Andrea93 Inviato July 2, 2013 Segnala Share Inviato July 2, 2013 Ma scusa ah, se hai già in mente dei colori, richiedi il fotomontaggio e ti rendi conto della resa del colore sulla tua smart col telaio nero o no? Non costa nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiuccio93 Inviato July 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 2, 2013 Ma dove la devo chiedere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato July 2, 2013 Segnala Share Inviato July 2, 2013 Qui.. http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=34443 Bravo, sono contento che pian piano stia riuscendo a metterla in ordine come desideravi..e che i contrattempi siano serviti solo a rendere la sfida più gustosa..buona continuazione.. alfiuccio93 e davidebrabus89 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiuccio93 Inviato July 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 2, 2013 Qui.. http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=34443 Bravo, sono contento che pian piano stia riuscendo a metterla in ordine come desideravi..e che i contrattempi siano serviti solo a rendere la sfida più gustosa..buona continuazione.. Grazie stefino sono contento che apprezzi il mio (tentativo) di rendere la mia Smart migliore! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato July 2, 2013 Segnala Share Inviato July 2, 2013 Ma dove la devo chiedere? Al papa ti hanno postato la sezione basta che metti la foto della tua smart e la richiesta VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiuccio93 Inviato July 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 2, 2013 Ma dove la devo chiedere?Al papa ti hanno postato la sezione basta che metti la foto della tua smart e la richiesta VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk domani ci vado e glielo chiedo comunque ragazzi in questi giorni sto entrando la car dal tappezziere credo che la farò rosso cartier in ecopelle e alcantara! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato July 2, 2013 Segnala Share Inviato July 2, 2013 Se posso darti un consiglio, decidi gli interni anche in funzione degli esterni (che ancora mi è sembrato capire non abbia scelto!)..così li abbini senza stacchi..bravo comunque, apprezzo apprezzo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiuccio93 Inviato July 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 2, 2013 (modificato) Se posso darti un consiglio, decidi gli interni anche in funzione degli esterni (che ancora mi è sembrato capire non abbia scelto!)..così li abbini senza stacchi..bravo comunque, apprezzo apprezzo.. si lo so, il colore comunque sia sara o nero o bianco o grigio opaco, penso che gli interni ci stiano bene, ancora però sono indeciso se fare gli interni rossi in ecopelle con cuciture nere e alcantara o neri in ecopelle con cuciture rosse e alcantara Modificato July 2, 2013 da alfiuccio93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato July 2, 2013 Segnala Share Inviato July 2, 2013 Ok allora..buone scelte.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato July 3, 2013 Segnala Share Inviato July 3, 2013 Ma i pezzi che hai wrappato non li metti? davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiuccio93 Inviato July 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 3, 2013 Ma i pezzi che hai wrappato non li metti? no perche tanto fra un pò vernicio invece che wrappare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiuccio93 Inviato July 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 3, 2013 (modificato) comunque ragazzi nuovi aggiornamenti.. Pistoncini alzavetro nuovi, perchè prima dovevo tenere il lunotto alzato con le mani.. ed una foto artistica ci vuole una volta ogni tanto... Modificato July 3, 2013 da alfiuccio93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 3, 2013 Segnala Share Inviato July 3, 2013 Pistoncini alzavetro dici? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiuccio93 Inviato July 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 3, 2013 Pistoncini alzavetro dici? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 bravo quelli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 3, 2013 Segnala Share Inviato July 3, 2013 Gli specchietti li vuoi? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 3, 2013 Segnala Share Inviato July 3, 2013 Mp? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiuccio93 Inviato July 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 3, 2013 ahahah appena prendo i money.. Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 3, 2013 Segnala Share Inviato July 3, 2013 Tranquillo barb lo vedo sempre glielo dico per scherzo! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 alfiuccio93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 4, 2013 Segnala Share Inviato July 4, 2013 Quanto stai spendendo per sistemare questa Smart? Hahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 4, 2013 Segnala Share Inviato July 4, 2013 Vabbe per quello che l'ha presa.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato July 4, 2013 Segnala Share Inviato July 4, 2013 (modificato) Si ma calcola che con 3000€ ne trovi di migliori della sua... Scusate l'OT VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Modificato July 4, 2013 da Andrea93 Enry.smart e alfiuccio93 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 4, 2013 Segnala Share Inviato July 4, 2013 Appunto per questo lo dicevo.. Se sta spendendo tutti questi soldi, conveniva trovarne una messa meglio ad un prezzo più alto Andrea93 e Enry.smart 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 4, 2013 Segnala Share Inviato July 4, 2013 Vuoi mettere la soddisfazione davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 4, 2013 Segnala Share Inviato July 4, 2013 Sai che roba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 4, 2013 Segnala Share Inviato July 4, 2013 Povera gioventù... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts