Jay-R Inviato June 18, 2013 Segnala Share Inviato June 18, 2013 belle tutte e 2! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deltamania Inviato June 18, 2013 Segnala Share Inviato June 18, 2013 Complimenti x l'acquisto... Veramente bella!!! A me piacerebbe parcheggiare nel garage una roadster (non brabus x ovvi motivi economici) ma potrei rischiare il divorzio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato June 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 18, 2013 Complimenti x l'acquisto... Veramente bella!!! A me piacerebbe parcheggiare nel garage una roadster (non brabus x ovvi motivi economici) ma potrei rischiare il divorzio... Ehmmm ... diciamo che ribaltando i fattori il risultato non cambia!!! ... ecco perchè ne ho 2 e una è questa Brabus!! ... ma sinceramente avessi potuto/dovuto scegliere, avrei percorso la tua strada ... capisci a me! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato June 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 18, 2013 belle tutte e 2! Grazie Jay-R! Anche a nome di mio figlio Chicu, latitante da un po dal giro Smart per ovvi motivi di lavoro!!!(ovvi per chi lo conosce!!!) Penso che ci vedremo presto dalle vostre parti ... se mi cerchi io sono quello con la BlackLady!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato June 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 18, 2013 Non so a voi ... ma riguardando le foto che ho pubblicato mi viene in mente un "Fast and Furious" 1St ed. de casa nostra!!! Speriamo che la BlackLady non faccia una carambola contro un "furgoncino" durante l'attraversamento delle rotaie di un tram (per mantenere le giuste proporzioni!!) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deltamania Inviato June 18, 2013 Segnala Share Inviato June 18, 2013 Ci vediamo sabato allora!! Così vedrò la Brabus dal vivo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato June 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 18, 2013 Ci vediamo sabato allora!! Così vedrò la Brabus dal vivo! Certamente!! Contaci!! Finito or ora incontro con CrazyClimber per ultime cosine! ... ho i motori già caldi ... ma dal caldo che fa!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 19, 2013 Segnala Share Inviato June 19, 2013 Tutte bellissime Willy! Ma Chicu è veramente tuo figlio o sono io che col caldo non capisco più niente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 19, 2013 Segnala Share Inviato June 19, 2013 Figlio d'anima willy67to 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato June 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 19, 2013 Ha ragione barbouz ... è come se fosse un figlio adottivo!! anzi di più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 25, 2013 Segnala Share Inviato June 25, 2013 willy67to 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 26, 2013 Segnala Share Inviato June 26, 2013 La carrozzeria ha urgente bisogno di esser rimessa in sesto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato July 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 4, 2013 (modificato) La carrozzeria ha urgente bisogno di esser rimessa in sesto! Bhe ... un passo alla volta!!! ... la sosta invernale porterà i suoi frutti!! Devi sempre considerare che ha 11 anni e mai ho detto che non avrebbe avuto bisogno di manutenzione!!! Prova a trovare una Brabus 1st ed in condizioni decenti! Io ne ho viste e ti garantisco che molte fanno paura!... e quelle belle non le vendono!! Guarda, una è proprio dalle tue parti! Tagliandata sempre da Carraro ed è perfetta con soli 45000 km e unico proprietario ma ... non la vende e non la fa guidare nemmeno al figlio! Comunque ne sono consapevole dei lavori che devo fare e saranno fatti (money permettendo) ma penso che anche così faccia la sua bella figura!!! ... e come primo anno ... scusate se è poco! Modificato July 4, 2013 da willy67to davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato July 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 4, 2013 e a questo proposito altre foto della trasferta romana ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato July 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 4, 2013 Grazie Jay-R delle foto!! ... ma eri tu quello che le stava facendo?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 4, 2013 Segnala Share Inviato July 4, 2013 Carraro dove? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato July 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 5, 2013 Carraro dove? Carraro SC di Treviso ... non lo conosci? Non è lontano da te! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato July 5, 2013 Segnala Share Inviato July 5, 2013 si ero io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato July 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 5, 2013 si ero io Miii ... Potevi farti riconoscere!! Mi avrebbe fatto piacere conoscerti personalmente!! comunque ancora grazie per le foto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato July 5, 2013 Segnala Share Inviato July 5, 2013 Carraro dove? Carraro SC di Treviso ... non lo conosci? Non è lontano da te! ah-ah! interessante watson! ottimo indizio su barbouz! il mistero si infittisce Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 5, 2013 Segnala Share Inviato July 5, 2013 Carraro SC di Treviso ... non lo conosci? Non è lontano da te! Certo che li conosco, ma in questi anni si sono ingranditi moltissimo aprendo parecchie sedi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 5, 2013 Segnala Share Inviato July 5, 2013 ah-ah! interessante watson! ottimo indizio su barbouz! il mistero si infittisce CHiedo scusa a BlackLady, però Davide, basta guardare sotto il mio non-avatar... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato July 5, 2013 Segnala Share Inviato July 5, 2013 Lo so ma ha dato una indicazione più precisa xD Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato July 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 5, 2013 bhe ... precisa ... insomma ... di km ce ne ... diciamo tutto il Veneto!!! visto che Carraro opera su tutta la regione!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato July 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 5, 2013 Diciamo che essendo io in parte della zona, e avendo mezza famiglia li, gioco un po come in casa!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts