Lollo_ Inviato May 21, 2013 Segnala Share Inviato May 21, 2013 Beh viaggiava bene allora! Purtroppo all'elba non ci sarò bisogna trovare un'altra occasione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 21, 2013 Segnala Share Inviato May 21, 2013 Alle loro cene! Cosa sarà mai un Milano-Torino su! willy67to 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato May 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 21, 2013 Vero!! La prossima volta ti puoi unire a noi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 21, 2013 Segnala Share Inviato May 21, 2013 Vedrò di esserci cosi conosco la nuova arrivata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato May 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 27, 2013 ..... e ieri il battesimo definitivo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 27, 2013 Segnala Share Inviato May 27, 2013 Bello, ma io l'avrei messo sul montante nel punto di collegamento al tridion e capotte, secondo me starebbe meglio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato May 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 27, 2013 Grazie Lollo! Ma non ho capito! Più in basso rispetto a dove si trova ora? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 28, 2013 Segnala Share Inviato May 28, 2013 Più in alto! Proprio sul montate, quello che togli quando apri la capotte per intenderci.. Guardando la macchina dal fianco, lo metterei sul montate, sopra la guarnizione e accanto alla capotte, nell'angolo in basso a sinistra del montante appunto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato May 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 28, 2013 Ah ... Si ho capito!! Mmm no ... Guardando bene le foto in effetti lo sposterei, ma più in basso!! Vicino alla scanalatura della fiancata!! Farò delle prove e poi decido ... Comunque grazie del consiglio!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato May 28, 2013 Segnala Share Inviato May 28, 2013 io l'avrei messo piu su...ma sempre sul tridion in modo che rimane anche da scappottata! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato May 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 28, 2013 Si ... in effetti anche qui non è male! Domani preparo altri 2 adesivi e provo, anche perchè quello non è il logo definitivo! (Quello definitivo l'ho finito questa sera ma non sono riuscito a fare il taglio!) grazie Jacopo28! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 29, 2013 Segnala Share Inviato May 29, 2013 Io proponevo il montante perché con la guarnizione si crea una specie di effetto "sottolineatura" e mi piaceva Anche la posizione di Jacopo però non è male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato May 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 30, 2013 Ciao! ecco le novità seguendo il consiglio di Jacopo28 e applicando il logo definitivo! Il retro mi piace molto ma sono ancora dubbioso sul fianco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 30, 2013 Segnala Share Inviato May 30, 2013 Mah... Mantenere originale e poi applicare adesivi? stefino 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato May 30, 2013 Segnala Share Inviato May 30, 2013 Mah... Mantenere originale e poi applicare adesivi?Quello che stavo pensando pure io ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato May 30, 2013 Segnala Share Inviato May 30, 2013 Mi sento onorato... =) sta bene li secondo me...se fai una foto di profilo te ne renderai conto ancora di piu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato May 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 30, 2013 Bhe ... In effetti posso darvi in parte ragione ... ma io faccio una netta distinzione tra un adesivo che può essere quello del NSCI oppure il nome della smartina in questione, e la trasformazione estetica e meccanica ... entrambe le cose sono effettivamente per così dire "removibili", ma la seconda è molto più pesante e stravolge completamente il progetto di base! Adesso, ad esempio, mi sono arrivati alcuni particolari mancanti (tipo consolle porta telefono, pomello cambio, presa aria) che come avevo già detto precedentemente, negli anni sono andati sostituiti o persi, e sono a parer mio essenziali per riportare all'origine questo modello! ... l'adesivo un colpo phon e si toglie! Comunque rispetto le vostre osservazioni! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato May 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 30, 2013 Mi sento onorato... =) sta bene li secondo me...se fai una foto di profilo te ne renderai conto ancora di piu mmm ... non so ... considera che io la sto vedendo dal vivo, e nel complesso mi sembra un po "sbilanciata" (passami il termine) nella linea complessiva della fiancata! Questa sera provo la mia soluzione e poi la posto ... magari dal confronto delle due mi convinco anch'io! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 30, 2013 Segnala Share Inviato May 30, 2013 Lo so che sono rimovibili ma comunque modificano l'estetica. Poi oh, l'auto è tua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato May 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 30, 2013 Lo so che sono rimovibili ma comunque modificano l'estetica. Poi oh, l'auto è tua Infatti ... come ho detto ... pieno rispetto della Vs. opinione ... ma ....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato May 30, 2013 Segnala Share Inviato May 30, 2013 io lo farei un po' più piccolo e lo lascerei solo sul posteriore secondo me ce ne sono troppi ma stanno bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato June 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 11, 2013 Ciao a tutti ... sono mancato per un po, ma tra impegni di lavoro e preparativi per l'Isola d'Elba, non sono riuscito a postare le foto degli interni che qualcuno mi aveva chiesto; nel mentre ho provveduto a sistemare le cose che non erano originali (o almeno ho tentato) e rimettere le mancanti! - Pomello cambio (lo so alcuni mi diranno che non è il suo, ma purtroppo per ora ho dovuto mettere quello Brabus) e console porta telefono Grazie ad Andrea (SmartKits) che mi ha procurato il materiale!!! - Ripulita pelle sedili con crema - Ripristino telino (mancava!!) Grazie a CrazyClimber - Ripristino presa aria con logo originale (mancava!) Grazie ad Andrea (SmartKits) e a CrazyClimber davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato June 11, 2013 Segnala Share Inviato June 11, 2013 Super.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato June 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 15, 2013 Ciao! ... Ieri in preparazione per la trasferta romana, ci siamo fatti un bel giretto a trovare l'amico Luca Corsi, che con enorme pazienza e professionalità, ci ha fatto un bel tagliando ... non solo alla BlackLady, ma anche all'altra mia smartina e alla Brabus si CrazyClimber. Tre smart che si sono avvicendate in sostituzione filtri, cambi olio, sostituzione dischi e pastiglie ecc ecc ... insomma un lavoretto di tutto punto per affrontare al meglio la trasferta!! ... e non sono mancate le sorprese ... ma per fortuna non alla BlackLady, che tutto sommato si è rilevata la più in forma tra le mie due!! Grazie Luca dell'ospitalità e della professionalità che hai dimostrato in questo "tour de force" a cui ti abbiamo sottoposto! E come diceva una pubblicità televisiva di qualche tempo fa ... Luca Corsi ... per me Numero Uno!!! Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato June 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 18, 2013 Ecco delle foto di qualche tempo fa quando Chicu è venuto a trovarmi ... due Smart-generazioni a confronto (in tutti i sensi! ) davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts