CrazyClimber Inviato May 17, 2013 Segnala Share Inviato May 17, 2013 Abbiamo un progettino per un'app del forum, oltre alla consultazione delle pagine, dei messaggi privati, ecc.... quali sarebbero le funzioni che potrebbero solleticare le vostre necessità Fatemi sapere.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 17, 2013 Segnala Share Inviato May 17, 2013 Quando si inserisce un msg in un posto ad esempio, far arrivare una notifica che hanno risposto nel post in cui avevi scritto..sarebbe una cosa molto utile.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato May 17, 2013 Segnala Share Inviato May 17, 2013 Le faccine per la versione mobile, sembrerebbe un banalità ma a volte e davvero utile... X il resto ok! SaccoMatto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 18, 2013 Segnala Share Inviato May 18, 2013 Quando si inserisce un msg in un posto ad esempio, far arrivare una notifica che hanno risposto nel post in cui avevi scritto..sarebbe una cosa molto utile.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Non sarebbe male ma vuol dire ricevere almeno 50 notifiche al giorno! Secondo me sarebbe comodo invece poter caricare direttamente le foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 19, 2013 Segnala Share Inviato May 19, 2013 Vabbe dettagli lollo XD ma almeno sai quando qualcuno riaponde..invece vero anche per le foto sarebbe buono..ho notato che con Tapatalk certe volte me le fa inserire e certe volte no.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato May 19, 2013 Segnala Share Inviato May 19, 2013 Le foto sarebbe una genialata sempre meglio di aprire pagine far caricare e poi postare l'immagine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato May 22, 2013 Segnala Share Inviato May 22, 2013 Quando si inserisce un msg in un posto ad esempio, far arrivare una notifica che hanno risposto nel post in cui avevi scritto..sarebbe una cosa molto utile.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Non sarebbe male ma vuol dire ricevere almeno 50 notifiche al giorno! Secondo me sarebbe comodo invece poter caricare direttamente le foto Per quanto riguarda le notifiche si potrebbe fare che una persona dalle impostazioni del celluare le disabilita Altre cose sono ad esempio il "mi trovo qui" sarebbe carino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 22, 2013 Segnala Share Inviato May 22, 2013 Sarebbe? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato May 22, 2013 Segnala Share Inviato May 22, 2013 Sarebbe? Cioè che uno può segnalare la sua posizione a tutti gli utenti del forum sull'apps Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 22, 2013 Segnala Share Inviato May 22, 2013 Che tristissimoooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 22, 2013 Segnala Share Inviato May 22, 2013 Ahahahah ma che senso ha Francesco? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berna Inviato May 22, 2013 Segnala Share Inviato May 22, 2013 non usando gli smartphone penso che siate più adatti di me a dare consigli.mi rimetto a barbouz. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sb-mike Inviato May 22, 2013 Segnala Share Inviato May 22, 2013 Ciao ragazzi, idea bella in quanto partecipo ad altri forum dove già hanno messo in opera questo tipo di app. Purtroppo può capitare che utenti del forum non posseggano i table o gli smarphone, quindi propongo la possibilità di caricare foto, poter postare e leggere i pvt ma fondamentale deve essere la leggerezza dell'interfaccia per poter far caricare le pagine in modo semplice e pulito. Un favoso costruttore disse "tutto ciò che non c'è non si rompe"... vale allo stesso modo anche per l'informatica!! buon lavoro agli sviluppatori!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 22, 2013 Segnala Share Inviato May 22, 2013 Francesco c'è rimasto sotto con facebook Enry.smart e Andrea93 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato May 22, 2013 Segnala Share Inviato May 22, 2013 Sarà sia per Apple che android? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato May 22, 2013 Segnala Share Inviato May 22, 2013 (modificato) Sarà sia per Apple che android?Ricapitolando cosa ci sarà in quest'app? Sarà a pagamento? Modificato May 22, 2013 da Andrea93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi_one Inviato May 23, 2013 Segnala Share Inviato May 23, 2013 Sarebbe comodo postare foto col cell ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamback Inviato May 23, 2013 Segnala Share Inviato May 23, 2013 Per quale piattaforma sarà disponibile? Io proporrei una cosa, al posto della creazione di una app per diverse piattaforme, una ottimizzazione del sito mobile in HTML5 in modo da poterlo visionare da qualunque smartphone. Sono utente di Windows Phone. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 23, 2013 Segnala Share Inviato May 23, 2013 Iam cambia che fai prova..io ho tolto un htc con wp 7.8 lo stavo lanciando dal balcone di casa mia..comunque io proporrei qualcosa di abbastanza semplice tipo Tapatalk! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamback Inviato May 23, 2013 Segnala Share Inviato May 23, 2013 Assolutamente no...mi trovo benissimo con il mio Nokia Lumia 920 e Windows Phone 8. Te lo dice uno che ha usato per 10 anni OsX, dal 2002 al 2012, solo iOs dal 2007 al 2012 e dal 2012 a pochi mesi fa Android con Motorola e Samsung. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarioCorse Inviato May 23, 2013 Segnala Share Inviato May 23, 2013 Abbiamo un progettino per un'app del forum, oltre alla consultazione delle pagine, dei messaggi privati, ecc.... quali sarebbero le funzioni che potrebbero solleticare le vostre necessità Fatemi sapere.... Ciao , io proporrei una modalità che ti fa vedere tutte le smartine più vicine come il pulsate di facebook che fa la registrazione della posizione , e magari l'integrazione di un voip tipo tilimi o teemspeck Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kattivapure Inviato May 24, 2013 Segnala Share Inviato May 24, 2013 un app che attraverso le segnalazioni degli utenti a trovare, a seconda delle segnalazioni nelle carie città, posti dove vengono venduti ricambi (anche non direttamente dal concessionario) o si fanno elaborazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucaderoma Inviato May 31, 2013 Segnala Share Inviato May 31, 2013 ciao! forse dico una roba impraticabile, ma una app che integri qls del genere come la vedete?? http://www.androidiani.com/applicazioni/android-come-cruscotto-obd2-83898 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato July 26, 2016 Segnala Share Inviato July 26, 2016 Dico la mia, dividere le sezioni per il modello delle auto, 450/451/roadster/453/454 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato August 14, 2016 Segnala Share Inviato August 14, 2016 è come se lo fossero, già trovi indicato il modello davanti al titolo del tread Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts