davidebrabus89 Inviato May 23, 2013 Segnala Share Inviato May 23, 2013 aaaaaaa ok ottimo buona a sapersi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele8811 Inviato May 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 23, 2013 A me lo mette il tizio che la lava ahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 23, 2013 Segnala Share Inviato May 23, 2013 Forsi si quelli son pericolosi! Andrea_Jack 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 23, 2013 Segnala Share Inviato May 23, 2013 Io sulla scatola del mio leggo che serve a donare lucentezza e prevenirne l'invecchiamento o qualcosa di simile, insomma, l'esatto opposto di rovinarle.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato May 23, 2013 Segnala Share Inviato May 23, 2013 (modificato) ti posso dire che sulla swift ho tutta la spalla rovinata e monto i continental come quelli della smart (il disegno)... Modificato May 23, 2013 da Andrea93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato May 23, 2013 Segnala Share Inviato May 23, 2013 Domani me la lasci alle 8 quando torni vedrai che smart che ti creo ciao ragazzuoli a tutti buaity e matteo41 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato May 23, 2013 Segnala Share Inviato May 23, 2013 Hai messo il logo di peppe dietro Essi x forza l adesivo del mio lavoro no respect sound sono io hihihihi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 23, 2013 Segnala Share Inviato May 23, 2013 ti posso dire che sulla swift ho tutta la spalla rovinata e monto i continental come quelli della smart (il disegno)... Che disegno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato May 23, 2013 Segnala Share Inviato May 23, 2013 Si l'avevo capito Mi sono impiacciato su fb ahahhahah superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato May 23, 2013 Segnala Share Inviato May 23, 2013 ti posso dire che sulla swift ho tutta la spalla rovinata e monto i continental come quelli della smart (il disegno)...Che disegno? Quello del continental adesso non ricordo il nome preciso del copertone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 23, 2013 Segnala Share Inviato May 23, 2013 Ma intendi la scritta nella spalla o il battistrada? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 24, 2013 Segnala Share Inviato May 24, 2013 Da come l'ho capita, intende che monta lo stesso modello di pneumatici sulla swift ma con misure diverse e che con il nero gomme l'ha rovinato tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato May 24, 2013 Segnala Share Inviato May 24, 2013 ...nero gomme corrosivo.... io uso quello spray Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato May 24, 2013 Segnala Share Inviato May 24, 2013 Da come l'ho capita, intende che monta lo stesso modello di pneumatici sulla swift ma con misure diverse e che con il nero gomme l'ha rovinato tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 24, 2013 Segnala Share Inviato May 24, 2013 Chissà che prodotti usi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato May 24, 2013 Segnala Share Inviato May 24, 2013 (modificato) Arex solo arex Modificato May 24, 2013 da Andrea93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato May 24, 2013 Segnala Share Inviato May 24, 2013 gli ho fatto un bel smartino si si prossima settima si va di cerchi e prossimo mese di telaio.. grande emanuele spero sei contento...... davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 24, 2013 Segnala Share Inviato May 24, 2013 Ma che belle creature superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele8811 Inviato May 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 24, 2013 Felicissimo! Stasera aggiungo altre foto ora ancora non sto a casa eheh! Devo dire che tutti i lavori fatti da peppe sono stati veramente fatti bene..devo ringraziare con tutto il cuore peppe perche si vede che ama le auto e mette anche il cuore nel modificare anche la mia smartina.. Daje peppeeeee!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato May 24, 2013 Segnala Share Inviato May 24, 2013 Ho anche messo mi piace su fb delle foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 24, 2013 Segnala Share Inviato May 24, 2013 Mamma mia.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato May 25, 2013 Segnala Share Inviato May 25, 2013 (modificato) ..ora ho visto! Bellissime complimenti!!! Oltre ai fari neri hai messo anche i led diurni!!! ..a nessuno avanza una griglia con i led! ..Ne cerco una disperatamente! ;-) Modificato May 25, 2013 da Roadster86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato May 25, 2013 Segnala Share Inviato May 25, 2013 ..ora ho visto! Bellissime complimenti!!! Oltre ai fari neri hai messo anche i led diurni!!! ..a nessuno avanza una griglia con i led! ..Ne cerco una disperatamente! ;-) Aggiungimi su face ne ce un amico be a una peppe hi fi car scrivimi te:) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato May 25, 2013 Segnala Share Inviato May 25, 2013 Ma quei led diurni ? Sono troppo fighi !! superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele8811 Inviato May 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 25, 2013 Ragazzi ecco le foto Qua tutta smontata :S E qua la chicca ahahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts