Mr.HaCkEr Inviato May 19, 2013 Segnala Share Inviato May 19, 2013 Finalmente mi sono deciso a mettere qualche fotina della mia Smart hihihihih Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 19, 2013 Segnala Share Inviato May 19, 2013 Apperò!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.HaCkEr Inviato May 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 19, 2013 barbouz ....... esprimiti non essere timido hahahahhahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato May 19, 2013 Segnala Share Inviato May 19, 2013 Mi piace molto mister!! Bella!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato May 19, 2013 Segnala Share Inviato May 19, 2013 Bella mi piacciono i tappetini e gli interni con i dettagli in carbonio. Copri la targa davanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato May 19, 2013 Segnala Share Inviato May 19, 2013 bella complimenti mi piacciono molto anche a me i pezzi in carbonio...ma quel tubetto di colla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato May 19, 2013 Segnala Share Inviato May 19, 2013 Molto ben tenuta..complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.HaCkEr Inviato May 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 19, 2013 No qual tubetto di colla e la mia sigaretta elettrica aahhahaha davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.HaCkEr Inviato May 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 19, 2013 Per gli amanti del doppio din nella 450 :-) servizio pulito e sistemato senza spendere una cifra enorme Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 19, 2013 Segnala Share Inviato May 19, 2013 Mi hai copiato la mascherina ahahah ma hai i vetri laterali oscurati o è impressione mia? comunque molto bella l'unica cosa che non mi piace sono i cerchi ! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.HaCkEr Inviato May 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 19, 2013 Eh no non ti ho copiato Questa e tutta in resina fatta da me prrr , eh i cerchi devo aspettare al prossimo cambio gomme perché vorrei mettere i 17 - Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.HaCkEr Inviato May 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 19, 2013 Non ti sbagli i vetri sono fumè compreso il lunotto posteriore che molti dicono che sia impossibile farlo , e pure a me con la cappotta abbassata non riscontro nessun difetto di pellicola una volta richiusa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 19, 2013 Segnala Share Inviato May 19, 2013 Anch'io l'ho fatta da me ahahaha ! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.HaCkEr Inviato May 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 19, 2013 Si se non erro solo con un po' di pellicola in carbonio :-) hihihihih che cattivo che sono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 19, 2013 Segnala Share Inviato May 19, 2013 Non ti sbagli i vetri sono fumè compreso il lunotto posteriore che molti dicono che sia impossibile farlo , e pure a me con la cappotta abbassata non riscontro nessun difetto di pellicola una volta richiusa Non per chiamaterla, ma da quanto le hai messe? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.HaCkEr Inviato May 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 19, 2013 È sarà un'annetto più o meno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 19, 2013 Segnala Share Inviato May 19, 2013 Fortunato allora!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.HaCkEr Inviato May 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 19, 2013 Bhe come si dice u sparagn non e mai guadagn , io ho messo pellicola 3M su tutte le auto che ho avuto e non ho avuto mai nessun problema la qualità conta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 19, 2013 Segnala Share Inviato May 19, 2013 Non saprei perché persino gli installatori non davano la garanzia e lo facevano con riserve Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.HaCkEr Inviato May 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 19, 2013 Barbouz non di dirti sta di fatto che io la cappotta la tengo quasi sempre giù la sera che la richiudo nessun difetto alla pellicola ! Tu hai provato la 3M ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato May 19, 2013 Segnala Share Inviato May 19, 2013 (modificato) Grande Aldo l'hai lucidata a dovere dall'ultima volta che ci siamo visti!!! Aldo abita vicinissimo casa mia fuori al miio portone in pratica!!! Ci vediamo domenica :ridetanto:per lavorare sulla mia di Smart stavolta Modificato May 19, 2013 da Issigonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 19, 2013 Segnala Share Inviato May 19, 2013 Ora sappiamo che mr hacker è aldo Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.HaCkEr Inviato May 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 20, 2013 Ahahahahahahah Bhe si ho fatto qualche piccolo accorgimento ancora in fase di lavorazione però :-) , enry ora dovrò ucciderti perchè conosci la mia identità ahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 20, 2013 Segnala Share Inviato May 20, 2013 Oh mio diooo noooo xD dovremmo essere tutti amici su fb anche per vedere che facce avete xD invece una cosa la pellicola 3M al mt quanto ti viene? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.HaCkEr Inviato May 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 20, 2013 20 eurini mt quadro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts