Vai al contenuto

Smart 451 3.0 Cabrio Cdi

Lele8811

Recommended Posts

Non so fisse ho sentito un ragaZzon diesel ed e certamente meglio del trattore che fa mo..non sara un benzina ma suona meglio del rumore originale..poi certo se volevo un sound da super sportiva non me facevo la diesel ma manco la smart..perche famme na turbo accellera in 10 e passa e consuma quanto un mini coope s o n abartr non me pare conveniente..

Poi ognuno e contento della macchina sua ma me pare piu logico agghinda d estetica la mia che pompà na turbo o na mhd e consuma un botto..io non ce devo corre quella dello scarico era uno sfizio..poi de gustibus..

Ps: ci sono molti naftoni in giro che suonano meglio dei benzina ( non parlo de smart )

Link al commento
Condividi su altri siti

Deve avere qualche problema, solitamente è veloce, ma da qualche tempo.... Anche le mie palpebre ci han messo più di un mese

Io ancora aspetto l'albero a camme lollo ahahahahahahahahahahahahahah

Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Roadster86

Io gli ho rotto le palle più di una settimana chiamandolo tutti i giorni, devo averlo portato allo sfinimento  :sghignazz:

Ricordi lollo anche io avevo avuto lungaggini e disguidi in 2 acquisti e mancava roba... se mi mettessi io a vendere su internet i pezzi smart, la consegna sarebbe il giorno successivo all'ordine, avrei una chat con risposta immediata alle domande, quantità di merce sempre in casa.... altro che sks.... per rispondere ad una mail 2 giorni..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...