e vedo cosa mi dicono ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato February 18, 2016 Segnala Share Inviato February 18, 2016 bellissima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato February 18, 2016 Segnala Share Inviato February 18, 2016 Molto Carina la Cabrio! ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts