Vai al contenuto

Vi Presento Blacklady

willy67to

Recommended Posts

Più in alto! Proprio sul montate, quello che togli quando apri la capotte per intenderci..

Guardando la macchina dal fianco, lo metterei sul montate, sopra la guarnizione e accanto alla capotte, nell'angolo in basso a sinistra del montante appunto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io proponevo il montante perché con la guarnizione si crea una specie di effetto "sottolineatura" e mi piaceva :)

Anche la posizione di Jacopo però non è male

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe ... In effetti posso darvi in parte ragione ... ma io faccio una netta distinzione tra un adesivo che può essere quello del NSCI oppure il nome della smartina in questione, e la trasformazione estetica e meccanica ... entrambe le cose sono effettivamente per così dire "removibili", ma la seconda è molto più pesante e stravolge completamente il progetto di base!

Adesso, ad esempio, mi sono arrivati alcuni particolari mancanti (tipo consolle porta telefono, pomello cambio, presa aria) che come avevo già detto precedentemente, negli anni sono andati sostituiti o persi, e sono a parer mio essenziali per riportare all'origine questo modello! ... l'adesivo un colpo phon e si toglie!

Comunque rispetto le vostre osservazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento onorato... =) sta bene li secondo me...se fai una foto di profilo te ne renderai conto ancora di piu ;)

mmm ... non so ... considera che io la sto vedendo dal vivo, e nel complesso mi sembra un po "sbilanciata" (passami il termine) nella linea complessiva della fiancata!

Questa sera provo la mia soluzione e poi la posto ... magari dal confronto delle due mi convinco anch'io! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ciao a tutti ... sono mancato per un po, ma tra impegni di lavoro e preparativi per l'Isola d'Elba, non sono riuscito a postare le foto degli interni che qualcuno mi aveva chiesto; nel mentre ho provveduto a sistemare le cose che non erano originali (o almeno ho tentato) e rimettere le mancanti!

- Pomello cambio (lo so alcuni mi diranno che non è il suo, ma purtroppo per ora ho dovuto mettere quello Brabus) e console porta telefono

Interni (1)

Grazie ad Andrea (SmartKits) che mi ha procurato il materiale!!!

- Ripulita pelle sedili con crema

Interni (5)

Interni (4)

Interni (3)

- Ripristino telino (mancava!!)

Interni (2)

Grazie a CrazyClimber

- Ripristino presa aria con logo originale (mancava!)

PresaAria

Grazie ad Andrea (SmartKits) e a CrazyClimber

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! ... Ieri in preparazione per la trasferta romana, ci siamo fatti un bel giretto a trovare l'amico Luca Corsi, che con enorme pazienza e professionalità, ci ha fatto un bel tagliando ... non solo alla BlackLady, ma anche all'altra mia smartina e alla Brabus si CrazyClimber.

Tre smart che si sono avvicendate in sostituzione filtri, cambi olio, sostituzione dischi e pastiglie ecc ecc ... insomma un lavoretto di tutto punto per affrontare al meglio la trasferta!! ... e non sono mancate le sorprese ... ma per fortuna non alla BlackLady, che tutto sommato si è rilevata la più in forma tra le mie due!! 

Corsi (3)

Corsi (2)

Corsi (1)

Grazie Luca dell'ospitalità e della professionalità che hai dimostrato in questo "tour de force" a cui ti abbiamo sottoposto!
E come diceva una pubblicità televisiva di qualche tempo fa ... Luca Corsi ... per me Numero Uno!!! :vittoria:
Link al commento
Condividi su altri siti