roby-smart Inviato November 5, 2014 Segnala Share Inviato November 5, 2014 (modificato) Ciao Alfio ma i lunotti posteriori sono stati verniciati?? Modificato November 5, 2014 da roby-smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiuccio93 Inviato November 14, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 14, 2014 comunque ragazzi finalmente è ritornata la smart dal carrozziere cambio tutto sistemato telaio sportello eccecc ed ho fatto nel frattempo un pò di spesa... :lol nuovi profili parafango nuovi porta cd e cassetto sotto sedile finalmente acquistato il 4 cerchio adesso mancano copertoni e verniciatura ed infine i seguenti pezzi... spoiler e minigonne brabus e presa d'aria i pezzi devono essere verniciati e montati : Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 14, 2014 Segnala Share Inviato November 14, 2014 Visto che hai portato l'auto dl carrozziere, potevi far dipingere anche i profilini. O no?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiuccio93 Inviato November 18, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 18, 2014 Visto che hai portato l'auto dl carrozziere, potevi far dipingere anche i profilini. O no?! Barbouz i pezzi mi sono arrivati dopo che ho uscito la Smart e poi per ora i money scarseggiano Comunque un piccolo upgrade Scarico prima Scarico ora Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiuccio93 Inviato November 19, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 19, 2014 Ragazzi altro upgrade cornici orologio contagiri e tachimetro Brabus Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato November 19, 2014 Segnala Share Inviato November 19, 2014 Se se falle le foto al corso Italia ahaha Inviato dal mio GT-I9505 Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiuccio93 Inviato November 19, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 19, 2014 Veramente sono al viale ahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato November 19, 2014 Segnala Share Inviato November 19, 2014 Visto male Inviato dal mio GT-I9505 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiuccio93 Inviato December 12, 2014 Autore Segnala Share Inviato December 12, 2014 Ragazzi installati finalmente i cerchi devo acquistare solamente i Coprimozzi e portarli in verniciatura dove porterò anche le minigonne spoiler profilo e palpebre Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato December 12, 2014 Segnala Share Inviato December 12, 2014 Bella alfiuccio anche come abbinamento di colore mi piace il grigio scuro con il nero sta bene con le smart cerchi i cerchi li fai neri? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiuccio93 Inviato December 13, 2014 Autore Segnala Share Inviato December 13, 2014 Si ho pensato di farli neri con il canale Cromato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato December 14, 2014 Segnala Share Inviato December 14, 2014 Ottimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiuccio93 Inviato December 14, 2014 Autore Segnala Share Inviato December 14, 2014 Adesivo Brabus nella griglia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiuccio93 Inviato December 17, 2014 Autore Segnala Share Inviato December 17, 2014 Ragazzi nuovi aggiornamenti Pulsante finestrino lato passeggero smartkits Bulloni antifurto e coprimozzi Brabus grigi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiuccio93 Inviato January 19, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 19, 2015 Ragazzi nuovi aggiornamenti Spoile e minigonne BB e palpebre e profili in tinta e nuovo Subwoofer in attesa della presa d'aria.... A voi i commenti... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Peppe Smart 88 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiuccio93 Inviato January 22, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 22, 2015 Nuovi acquisti per la piccola Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 23, 2015 Segnala Share Inviato January 23, 2015 Però, la stai viziando un pò la piccola eh! Sono curioso di vedere le cover pinze freno montate. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 23, 2015 Segnala Share Inviato January 23, 2015 Se posso, cosa mooolto triste Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiuccio93 Inviato January 23, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 23, 2015 Grazie white for Two cabrio Comunque barboni non ho capito scusami... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 23, 2015 Segnala Share Inviato January 23, 2015 Barboni... Piango... Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 24, 2015 Segnala Share Inviato January 24, 2015 Si riferisce ai copri-pinza come ti avevo detto io... Sono esageramente finti...! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato January 24, 2015 Segnala Share Inviato January 24, 2015 Barboni... Piango... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 24, 2015 Segnala Share Inviato January 24, 2015 Si riferisce ai copri-pinza come ti avevo detto io... Sono esageramente finti...! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Va bene dai, almeno prima di giudicare, vediamo come stanno montati, secondo me anche se sono delle cover, fanno la loro figura. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 25, 2015 Segnala Share Inviato January 25, 2015 Già viste..... Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 25, 2015 Segnala Share Inviato January 25, 2015 Già viste..... Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Tu, ma non noi :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts