luchino Inviato August 2, 2013 Segnala Share Inviato August 2, 2013 eh ha ragione peppe... cosi va piu che bene no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato August 2, 2013 Segnala Share Inviato August 2, 2013 Io lo farei invece... VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele8811 Inviato August 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 2, 2013 Proprio perchè e diesel lo dovrei fa..se era benzina era tutt'apposto du buchi e ok ihih Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato August 2, 2013 Segnala Share Inviato August 2, 2013 Fai fai VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato August 3, 2013 Segnala Share Inviato August 3, 2013 Poi te pentii sta tanto bhe cosi bhoooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele8811 Inviato August 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 3, 2013 E de che me devo penti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato August 3, 2013 Segnala Share Inviato August 3, 2013 Rende peggio magari... oppure troppo rumorosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato August 3, 2013 Segnala Share Inviato August 3, 2013 E de che me devo penti? Fa come te pare Lele8811 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele8811 Inviato August 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 3, 2013 Vbb ma non ce bisogno de piattela eh bro ahah Comunque peggio non credo, gia se tolgo sto fap andrebbe meglio anche senza mappa..e il rumore e quello che cerco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 3, 2013 Segnala Share Inviato August 3, 2013 Ma sul diesel?!! Che bel rumore avrebbe? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 3, 2013 Segnala Share Inviato August 3, 2013 Di un piccolo landini ahahahahahahaha Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB luchino e nightruncabrio 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato August 3, 2013 Segnala Share Inviato August 3, 2013 Ma sul diesel?!! Che bel rumore avrebbe? barbouz sono tutte fisse sue ahahhhaahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele8811 Inviato August 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 3, 2013 Non so fisse ho sentito un ragaZzon diesel ed e certamente meglio del trattore che fa mo..non sara un benzina ma suona meglio del rumore originale..poi certo se volevo un sound da super sportiva non me facevo la diesel ma manco la smart..perche famme na turbo accellera in 10 e passa e consuma quanto un mini coope s o n abartr non me pare conveniente.. Poi ognuno e contento della macchina sua ma me pare piu logico agghinda d estetica la mia che pompà na turbo o na mhd e consuma un botto..io non ce devo corre quella dello scarico era uno sfizio..poi de gustibus.. Ps: ci sono molti naftoni in giro che suonano meglio dei benzina ( non parlo de smart ) Andrea93 e matteo41 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato August 3, 2013 Segnala Share Inviato August 3, 2013 pensa al film da vedesse stasera nvece de pipinat.... ahhahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele8811 Inviato August 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 4, 2013 I fondini ormai li rimando a dopo l'estate, impossibile aspettare 2 mesi per dei fondini domani lo chiamo e glielo dico, purtroppo non mi so trovato bene co smartkits Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato August 4, 2013 Segnala Share Inviato August 4, 2013 Deve avere qualche problema, solitamente è veloce, ma da qualche tempo.... Anche le mie palpebre ci han messo più di un mese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pablo1980 Inviato August 4, 2013 Segnala Share Inviato August 4, 2013 Si perche per togliere il fap 2-300 euro aggiuntivi alla mappa ci vogliono, se calcoli i 750 del ragazzon vanno ad essere pure poi di 1.000 mentre un bb 2013 seppur un po piu raro lo troverei a 3-400 eurini Anche io solito prezzo per il ragazzon... Ma il brabus lo puoi adattare al CDI? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 4, 2013 Segnala Share Inviato August 4, 2013 Ne è nata una diatariba, dacci un pochino di tempo e risolviamo pure questa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 5, 2013 Segnala Share Inviato August 5, 2013 Deve avere qualche problema, solitamente è veloce, ma da qualche tempo.... Anche le mie palpebre ci han messo più di un mese Io ancora aspetto l'albero a camme lollo ahahahahahahahahahahahahahah Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele8811 Inviato August 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 6, 2013 Come non detto..non me ne ero accorto ma è in giacenza alla posta..oramai le ritiro domani e le monto quando torno tra 2 settimane Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato August 7, 2013 Segnala Share Inviato August 7, 2013 Io gli ho rotto le palle più di una settimana chiamandolo tutti i giorni, devo averlo portato allo sfinimento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato August 12, 2013 Segnala Share Inviato August 12, 2013 Io gli ho rotto le palle più di una settimana chiamandolo tutti i giorni, devo averlo portato allo sfinimento Ricordi lollo anche io avevo avuto lungaggini e disguidi in 2 acquisti e mancava roba... se mi mettessi io a vendere su internet i pezzi smart, la consegna sarebbe il giorno successivo all'ordine, avrei una chat con risposta immediata alle domande, quantità di merce sempre in casa.... altro che sks.... per rispondere ad una mail 2 giorni.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele8811 Inviato October 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 9, 2013 A breve qualche novita e qualche nuova chicca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato October 9, 2013 Segnala Share Inviato October 9, 2013 Mappa, scarico? VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele8811 Inviato October 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 9, 2013 Lo scarico per ora lo faccio l'anno prossimo..mappa a breve ! davidebrabus89, Francesco93ge e matteo41 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts