Vai al contenuto

Smart 451 3.0 Cabrio Cdi

Lele8811

Recommended Posts

io metterei al posto dello stemmone la B  come nella ultimate che se non sbaglio cè lha peppe ed è in vendita su smartkits.

inoltre metterei le targhette brabus rosse come nella 10th anniversary.

anzi una cusiosità ma secondo te è possibile fare una brabus tailr made con il colore della vernice esterna della 10th?

anche tu di roma che zona? io sono un eterno indeciso se prendere una brabus o una tailr made cdi tutta allestita brabus originale ( quelle di starbenz).

tu che mi dici del cdi?

grazie mille e complimenti per la trasformazione ottima davvero riesci a mettere indecizione a chi piace una brabus ma vuole costi di gestione bassi tra bollo benza dcc.

ultima cosda ma gli interni tuoi come sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda per la trasformazione devo tutto a Peppe, che oltre ad eseguire tutti i lavori mi sta consigliando passo passo, praticamente ci stiamo lavorando insieme :)

Per il cdi ti posso dire che dopo 18.000 km è una macchina che mi soddisfa (quasi) appieno..

Fa il suo lavoro egregiamente, ed è anche abbastanza divertente, è meno polmone di quanto mi aspettavo..vengo da una 500 benzina 1.2..e oltre risparmiare piu della metá rispetto a quell'auto non ho perso molto in prestazioni..

Entro un annetto ci butto dentro una mappetta e ci aggiungo quel pizzico di brio che ci vuole..

Considerando dati tecnici faccio con un pieno 600-640 km nel traffico Romano..in un viaggio Roma-Napoli,Napoli-Roma l'ho fatto con un solo pieno che è durato 730 km!! Su questo nulla da dire, motore eccezionale nei consumi, la mia scelta era obbligata perchè percorro circa 1.000 km a settimana..

Per le tailor made di starbenz le ho viste molto belle, ma ne ho vista una in particolare che 18.500 x una coupè mi sembra un tantinello troppo, io ho speso molto meno per una cabrio..ed inoltre gli mancano i cerchi brabus e lo scarico, ha solo gli interni molto belli ma con 700 eurini c'è fenosmart che secondo me sugli interni è numero uno..io ho comprato l'auto da lui e quando faro gli interni li faro rossi cartier stile ultimate..ora i miei sono quelli di serie su pulse con misto pelle e stoffa..

Per quanto riguarda la colorazione 10th anniversary non saprei..

Link al commento
Condividi su altri siti

approvo interni rossi ... grande... 

grazie mille  per la disamina aspetto ancora un po sperando che quella arancione ultimate cali un pochino per poi scegliere!

vi seguo  perchè state facendo davvero un ottimo lavoro e se passate per cinecittà mi farebbe piacere vederle dal vivo... birra compresa.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche non ho attivato la funzione drl, sono semplicemente collegate al posto dei fendinebbia e si attivano con quel tasto

quindi li hai montati dopo? io l'ho acquistata gia con i led e sono collegati cosi', che devo fare per cambiare il collegamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Smonta il muso, stacca il connettore dei DRL e se è uguale come attacco, le colleghi a quello dei fendi che è presente

ciao lollo ma internamente non ho il pulsante dei fendi.

Link al commento
Condividi su altri siti