Andrea93 Inviato May 27, 2013 Segnala Share Inviato May 27, 2013 mbare se leggi bene capirai ahahahha....Senza "mbare" qui si parla in italiano! Ma io non ho espresso nessun discorso in dialetto questa e una parola per indicare qualcuno, in questo caso tu, quindi si può dire perché mbare è un'abbreviazione di compare (spiegato dal mio professore all'uni) comunque non andiamo OT Alfio finiscila "mbare" è un'espressione tipica Catanese! Digli al tuo professore che consulta un po il vocabolario... Fine discussione e fine OT tiziano.centulani 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 27, 2013 Segnala Share Inviato May 27, 2013 È un'espressione usata solo a catania, anchr se è corretto quello che ha detto il tuo professore non è valido al livello nazionale te lo dirà anche barbouz.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiuccio93 Inviato May 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 27, 2013 (modificato) Alfio finiscila "mbare" è un'espressione tipica Catanese! Digli al tuo professore che consulta un po il vocabolario... Ma io non ho espresso nessun discorso in dialetto questa e una parola per indicare qualcuno, in questo caso tu, quindi si può dire perché mbare è un'abbreviazione di compare (spiegato dal mio professore all'uni) comunque non andiamo OT Fine discussione e fine OT non penso che tu, o io, sia più.. non dico intelliggente ma con una cultura più ampia del mio professore laureato e che penso tutti i cervelli che ci sono in facoltà non possano formarne uno come il suo (attenzione parlo perchè lo conosco non perchè è un professore dell'università perchè c'e ne sono professori non troppo intelliggenti) e perchè noi ormai la usiamo come parola tradizionale e con una tonalità non troppo garbata! Modificato May 27, 2013 da alfiuccio93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiuccio93 Inviato May 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 27, 2013 È un'espressione usata solo a catania, anchr se è corretto quello che ha detto il tuo professore non è valido al livello nazionale te lo dirà anche barbouz.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 questo si che viene usato solo a catania o sicilia, vabbè poi se non è valido a livello nazionale questo di certo non cambia il significato della parola! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 27, 2013 Segnala Share Inviato May 27, 2013 Allora te lo dico io, é un'espressione tipicamente dialettale che al nord non viene utilizzata. Ora direi che possiamo smetterla dato che questo non è il forum dell'Accademia della crusca. Enry.smart e Andrea_Jack 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiuccio93 Inviato May 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 27, 2013 Allora te lo dico io, é un'espressione tipicamente dialettale che al nord non viene utilizzata. Ora direi che possiamo smetterla dato che questo non è il forum dell'Accademia della crusca. concordo in pieno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 27, 2013 Segnala Share Inviato May 27, 2013 Che avete oggi?? buaity 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buaity Inviato May 28, 2013 Segnala Share Inviato May 28, 2013 Ciao ragazzi Bellissimo quel prodotto per le plastiche! Richiede tempo di asciugatura o qualche particolare attenzione? Quindi il nome preciso è rinnova spoiler? Ciao ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 28, 2013 Segnala Share Inviato May 28, 2013 Rinnova spoiler arepersons, una volta applicato ci sta due secondi ad asciugare.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiuccio93 Inviato June 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 1, 2013 aggiorniamo un pò... ragazzi ho comprato i led per l'aria condizionata ed oggi fatto il famoso cambio della radio qui era mentre la provavo e sembra che funziona tutto alla perfezione alla fine per 15 euro prossime modifiche... -twiteer originali smart -2 crossover audio system - contagiri ed orologio - e vorrei mettere la valvola pop off(ho sempre sognato di metterla) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato June 1, 2013 Segnala Share Inviato June 1, 2013 L'autoradio quanto l'hai pagata ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato June 1, 2013 Segnala Share Inviato June 1, 2013 In offerta a 150€! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato June 1, 2013 Segnala Share Inviato June 1, 2013 In offerta a 150€! Cristo ma è pochissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiuccio93 Inviato June 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 1, 2013 No lo pagata 15 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato June 1, 2013 Segnala Share Inviato June 1, 2013 L'ho pagata! Alfio se guardi bene la risposta ce scritto 150€ in offerta (ovviamente in un centro commerciale) e poi 15€ sono buoni per la radio che hai ma invece è 6 o 7 pollici? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiuccio93 Inviato June 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 1, 2013 No siccome hai risposto a Francesco, comunque buoni perfetti visto che funziona alla grande Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato June 1, 2013 Segnala Share Inviato June 1, 2013 Alfio ti ho chiesto quanti pollici è! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buaity Inviato June 2, 2013 Segnala Share Inviato June 2, 2013 Rinnova spoiler arepersons, una volta applicato ci sta due secondi ad asciugare.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiuccio93 Inviato June 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 2, 2013 ragazzi nuovi aggiornamenti... acquistato tweeter smart qui mentre li provavo ragazzi come dovrei smontare il cruscotto? e per l'attacco dei tweeter spotto il cruscotto c'è la predisposizione oppure devo fargli il collegamento io fino allo stereo??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 2, 2013 Segnala Share Inviato June 2, 2013 Vai su evilution, fq101, ricerca interna del forum... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiuccio93 Inviato June 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 3, 2013 Trovato grazie 1000 barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato June 3, 2013 Segnala Share Inviato June 3, 2013 bravo,bei lavori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiuccio93 Inviato June 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 4, 2013 Grazie alessio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato June 4, 2013 Segnala Share Inviato June 4, 2013 Dai dai..non ti manca certo l'entusiasmo di fare.. Buona continuazione alfiuccio93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiuccio93 Inviato June 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 4, 2013 grazie stefino.... sabato conto di prendere tweeter crossower e woofer hertz, ed l'orologio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts