alfiuccio93 Inviato September 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 11, 2013 La usi in pista? Quando organizzano i raduni in pista con il club in cui sono inscritto evitò di mettere i brabus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 11, 2013 Segnala Share Inviato September 11, 2013 In pista nel tempo che cambi una marcia, gli altri hanno già fatto un giro comunque potevi evitare di verniciare anche le gomme Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 11, 2013 Segnala Share Inviato September 11, 2013 In pista nel tempo che cambi una marcia, gli altri hanno già fatto un giro comunque potevi evitare di verniciare anche le gomme Lollo bomboletta 4ever ahahahahahahah ❤ VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 11, 2013 Segnala Share Inviato September 11, 2013 Alfio però appoi ti cecchi tu ah, cho schifu è? Eddai, poi anche le gomme?! Manco i rumeni con le bmw 320 del 98' fanno ste cose.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Andrea93 e nightruncabrio 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 11, 2013 Segnala Share Inviato September 11, 2013 Alfio però appoi ti cecchi tu ah, cho schifu è? Eddai, poi anche le gomme?! Manco i rumeni con le bmw 320 del 98' fanno ste cose.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Ahahahahahah Enrico sei la cattiveria fatta a persona VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 11, 2013 Segnala Share Inviato September 11, 2013 Che poi io la butto lì.. ma in pista mi sembra più logico avere i cerchi più grossi per la stabilità! Mica si rovinano.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato September 11, 2013 Segnala Share Inviato September 11, 2013 Che poi io la butto lì.. ma in pista mi sembra più logico avere i cerchi più grossi per la stabilità! Mica si rovinano.. si poi ci spende un capitale di gomme Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 11, 2013 Segnala Share Inviato September 11, 2013 Perdi in velocità però Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 11, 2013 Segnala Share Inviato September 11, 2013 Sono curioso per quanto riguarda la pista ma fate fare tra Smart?a tempo o gara proprio?qualche foto della pista? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato September 12, 2013 Segnala Share Inviato September 12, 2013 scusate è... ma non è ridicolo andare in pista con una smart ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 12, 2013 Segnala Share Inviato September 12, 2013 Cn quella di alfio sicuro.. Ahahaha Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato September 12, 2013 Segnala Share Inviato September 12, 2013 Cn quella di alfio sicuro.. Ahahaha Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB ma porello ahhahahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 12, 2013 Segnala Share Inviato September 12, 2013 Hahahahah enryyyy Più che altro senza togliere il fusibile, è quasi inutilizzabile la smart in pista Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 12, 2013 Segnala Share Inviato September 12, 2013 Si ma quella di alfio capotta, e poi ha solo lo scarico senza mappa o nient'altro.. Grande alfiooo Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 12, 2013 Segnala Share Inviato September 12, 2013 E perché? Facevano anche il monomarca... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 12, 2013 Segnala Share Inviato September 12, 2013 Si ma al monomarca avevano un pelo di preparazione in più suppongo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 12, 2013 Segnala Share Inviato September 12, 2013 Neanche tanto... Mi pare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato September 20, 2013 Segnala Share Inviato September 20, 2013 Però in 3ffetti neri i cerchi stanno meglio Laziale Barbone con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato September 21, 2013 Segnala Share Inviato September 21, 2013 :sghignazz: Alfio..........te lo dico in amicizia....(non voglio né criticarti né offendere) ...hai la smart......piu'" scrausa"del forum............ :sghignazz: Dai ......l'impegno lo metti ....ma tingere anche i copertoni....Procura lo sterzo a due razze della smart 2007-2010.....che te lo monto ...così togli quello .....lì... Enry.smart e Andrea93 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato September 21, 2013 Segnala Share Inviato September 21, 2013 :sghignazz: Alfio..........te lo dico in amicizia....(non voglio né criticarti né offendere) ...hai la smart......piu'" scrausa"del forum............ :sghignazz: Dai ......l'impegno lo metti ....ma tingere anche i copertoni....Procura lo sterzo a due razze della smart 2007-2010.....che te lo monto ...così togli quello .....lì... Non vuoi offendere, ma mi pare che ci sei andato giù pesante. .... Laziale Barbone con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato September 23, 2013 Segnala Share Inviato September 23, 2013 no ....davvero.....per chi non mi conosce.....potrebbe pensare che ci sia andato pesante.........ma non è così!!Andrea e Enrico mi conoscono....certo non conosco Alfio e spero non sia una persona permalosa...che potrebbe fraintendere ed interpetrare a malo modo il commento.....(ultimamente capita spesso purtroppo )Alfio......non ti offendi vero? Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 23, 2013 Segnala Share Inviato September 23, 2013 A quali ahahaha non si offende... Inviato dal mio GT-I9100 nightruncabrio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 23, 2013 Segnala Share Inviato September 23, 2013 Alessio la verità fa male ma Alfio non si offende alla fine.... ahahahahahahah VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk nightruncabrio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato September 23, 2013 Segnala Share Inviato September 23, 2013 Ho capito siete stronxi Laziale Barbone con Tapatalk 2 Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiuccio93 Inviato October 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 5, 2013 no ....davvero.....per chi non mi conosce.....potrebbe pensare che ci sia andato pesante.........ma non è così!!Andrea e Enrico mi conoscono....certo non conosco Alfio e spero non sia una persona permalosa...che potrebbe fraintendere ed interpetrare a malo modo il commento.....(ultimamente capita spesso purtroppo )Alfio......non ti offendi vero? no non mi offendo, io i cerchi li ho tinti perche ho i cerchi brabus a casa che dovrò montare appena ho i soldi per prendere i copertoni anteriori.. comunque nuovi aggiornamenti intallato porta bibite grazie alla collaborazione di andrea abbiamo saldato i led nei pulsanti.. ho installato l'impianto stereo con amplificatore magnat black core one sub e le casse con i tweeter che avevo acquistato da enrico il sub e da cambiare perche è troppo grande e sono stato costretto a togliere il tendalino installato anche punchbass, con radio momentania in attesa di money infine ho installato la pellicola oscurante nel lunotto nei due triangolini laterali e nei vetri quelli di plastica ed una foto senza logo perchè un bel giorno è scomparso.. (però non e malaccio senza logo) accetto commenti critiche e consigli Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts