contevlad Inviato April 30, 2007 Segnala Share Inviato April 30, 2007 Ragazzi buon giorno a tutti mi presento sono Vladimiro e scrivo da Roma. Cercando un forum che trattava Smart mi sono imbattuto nel vostro, semplice e funzionale :happy birtday: Ora leggo, poi semmai vi chiedo ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BusaBoy Inviato April 30, 2007 Segnala Share Inviato April 30, 2007 Ciao e benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato April 30, 2007 Segnala Share Inviato April 30, 2007 Benvenutooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato April 30, 2007 Segnala Share Inviato April 30, 2007 BEN BEN WELOKOME... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato April 30, 2007 Segnala Share Inviato April 30, 2007 :happy birtday: :happy birtday: :happy birtday: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 30, 2007 Segnala Share Inviato April 30, 2007 Ciao e Benimbattuto in qst Meraviglioso Forum di Appassionati Smart credimi non te ne Pentirai ( forse :happy birtday: :happy birtday: :happy birtday: ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smarty Inviato May 1, 2007 Segnala Share Inviato May 1, 2007 Ragazzi buon giorno a tutti mi presento sono Vladimiro e scrivo da Roma. Cercando un forum che trattava Smart mi sono imbattuto nel vostro, semplice e funzionale :happy birtday: Ora leggo, poi semmai vi chiedo ;-) Oltre a semplice e funzionale, aggiungerei :happy birtday: comunque benvenuto!:happy birtday:!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MixMax Inviato May 1, 2007 Segnala Share Inviato May 1, 2007 Un ciao a te e benvenuto ! :happy birtday: :happy birtday: :happy birtday: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIMMODELTA Inviato May 1, 2007 Segnala Share Inviato May 1, 2007 benvenuto :happy birtday: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 1, 2007 Segnala Share Inviato May 1, 2007 Benvenuto :happy birtday: :happy birtday: :happy birtday: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 2, 2007 Segnala Share Inviato May 2, 2007 BENVENUTO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato May 3, 2007 Segnala Share Inviato May 3, 2007 Benvenuto!!!!Roma zona? Visita anche il sito www.neurosmartclub.it Sezione regionale roma....Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
contevlad Inviato May 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato May 3, 2007 Ok grazie, ora gli butto un'occhio ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts