Lele8811 Inviato August 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 1, 2013 Perche ho fatto la cornice anteriore il diffusore posteriore brabus e i cerchi neri lucidi..l'ho voluto provare e per me cosi spacca :P Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele8811 Inviato August 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 1, 2013 Nuovo quesito : Voglio cambiare lo scarico, prima di fare la mappa voglio mettere il ragazzon quello da 750 col FAP, ma mi e venuta in mente un idea..siccome ho paura che il fap mi dia noie visto che spesso quando c e la rigeneraziome devo spegnere l'auto..e se togliessi il fap insieme alla mappa e mettessi un brabus originale? Quale delle due soluzioni e meglio? Riguardo a consumi prestazioni e noie? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninì 46 Inviato August 1, 2013 Segnala Share Inviato August 1, 2013 Come mai vuoi cambiare lo scarico e stupendo Inviato da mio iPad usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato August 1, 2013 Segnala Share Inviato August 1, 2013 Grande Lele ottimo aggiornamento! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marioyoshi Inviato August 1, 2013 Segnala Share Inviato August 1, 2013 complimenti davvero stupenda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 1, 2013 Segnala Share Inviato August 1, 2013 Visto che ci sei e hai intenzione di mappare, un pensierino al senza fap lo farei... Certo trovare un B diesel non è arduo, di più! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato August 1, 2013 Segnala Share Inviato August 1, 2013 Lele la ragazzon fa la marmitta sia quella per il tuo modello ovvero l'€5 che quella per l'€4, io ti consiglierei di prendere quella per l'€4 che non ha il FAP e poi farei la mappa e farei togliere il FAP elettronicamente così non accendono spie, tanto mettendo in ragazzon €4 non fisicamente il FAP VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele8811 Inviato August 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 1, 2013 Buona idea quella dell'euro 4..ma..qualche contro c'e? Se mi fermano? Revisione ecc? Comunque grazie ancora ragazzi :-) Ah e la marmitta la vorrei cambiare perchè questa e solo estetica..vuol dire niente rumore.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele8811 Inviato August 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 1, 2013 @ barbouz Esistono proprio marmitte originali B per diesel? Altrimenti adattare una B benzina per la mia diesel adattandolo tramite mappa e fattibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato August 1, 2013 Segnala Share Inviato August 1, 2013 (modificato) Dovrebbe essere omologata il ragazzon, ma nel caso la revisione sarà tra 3 anni e qualche mese ma nel caso rimonti quella tua originale e sei ok! Che io so non esistono BB x diesel ma kmq sia e fattibile adattare la BB benzina sul diesel VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Modificato August 1, 2013 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 1, 2013 Segnala Share Inviato August 1, 2013 Anche gli scarichi euro4 avevano il fap Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato August 1, 2013 Segnala Share Inviato August 1, 2013 (modificato) La ragazzon però parla di scarichi con e senza DPF VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Modificato August 1, 2013 da Andrea93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 1, 2013 Segnala Share Inviato August 1, 2013 Infatti credo ti permettano di far la scelta che suggeriva l'autore del post Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele8811 Inviato August 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 1, 2013 Si sono andato sul sito ed e possibile comprare lo scarico sia con fap che senza fap anche per euro 5.. Detto questo secondo voi su cosa mi butto? - togliere il fap ( ed evitare future rogne ) e mettere un ragazzon euro 5 per cdi senza fap - tenere fap e mettere ragazzon con fap ( situazione meno onerosa ) - togliere fap e cercare uno scarico bb ed adattarlo alla diesel Tra queste 3 eventualita, la migliore secondo voi? Contando prestazioni consumi e costi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 1, 2013 Segnala Share Inviato August 1, 2013 L'ultima opzione, decisamente meno costosa, comunque sono io che ti ho aggiunto su fb Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato August 1, 2013 Segnala Share Inviato August 1, 2013 Io metterei il ragazzon euro 4 alla fine e uno scarico apposta x il diesel e meglio di così non penso che si possa avere ;)VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Io metterei il ragazzon euro 4 alla fine e uno scarico apposta x il diesel e meglio di così non penso che si possa avere ;)VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele8811 Inviato August 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 1, 2013 Grande enry Mo vedo di farmi due conti..lo scarico bb m'intriga tanto averlo originale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 1, 2013 Segnala Share Inviato August 1, 2013 (modificato) Io ho il ragazzon però ho la benzina e non c'entra niente il paragone e mi trovo bene, bisogna vede qual è il miglior compromesso.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Modificato August 1, 2013 da Enry.smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele8811 Inviato August 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 1, 2013 Si perche per togliere il fap 2-300 euro aggiuntivi alla mappa ci vogliono, se calcoli i 750 del ragazzon vanno ad essere pure poi di 1.000 mentre un bb 2013 seppur un po piu raro lo troverei a 3-400 eurini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato August 2, 2013 Segnala Share Inviato August 2, 2013 Lele... oggi ti ho visto al bar con la Smart , io stavo con un tmax... Solo che non mi sono fermato che avevo urgenti bisogni fisiologici ahahhahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato August 2, 2013 Segnala Share Inviato August 2, 2013 Lele che ne pensi se monti uno scarico della cecam ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 2, 2013 Segnala Share Inviato August 2, 2013 Mmmh... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele8811 Inviato August 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 2, 2013 Matte io e te ci vediamo sempre a distanza ahahha stasera vieni stasera allo smart club roma no ? comunque ho dato un occhiata ai scarichi cecam ma non c e quello a fetta di salame che mi piace tanto..per quello ho pensato al ragazzon perchè e molto simile al fetta di salame della bb 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato August 2, 2013 Segnala Share Inviato August 2, 2013 Penso però che se gli chiedi di mettere quel terminale a fetta di salame loro lo fanno VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato August 2, 2013 Segnala Share Inviato August 2, 2013 e diesel nce spende i soldi su ste cose Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts