alfiuccio93 Inviato May 18, 2013 Segnala Share Inviato May 18, 2013 salve ragazzi stamattina ho preso la mia prima auto una smart del 2003 al prezzo modico di 2000euro, non e perfetta si deve sistemare un pò ma d'altronde con 2000 euro non potevo trovare la perfezione ma spero che con i vostri consigli e aiuti posso sistemarla al meglio, per quanto riguarda il motore e stato fatto da circa 2 settimane perche il vecchio propetario la fatto fare con relativa fattura perche ci teneva a quest'auto la stava rimettendo in sesto, pultroppo da come mi racconta lui ha avuto un problema grave con suo figlio ha dovuto vendere l'auto per mancanza di fondi comunque a voi le foto! qui appena lo presa, un pò sporchina subito lo lavata.... qui gli interni da rifare assolutamente il cruscotto.. qui il di dietro da rimettere parafango posteriore e paraurti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 18, 2013 Segnala Share Inviato May 18, 2013 Non me li ricordavo gli interni di quel colore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiuccio93 Inviato May 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 18, 2013 in che senso?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 18, 2013 Segnala Share Inviato May 18, 2013 Che non mi par tanto originale. Hai già comiciato a metterci le mani? Una curiosità: 2002 o 2003? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiuccio93 Inviato May 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 18, 2013 solo il cruscotto non e originale infatti si vede la distinzione di colore comunque vorrei metterci mani sull'illuminazione però per adesso non so come smontare luci plafoniera portatarga, comunque è 2003 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 18, 2013 Segnala Share Inviato May 18, 2013 Carina, però mi sà che c'è molto da lavorare, per rimetterla in sesto, quanti Km. ha? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaligola Inviato May 18, 2013 Segnala Share Inviato May 18, 2013 bellina, benvenuto, gli interni non sono i suoi ma piano piano la rimetti a posto...per 2000 se il motore e' ok goditela Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaury Inviato May 18, 2013 Segnala Share Inviato May 18, 2013 Ciao :welcome: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato May 19, 2013 Segnala Share Inviato May 19, 2013 Alfio alla fine vedi che e buona lasciando stare quelle cose che mi hai detto per telefono alla fine 2000€ l'hai pagata, di plastiche oltre quelle spaccare mi sembra buona come condizioni e kmq ora te la sistemo io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 19, 2013 Segnala Share Inviato May 19, 2013 Alfio io ho tutto se vuoi ti vendo le cose mie ahahaha comunque carina da come avevu detto sembrava peggio io gli interni li lascerei di quel colore li farei rifare e basta ! comunque non ti rispondo al telefono ti ittai ahahah Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiuccio93 Inviato May 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 19, 2013 Quando dite voi ragazzi xdxd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato May 19, 2013 Segnala Share Inviato May 19, 2013 per 2000€ e tenuta bene tutto sommato il paraurti e l'interno con pochi soldi lo rimetti in ordine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato May 19, 2013 Segnala Share Inviato May 19, 2013 Esci i soldi e ti facciamo tutto ahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiuccio93 Inviato May 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 19, 2013 a poco a poco comunque oggi comprato alcuni prodotti tra cui rinnova spoiler liquido radiatore e rinnova fari tutto firmato arexons ho rinnovato tutte le parti di plastica grezze ed ecco il risultato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato May 19, 2013 Segnala Share Inviato May 19, 2013 Sono rinati i pezzi bravo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 19, 2013 Segnala Share Inviato May 19, 2013 Non malaccio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 19, 2013 Segnala Share Inviato May 19, 2013 Bravo, vedo che cominci a coccolarla la smartina, così si fà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 19, 2013 Segnala Share Inviato May 19, 2013 Bravo iaffio ! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiuccio93 Inviato May 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 19, 2013 Grazie ragazzi a poco a poco la sistemerò come si deve sicuramente con l'auto di andrea e di enrico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato May 19, 2013 Segnala Share Inviato May 19, 2013 Ma che magia e mai questa?!sono tornati nuovi 0.0 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 19, 2013 Segnala Share Inviato May 19, 2013 Devi cambiare quei cerchi e mettere almeno orologio e contagiri, comunque credo sia la prima pulse della 2nd perché ha ancora quei cerchi e gli strumenti non li ha! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato May 19, 2013 Segnala Share Inviato May 19, 2013 Ma che magia e mai questa?!sono tornati nuovi 0.0 è una specie di cera o polish per le plastiche grezze e se non erro si chiamo rinnova paraurti e lo vendono anche nei supermercati, fa miracoli! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 19, 2013 Segnala Share Inviato May 19, 2013 Rinnova spoiler è una crema nera..la usava mio fratello nelle parti grezze..da usare con attenzione però se ne metti troppo col sole squaglia tutto..un po di cotone e una punta del prodotto ! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato May 19, 2013 Segnala Share Inviato May 19, 2013 Vero rinnova spoiler! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiuccio93 Inviato May 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 19, 2013 Ci vuole un po' di olio di gomito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts