davidebrabus89 Inviato November 14, 2013 Segnala Share Inviato November 14, 2013 Scusate il piccolo ot ma di che hanno e il cooper s? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 14, 2013 Segnala Share Inviato November 14, 2013 La velocità massima conta per capire quanto si perde con quei cerchi! io un po ci sono rimasto male.. magari erano le condizioni sfavorevoli, farò comunque qualche altra prova Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele8811 Inviato November 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 14, 2013 Il cooper e del 2012 r56 se non sbaglio :-) davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 14, 2013 Segnala Share Inviato November 14, 2013 Solito dilemma: prestazioni o estetica? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato November 15, 2013 Segnala Share Inviato November 15, 2013 In accelerazione io non ho perso nulla....nemmeno in partenza....solo in vel max Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele8811 Inviato December 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 8, 2013 Ci sono ancora molte cose da sistemare..pero ecco un paio di foto La prova dei led l ho fatta perche avevo due calandre, ora c e da fare anche la mascherina sopra bianca ma non il nido d ape sopra.. comunque dopo natale completero tutti i dettagli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 8, 2013 Segnala Share Inviato December 8, 2013 Mmh... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato December 8, 2013 Segnala Share Inviato December 8, 2013 A me piace,bravo! VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 8, 2013 Segnala Share Inviato December 8, 2013 Secondo me spezza troppo con la griglia superiore.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 8, 2013 Segnala Share Inviato December 8, 2013 Stavo pensando allo stemma nero l'intero griglia bianco come quella sotto e la cornice la lasci nera.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato December 8, 2013 Segnala Share Inviato December 8, 2013 Riccardo pure mi aveva detto di fare così,infatti gli ho mandato le foto VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele8811 Inviato December 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 8, 2013 Devo ammettere che lo stacco non mi piace però la griglia bianca presa da sola fa molto piu scena Devo ammettere che lo stacco non mi piace però la griglia bianca presa da sola fa molto piu scena Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato December 8, 2013 Segnala Share Inviato December 8, 2013 venerdi t'ho visto mentre andavo in palestra... poi tornando ho visto la smart ferma al benzinaio , pensavo avessi bucato o avuto qualche problema ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato December 8, 2013 Segnala Share Inviato December 8, 2013 Stona a mio avviso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato December 8, 2013 Segnala Share Inviato December 8, 2013 ma quel cofano come sta messo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele8811 Inviato December 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 8, 2013 Lo devo cambiare il cofano, comunque si avevo avuto un problema a una gomma ma poi fortunatamente era una stupidaggine :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo_sow Inviato December 8, 2013 Segnala Share Inviato December 8, 2013 complimenti davvero bella!io farei lo stemma nero e stop!sta davvero bene cosi'! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 9, 2013 Segnala Share Inviato December 9, 2013 lele meglio grezzo davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato December 9, 2013 Segnala Share Inviato December 9, 2013 lele meglio grezzo al massimo nero lucido Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato December 9, 2013 Segnala Share Inviato December 9, 2013 Anche io come barb, mmmh... Non so! Preferirei nero lucido, nel complesso mi piace molto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato December 9, 2013 Segnala Share Inviato December 9, 2013 sono d'accordo con teo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucienDantes Inviato July 15, 2014 Segnala Share Inviato July 15, 2014 Macchina molto bella! Complimenti per il lavoro fatto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato July 19, 2014 Segnala Share Inviato July 19, 2014 Posta le foto emanuele di come e venuta finita Passame a trova te aspetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 20, 2014 Segnala Share Inviato July 20, 2014 Si io sto ancora aspettando che paghi gli angel eyes che mi ha fatto comprare... superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts