Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Eh si però guarda che ci vale tutto e praticamente indistruttibile e rimane invariata anche dopo anni

Inviato

Il mio fornitore porta le johnson ora vediamo se mi può portare queste qui ! Sono morbide da applicare?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Inviato

Eheheh e una spatola completamente in feltro per non graffiare la pellicola e un'esclusiva 3M

Inviato

All'inizio si , ma poi ne ho trovato uno in Sardegna nuovo di pacca ad un prezzo pazzo e non ho resistito solo euro 120 compreso s.s. :-)

Inviato

Chi non rischia non rosica :-) lo scarico lo tengo già in garage hahahahaha ed è nuovo di pacca solo che manca la staffa , ma già sto provvedendo appena ho tempo lo monto e posto foto e video di come spara .

Inviato

CSC marmitte , ho visto il prezzo sul sito costa ben 650 euro più IVA ed è un prodotto valido e omologato perché lo tenevo anche montato sul mini e rendeva molto

Inviato

Ce l avevo nella mia ex 600..ma è una simil bb? Io avevo quella col doppio scarico tipo quella di jay ma poi li ho fatti tagliare a scomparsa..è molto valida come marmitta !Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ce l avevo nella mia ex 600..ma è una simil bb? Io avevo quella col doppio scarico tipo quella di jay ma poi li ho fatti tagliare a scomparsa..è molto valida come marmitta !Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2