white for two cabrio Inviato June 1, 2013 Segnala Share Inviato June 1, 2013 Se fosse mia, io sicuramente farei anche gli specchietti, in modo da richiamare appunto anche lo stemma. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato June 1, 2013 Segnala Share Inviato June 1, 2013 oltre agli specchietti farei anche in rosso il listello che adesso è argento del paraurti posteriore! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreakoi Inviato June 1, 2013 Segnala Share Inviato June 1, 2013 io metterei al posto dello stemmone la B come nella ultimate che se non sbaglio cè lha peppe ed è in vendita su smartkits. inoltre metterei le targhette brabus rosse come nella 10th anniversary. anzi una cusiosità ma secondo te è possibile fare una brabus tailr made con il colore della vernice esterna della 10th? anche tu di roma che zona? io sono un eterno indeciso se prendere una brabus o una tailr made cdi tutta allestita brabus originale ( quelle di starbenz). tu che mi dici del cdi? grazie mille e complimenti per la trasformazione ottima davvero riesci a mettere indecizione a chi piace una brabus ma vuole costi di gestione bassi tra bollo benza dcc. ultima cosda ma gli interni tuoi come sono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 1, 2013 Segnala Share Inviato June 1, 2013 andreakoi questa smart lo tutta allestita io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreakoi Inviato June 1, 2013 Segnala Share Inviato June 1, 2013 lo so lo so, sto seguendo il tuo threed...e ti faccio i miei complimenti superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele8811 Inviato June 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 1, 2013 Guarda per la trasformazione devo tutto a Peppe, che oltre ad eseguire tutti i lavori mi sta consigliando passo passo, praticamente ci stiamo lavorando insieme Per il cdi ti posso dire che dopo 18.000 km è una macchina che mi soddisfa (quasi) appieno.. Fa il suo lavoro egregiamente, ed è anche abbastanza divertente, è meno polmone di quanto mi aspettavo..vengo da una 500 benzina 1.2..e oltre risparmiare piu della metá rispetto a quell'auto non ho perso molto in prestazioni.. Entro un annetto ci butto dentro una mappetta e ci aggiungo quel pizzico di brio che ci vuole.. Considerando dati tecnici faccio con un pieno 600-640 km nel traffico Romano..in un viaggio Roma-Napoli,Napoli-Roma l'ho fatto con un solo pieno che è durato 730 km!! Su questo nulla da dire, motore eccezionale nei consumi, la mia scelta era obbligata perchè percorro circa 1.000 km a settimana.. Per le tailor made di starbenz le ho viste molto belle, ma ne ho vista una in particolare che 18.500 x una coupè mi sembra un tantinello troppo, io ho speso molto meno per una cabrio..ed inoltre gli mancano i cerchi brabus e lo scarico, ha solo gli interni molto belli ma con 700 eurini c'è fenosmart che secondo me sugli interni è numero uno..io ho comprato l'auto da lui e quando faro gli interni li faro rossi cartier stile ultimate..ora i miei sono quelli di serie su pulse con misto pelle e stoffa.. Per quanto riguarda la colorazione 10th anniversary non saprei.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreakoi Inviato June 1, 2013 Segnala Share Inviato June 1, 2013 approvo interni rossi ... grande... grazie mille per la disamina aspetto ancora un po sperando che quella arancione ultimate cali un pochino per poi scegliere! vi seguo perchè state facendo davvero un ottimo lavoro e se passate per cinecittà mi farebbe piacere vederle dal vivo... birra compresa.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele8811 Inviato June 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 1, 2013 Come no mo magari un giorno ci organizziamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricciox Inviato June 1, 2013 Segnala Share Inviato June 1, 2013 lele a pagina due ho visto che i led diurni rimangono accesi anche con gli anabbaglianti accesi, ma come mai? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele8811 Inviato June 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 1, 2013 Perche non ho attivato la funzione drl, sono semplicemente collegate al posto dei fendinebbia e si attivano con quel tasto superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele8811 Inviato June 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 2, 2013 (modificato) Oggi giornata di soleee e un po di foto completamente cabrio :D E qui sotto l albero si scorge chi sorveglia lo smartone H24 eheheh Modificato June 2, 2013 da Lele8811 davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato June 2, 2013 Segnala Share Inviato June 2, 2013 veramente bella lele!!! ma il cane spaparanzato sotto l'alberello non si batte.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 2, 2013 Segnala Share Inviato June 2, 2013 Che bella la smartina cabrio bianca, poi aperta senza montanti è il massimo dai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato June 2, 2013 Segnala Share Inviato June 2, 2013 Bella cabriooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato June 2, 2013 Segnala Share Inviato June 2, 2013 Lo stemmone rosso non riesco a farmelo piacere... Spicca troppo per me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele8811 Inviato June 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 3, 2013 Lo so è una prova..bisognerebbe vedere con gli specchietti rossi com'e il colpo d'occhio..altrimenti si fa nero matteo41 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 3, 2013 Segnala Share Inviato June 3, 2013 A me invece piace, lo distingue! Lele hai mp superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricciox Inviato June 3, 2013 Segnala Share Inviato June 3, 2013 Perche non ho attivato la funzione drl, sono semplicemente collegate al posto dei fendinebbia e si attivano con quel tasto quindi li hai montati dopo? io l'ho acquistata gia con i led e sono collegati cosi', che devo fare per cambiare il collegamento? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele8811 Inviato June 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 3, 2013 Si prima avevo i fendi, non ho idea perchè ha fatto tutto peppe! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 3, 2013 Segnala Share Inviato June 3, 2013 Smonta il muso, stacca il connettore dei DRL e se è uguale come attacco, le colleghi a quello dei fendi che è presente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricciox Inviato June 4, 2013 Segnala Share Inviato June 4, 2013 Smonta il muso, stacca il connettore dei DRL e se è uguale come attacco, le colleghi a quello dei fendi che è presente ciao lollo ma internamente non ho il pulsante dei fendi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 4, 2013 Segnala Share Inviato June 4, 2013 Hai ragione, non ci ho pensato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 4, 2013 Segnala Share Inviato June 4, 2013 devi anche cambiare la pulsantiera più che altro sarebbe interessante sapere se quello che dice lollo è corretto sarebbe molto semplice basterebbe un attimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele8811 Inviato June 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 4, 2013 Ragazzi ma invece in previsione dell'inverno per i sedili riscaldabili c'e qualcuno che l'ha fatto dopo l'acquisto? Spesa? Visto che l'inverno con il diesel che ci mette parecchio a scaldare anche l'aria potrebbe tornar comodo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 4, 2013 Segnala Share Inviato June 4, 2013 Molto, molto complicato da fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts