Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Complimenti x l'acquisto... Veramente bella!!! A me piacerebbe parcheggiare nel garage una roadster (non brabus x ovvi motivi economici) ma potrei rischiare il divorzio...

Inviato

Complimenti x l'acquisto... Veramente bella!!! A me piacerebbe parcheggiare nel garage una roadster (non brabus x ovvi motivi economici) ma potrei rischiare il divorzio...

Ehmmm ... diciamo che ribaltando i fattori il risultato non cambia!!! :unsure:  ... ecco perchè ne ho 2 e una è questa Brabus!! ... ma sinceramente avessi potuto/dovuto scegliere, avrei percorso la tua strada ... capisci a me! ;)

Inviato

belle tutte e 2! ^_^

Grazie Jay-R! Anche a nome di mio figlio Chicu, latitante da un po dal giro Smart per ovvi motivi di lavoro!!!(ovvi per chi lo conosce!!!)

Penso che ci vedremo presto dalle vostre parti ;) ... se mi cerchi io sono quello con la BlackLady!! :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:

Inviato

Non so a voi ... ma riguardando le foto che ho pubblicato mi viene in mente un "Fast and Furious" 1St ed. de casa nostra!!! :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:

Speriamo che la BlackLady non faccia una carambola contro un "furgoncino" durante l'attraversamento delle rotaie di un tram (per mantenere le giuste proporzioni!!)  :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:

Inviato

Ci vediamo sabato allora!!!!! Così vedrò la Brabus dal vivo!!!!

Certamente!! Contaci!! Finito or ora incontro con CrazyClimber per ultime cosine! ... ho i motori già caldi ... ma dal caldo che fa!!! :ridetanto:  :ridetanto:

Inviato

Tutte bellissime Willy! Ma Chicu è veramente tuo figlio o sono io che col caldo non capisco più niente?  :ridetanto:

• 2 weeks later...
Inviato (modificato)

La carrozzeria ha urgente bisogno di esser rimessa in sesto!

Bhe ... un passo alla volta!!! ... la sosta invernale porterà i suoi frutti!! Devi sempre considerare che ha 11 anni e mai ho detto che non avrebbe avuto bisogno di manutenzione!!! Prova a trovare una Brabus 1st ed in condizioni decenti! Io ne ho viste e ti garantisco che molte fanno paura!... e quelle belle non le vendono!! Guarda, una è proprio dalle tue parti! Tagliandata sempre da Carraro ed è perfetta con soli 45000 km e unico proprietario ma ... non la vende e non la fa guidare nemmeno al figlio!

Comunque ne sono consapevole dei lavori che devo fare e saranno fatti (money permettendo) ma penso che anche così faccia la sua bella figura!!! ... e come primo anno ... scusate se è poco!

Modificato da willy67to
Inviato

Carraro SC di Treviso ... non lo conosci? Non è lontano da te!

Certo che li conosco, ma in questi anni si sono ingranditi moltissimo aprendo parecchie sedi  ;)

Inviato

ah-ah! interessante watson! ottimo indizio su barbouz! il mistero si infittisce  :ridetanto:

CHiedo scusa a BlackLady, però Davide, basta guardare sotto il mio non-avatar...