*Issigonis* Inviato September 26, 2013 Segnala Share Inviato September 26, 2013 Aldo metti altre foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato November 18, 2013 Segnala Share Inviato November 18, 2013 Troppo bellla la smart di Aldo le abbiamo fatte diventa gemelle la sua e la mia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.HaCkEr Inviato November 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 19, 2013 (modificato) Presto nuove sciccherie direttamente dalla sede brabus Austria Modificato November 19, 2013 da Mr.HaCkEr Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato November 20, 2013 Segnala Share Inviato November 20, 2013 Infatti entrambe le nostre Smart in attesa di sciccherie austriache Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.HaCkEr Inviato November 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 23, 2013 (modificato) Modificato November 23, 2013 da Mr.HaCkEr davidebrabus89 e *Issigonis* 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato November 24, 2013 Segnala Share Inviato November 24, 2013 Bravo Aldo!!! Mo devo attaccare la mia che mi hai dato. se la attaccavi ieri sera vedevo di persona l'effetto che faceva sulla tua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato November 24, 2013 Segnala Share Inviato November 24, 2013 (modificato) Su Smartkids questa targhetta hanno il coraggio di venderla 57E!!!!! Modificato November 24, 2013 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 24, 2013 Segnala Share Inviato November 24, 2013 è questa che avete ordinato dall'Austria? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato November 24, 2013 Segnala Share Inviato November 24, 2013 Si ordinate dell' Austria Lollo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato November 24, 2013 Segnala Share Inviato November 24, 2013 invece dall'austria a quanto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.HaCkEr Inviato November 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 25, 2013 15,00 euro più spedizione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.HaCkEr Inviato November 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 26, 2013 nuova mascherina brabus montata Enry.smart, Francesco93ge e *Issigonis* 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato November 27, 2013 Segnala Share Inviato November 27, 2013 Bella la targa finta ahahaha Quanto l'hai pagata la mascherina? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.HaCkEr Inviato November 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 27, 2013 La mascherina mi è costata 100 euro nuova A breve nuove foto con nuovi accessori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato November 27, 2013 Segnala Share Inviato November 27, 2013 Ciao Mr Hacker da chi l'hai presa ma poi e originale brabus perche non vedo il logo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato November 27, 2013 Segnala Share Inviato November 27, 2013 Ciao Mr Hacker da chi l'hai presa ma poi e originale brabus perche non vedo il logo La 450 non ha il logo peppe.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 La mascherina mi è costata 100 euro nuova A breve nuove foto con nuovi accessori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.HaCkEr Inviato November 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 27, 2013 In privato Peppe 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato November 27, 2013 Segnala Share Inviato November 27, 2013 Anch'io lo voglio sapere >_> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato November 27, 2013 Segnala Share Inviato November 27, 2013 Bella la mascherina oggi l'ho vista dal vivo la Smart di Aldo e ci sta benissimo e non potrebbe essere diversamente visto che la monto anche io... :ridetanto: manca solo la scritta Brabus applicata come l'ho io Aldo. La mascherina e stata presa da un venditore che ho suggerito io ad Aldo:) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato November 27, 2013 Segnala Share Inviato November 27, 2013 Ciao Mr Hacker da chi l'hai presa ma poi e originale brabus perche non vedo il logo La 450 non ha il logo peppe.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 La mascherina mi è costata 100 euro nuova A breve nuove foto con nuovi accessori Ma doveeeeee? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 allora c'e lo mettono l'oro il logo perche mi ricordo che lo vista una con il logo brabus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 28, 2013 Segnala Share Inviato November 28, 2013 Bella la mascherina oggi l'ho vista dal vivo la Smart di Aldo e ci sta benissimo e non potrebbe essere diversamente visto che la monto anche io... :ridetanto: manca solo la scritta Brabus applicata come l'ho io Aldo. La mascherina e stata presa da un venditore che ho suggerito io ad Aldo:) Come hai detto che si chiama il tuo amico? Si scherza eh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato November 28, 2013 Segnala Share Inviato November 28, 2013 :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato December 9, 2013 Segnala Share Inviato December 9, 2013 Peppe il logo glie l'abbiamo messo noi, io MR hacker l'abbiamo preso all'autoricambi Smart costo 8E e applicato sulle nostre mascherine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.HaCkEr Inviato February 18, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 18, 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 18, 2014 Segnala Share Inviato February 18, 2014 Sino a 200 sono più fighi >_> Che scarico hai? Dall'altro lato della console opposto al tasto della cappotta che è? E cambia quei cerchi che sono un obbrobrio Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts