Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

spero di completarla entro un'anno :( essendo che non lavoro e studio ancora, dipendo dalla disponibilità economica di mio padre.. infatti raccolgo raccolgo raccolgo...

Inviato

Si,come accendi le posizioni, ha all'interno una lampadina...che si puo bruciare ;)

Ammazza tutti sul forum prima di pranzo e' ?

Inviato

Io sono a lavoro e non ho un cavolo da fare :lol: comunque alfio se togli la cornicetta il vetro-plastica lancette e fondino vedi la lampadina ci sono due gancetti che fermano il circuito li esci e tiri la lampadina, sono le stesse del contakm

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Inviato

Una lampadina di quella costa 3,80 allo SC lascialo a me così ti preparo il fondino con l illuminazione bianca

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Inviato

lascialo a me così ti preparo il fondino con l illuminazione bianca Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

@alfiuccio così ti sei giocato l'orologio  :sghignazz:  :sghignazz:  :sghignazz:  scherzo :beer:

Inviato

Ahahah potrei anche farlo ma non me ne faccio niente xD io ho i fondini fighi jay :DInviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ahahah io gli prendo i fondini fighi semmai :D