Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

In pista nel tempo che cambi una marcia, gli altri hanno già fatto un giro  :sghignazz:

comunque potevi evitare di verniciare anche le gomme  :ridetanto:

Inviato
In pista nel tempo che cambi una marcia, gli altri hanno già fatto un giro :sghignazz:

comunque potevi evitare di verniciare anche le gomme :ridetanto:

Lollo bomboletta 4ever ahahahahahahah ❤

VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Inviato
Alfio però appoi ti cecchi tu ah, cho schifu è? Eddai, poi anche le gomme?! Manco i rumeni con le bmw 320 del 98' fanno ste cose..

Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB

Ahahahahahah Enrico sei la cattiveria fatta a persona :sghignazz:

VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Inviato

Che poi io la butto lì.. ma in pista mi sembra più logico avere i cerchi più grossi per la stabilità! Mica si rovinano..

Inviato

Che poi io la butto lì.. ma in pista mi sembra più logico avere i cerchi più grossi per la stabilità! Mica si rovinano..

si poi ci spende un capitale di gomme  :D

• 2 weeks later...
Inviato

:sghignazz:  :sghignazz: :sghignazz:  Alfio..........te lo dico in amicizia....(non voglio né criticarti né offendere) ...hai la smart......piu'" scrausa"del forum............ :sghignazz:  :sghignazz: :sghignazz:   :beer: Dai ......l'impegno lo metti ....ma tingere anche i copertoni....Procura lo sterzo a due razze della smart 2007-2010.....che te lo monto ...così togli quello .....lì...

Inviato
:sghignazz:  :sghignazz: :sghignazz:  Alfio..........te lo dico in amicizia....(non voglio né criticarti né offendere) ...hai la smart......piu'" scrausa"del forum............ :sghignazz:  :sghignazz: :sghignazz:   :beer: Dai ......l'impegno lo metti ....ma tingere anche i copertoni....Procura lo sterzo a due razze della smart 2007-2010.....che te lo monto ...così togli quello .....lì...

Non vuoi offendere, ma mi pare che ci sei andato giù pesante. ....

Laziale Barbone con Tapatalk 2

Inviato

no ....davvero.....per chi non mi conosce.....potrebbe pensare che ci sia andato pesante.........ma non è così!!Andrea e Enrico mi conoscono....certo non conosco Alfio e spero non sia una persona permalosa...che potrebbe fraintendere ed interpetrare a malo modo il commento.....(ultimamente capita spesso purtroppo )Alfio......non ti offendi vero? 

• 2 weeks later...
Inviato

no ....davvero.....per chi non mi conosce.....potrebbe pensare che ci sia andato pesante.........ma non è così!!Andrea e Enrico mi conoscono....certo non conosco Alfio e spero non sia una persona permalosa...che potrebbe fraintendere ed interpetrare a malo modo il commento.....(ultimamente capita spesso purtroppo )Alfio......non ti offendi vero? 

no non mi offendo, io i cerchi li ho tinti perche ho i cerchi brabus a casa che dovrò montare appena ho i soldi per prendere i copertoni anteriori..

comunque nuovi aggiornamenti

intallato porta bibite

2s6radd.jpg

grazie alla collaborazione di andrea abbiamo saldato i led nei pulsanti..

2rhs8c3.jpg

15z2vd1.jpg

330rbs7.jpg

2q813j5.jpg

ho installato l'impianto stereo con amplificatore magnat black core one sub e le casse con i tweeter che avevo acquistato da enrico

iwsz8o.jpg

il sub e da cambiare perche è troppo grande e sono stato costretto a togliere il tendalino 

2882n0y.jpg

installato anche punchbass, con radio momentania in attesa di money

206k02v.jpg

infine ho installato la pellicola oscurante nel lunotto nei due triangolini laterali e nei vetri quelli di plastica

2zqzjnq.jpg

2nv4aig.jpg

148zlsj.jpg

ed una foto senza logo perchè un bel giorno è scomparso.. (però non e malaccio senza logo)

zwcj92.jpg

accetto commenti critiche e consigli  :stica: