Enry.smart Inviato May 24, 2013 Segnala Share Inviato May 24, 2013 Le lampade cromate..ma i led ? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiuccio93 Inviato May 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 24, 2013 I led anche i cinesi non hanno siluro così c'è l'hanno normali quelli troppo brutti la cosa che mi funge strana e che le lampade che mi ha regalato siano cinesi però sono perfette Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 24, 2013 Segnala Share Inviato May 24, 2013 Impara a scrivere prima di postare non sono ammessi ignoranti nel forum.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 24, 2013 Segnala Share Inviato May 24, 2013 Spero manchino le emoticons Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato May 24, 2013 Segnala Share Inviato May 24, 2013 Impara a scrivere prima di postare non sono ammessi ignoranti nel forum.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Invece ti sbagli..nel forum sono ammessi tutti..l'unica e sola condizione è quella della passione per l'auto e il nostro nuovo amico sembra averla..sono certo che tu stia scherzando, ma permettimi di dirti che questo intervento è un po' brutto e fuori luogo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiuccio93 Inviato May 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 24, 2013 Impara a scrivere prima di postare non sono ammessi ignoranti nel forum.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Invece ti sbagli..nel forum sono ammessi tutti..l'unica e sola condizione è quella della passione per l'auto e il nostro nuovo amico sembra averla..sono certo che tu stia scherzando, ma permettimi di dirti che questo intervento è un po' brutto e fuori luogo.. Grazie stefino per l'intervento , il fatto e che scrivo sempre con il telefono, essendo che nell'iPhone c'è l'auto correzione in alcuni casi mi sbaglia le parole scrivendo tutt'altro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 24, 2013 Segnala Share Inviato May 24, 2013 Vai tranquillo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiuccio93 Inviato May 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 24, 2013 Vai tranquillo grazie barbouz comunque piccolo aggiornamento oggi appena tornato dall'università sono sceso in garege, non sapendo che fare ho cercato in garage qualche piastrina a led per metterla nella luce di cortesia... ed ecco che intravedo la macchina di mio fratello e da lì mi è venuta l'idea di smontargli la sua piatrina e montarla nella mia ahaha (gli dirò che si e fulminata perchè glieno messa una che non funzionava muahmuah)(tra l'altro gliel'avevo comprata io) non ho foto da montata perchè mi si è scaricato il cell domani conto di farle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 24, 2013 Segnala Share Inviato May 24, 2013 Ma ci entra così grande? alfiuccio93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiuccio93 Inviato May 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 24, 2013 Ma ci entra così grande? si certo che è entrata lo attaccata al centro con il biadesivo, anzi mi sembrava troppo piccola vedendola da montata ed avevo pensato di montarla con più led, domani posto la foto e ti faccio vedere, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato May 24, 2013 Segnala Share Inviato May 24, 2013 Ti aspettiamo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 24, 2013 Segnala Share Inviato May 24, 2013 Se non hai preso il quadrato con le resistenze ti dura da natale a santo stefano vedrai i led morire uno ad uno.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiuccio93 Inviato May 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 24, 2013 mio fratello c'e la montati da circa 1 anno e mai nessun problema!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato May 24, 2013 Segnala Share Inviato May 24, 2013 Alfio bastava che mettevi un semplice siluro a 6 led da 36mm e avevi una resa migliore mio fratello c'e la montati da circa 1 anno e mai nessun problema!!C**o Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiuccio93 Inviato May 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 24, 2013 Alfio bastava che mettevi un semplice siluro a 6 led da 36mm e avevi una resa migliore mio fratello c'e la montati da circa 1 anno e mai nessun problema!!C**o infatti è quella sua...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato May 24, 2013 Segnala Share Inviato May 24, 2013 Alfio tu hai preso il quadrato con i led che lo puoi utilizzare come siluro e/o posizione, io intendevo un semplice siluro da 36millimetri -.- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiuccio93 Inviato May 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 26, 2013 (modificato) ragazzi vi posto la foto della piastrina ed ecco la foto della nuova radio che ho montato(MOMENTANEA), ho fatto cambio con un amico più 15 euro di differenza da parte mia, abbiamo fatto questo scambio perchè aveva montato la radio nella macchina e domani la doveva vendere quindi non gli e costato nulla anzi ci ha guadagnato 15 euro ho messo questa radio perchè un'altro mio amico ha l'audi a3 e non può montare il doppio din quindi mi ha hiesto che se avevo una radio con aux e usb facevamo a cambio senza soldi... essendo un amico d'infanzia mi ha voluto fare questo favore e in contemporanea si sistemava anche lui... Modificato May 26, 2013 da alfiuccio93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato May 26, 2013 Segnala Share Inviato May 26, 2013 Questo sarebbe il "doppio" din -.- che tanto me ne hai parlato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiuccio93 Inviato May 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 26, 2013 mbare se leggi bene capirai ahahahha.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato May 26, 2013 Segnala Share Inviato May 26, 2013 Insomma...mi pare che ti ci dedichi ehhhh! La piastrina pensavo proprio non ci stesse ma alla fine l'hai piazzata..buoni lavori.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiuccio93 Inviato May 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 27, 2013 Insomma...mi pare che ti ci dedichi ehhhh! La piastrina pensavo proprio non ci stesse ma alla fine l'hai piazzata..buoni lavori.. Si sto cercando di sistemarla a dovere... Si la piastrina ci sta perfettamente, e grazie per il complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 27, 2013 Segnala Share Inviato May 27, 2013 Quello stereo come qualità è zero alfio.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato May 27, 2013 Segnala Share Inviato May 27, 2013 mbare se leggi bene capirai ahahahha....Senza "mbare" qui si parla in italiano! Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiuccio93 Inviato May 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 27, 2013 Quello stereo come qualità è zero alfio..Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 No vabbe o ci sei o ci fai enrico se leggi bene capirai che è una radio momentanea non è una radio che lascerò nella Smart.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiuccio93 Inviato May 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 27, 2013 (modificato) mbare se leggi bene capirai ahahahha....Senza "mbare" qui si parla in italiano! Ma io non ho espresso nessun discorso in dialetto questa e una parola per indicare qualcuno, in questo caso tu, quindi si può dire perché mbare è un'abbreviazione di compare (spiegato dal mio professore all'uni) comunque non andiamo OT Modificato May 27, 2013 da alfiuccio93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts