white for two cabrio Inviato October 5, 2013 Segnala Share Inviato October 5, 2013 Ottime modifiche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato October 5, 2013 Segnala Share Inviato October 5, 2013 Beh, che dire, mi sono letto tutte e 14 le pagine, mi è piaciuto come hai ridato vita alla Smartina... Hai fatto qualche "peccato di gioventù", ma mi hai ricordato quante bombolette ho consumato alla tua età; molte modifiche sono opinabili, ma deve piacere a te, quindi non si discute. Su tutto comunque va riconosciuto che ci hai messo un impegno invidiabile, solo per questo ti meriti un BRAVO! Però consentimi una cosa, il "patacco" Etna Tuning non si può vedere!!! e restituisci i led a tuo fratello stefino e alfiuccio93 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato October 6, 2013 Segnala Share Inviato October 6, 2013 Ottime modifiche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato October 6, 2013 Segnala Share Inviato October 6, 2013 Ottimo! Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato October 6, 2013 Segnala Share Inviato October 6, 2013 Spero che sei rimasto soddisfatto VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk alfiuccio93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato October 6, 2013 Segnala Share Inviato October 6, 2013 Il giorno dopo aver preso la mia ho subito tolto il logo...a me piace molto di piu senza! Ma lo scarico invece? Come mai sta cosi storto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiuccio93 Inviato October 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 14, 2013 (modificato) ragazzi due foto con un risoluzione migliore ed una passata di cera Modificato October 14, 2013 da alfiuccio93 davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato October 14, 2013 Segnala Share Inviato October 14, 2013 Che aspetti a farla bb Alfio? VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk alfiuccio93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiuccio93 Inviato January 21, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 21, 2014 (modificato) ragazzacci nuovi aggiornamenti... radio con televisore da 7 pollici.. minigonne, spoiler e griglia brabus che verranno montate non appena porto la car dal carrozziere per farle un bel lifting ragazzi nuovi piccoli aggiornamenti ho messo l'aletta parasole con lo specchio anche nel lato guidatore prima dopo intallati fari anabbaglianti xeno 6000k messo stop a led ragazzi ed infine messo luce sotto il cruscotto :lol :stipipini Ed infine aperto i fari anteriore e colorato parabola nera opaca stile brabus e sostituito la solita posizione con anello domani faro delle foto migliori perchè mi si e scaricato il telecomando e non ho potuto disattivare il blocco motore restato a piedi in pieno centro alle 3 di notte :swear :swear Modificato January 21, 2014 da alfiuccio93 davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiuccio93 Inviato January 21, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 21, 2014 (modificato) Aaah e infine ho fatto una messa a punto generale sostituendo i supporti motore ho fatto fare il buco di sotto per scaricare l'olio e tutto quello che serviva Modificato January 21, 2014 da alfiuccio93 davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 21, 2014 Segnala Share Inviato January 21, 2014 Lollo questa immagine cosa ti ricorda? Bella alfio, questo perché la dovevi togliere! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 21, 2014 Segnala Share Inviato January 21, 2014 E il modulo raccomandata? Ahaha Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato January 21, 2014 Segnala Share Inviato January 21, 2014 (modificato) Wuuuuuuuaaaaa con queste modifiche sarà na bomba i cerchi neri li devo fare pure io. Scusami alfio ma la mascherina quando lai pagata? Modificato January 21, 2014 da Peppe Smart 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato January 21, 2014 Segnala Share Inviato January 21, 2014 bravo alfio ottime modifiche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato January 21, 2014 Segnala Share Inviato January 21, 2014 Davvero bravo alfio!!! Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 23, 2014 Segnala Share Inviato January 23, 2014 Lollo questa immagine cosa ti ricorda? Bella alfio, questo perché la dovevi togliere! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Mi ricorda i pezzi che sono andato a prenderti! Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiuccio93 Inviato January 23, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 23, 2014 Ultimo acquisto.... davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 23, 2014 Segnala Share Inviato January 23, 2014 Tienilo bene prima che si rompe l'angolo Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiuccio93 Inviato January 23, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 23, 2014 Ahahahahha certo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiuccio93 Inviato January 24, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 24, 2014 Ultimo acquisto.... Vediamo come montarlo domani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 24, 2014 Segnala Share Inviato January 24, 2014 Mi raccomando, mille attenzioni nel montaggio. È un attimo mandarlo ramengo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 24, 2014 Segnala Share Inviato January 24, 2014 Ci penso iooooo ahahah Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 24, 2014 Segnala Share Inviato January 24, 2014 (modificato) Ecco. Povero Alfio... Modificato January 24, 2014 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiuccio93 Inviato January 24, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 24, 2014 Ahahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiuccio93 Inviato February 19, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 19, 2014 Novità palpebre ovviamente da riverniciare in tinta carrozzeria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts