Lele8811 Inviato June 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 20, 2013 Grazie jacopo sei un fenomeno! Oggi montato scarico con il paraurti a breve le foto!! Credo che nero lucido sia il piu sobrio..gli inserti rossi sono da valutare perche mi piacciono! Grazie ancora jacopo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele8811 Inviato June 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 25, 2013 Ed ecco a voi una piccola carrellata di foto!! Aggiornamenti -Diffusore Brabus my13 -Scarico simil brabus 13 (solo estetico) -anteninna rossa -specchietti rossi (prova soltanto) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele8811 Inviato June 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 25, 2013 Prossimo passo verniciare tutto..all white..anche se due idee dell'ultimo momento mi so venute..tutta rossa firenze red....oppure grgio ultimate 120r visto dal vivo uno spettacolo... poi nella sezione elaborazione e tuning sto cercando di capire come poter togliere il fap per poter bucare la marmitta per il sound un pò piu racing, quindi fare la centralina, poi dovrei vedere un attimo per i cerchi brabus per l'omologazione ed infine passerò agli interni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato June 25, 2013 Segnala Share Inviato June 25, 2013 Lo devi fare togliere tramite il computer se non erro, lo devi far fare da quello che ti fa la centralina VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 25, 2013 Segnala Share Inviato June 25, 2013 (modificato) Ed ecco a voi una piccola carrellata di foto!! Aggiornamenti -Diffusore Brabus my13 -Scarico simil brabus 13 (solo estetico) -anteninna rossa -specchietti rossi (prova soltanto) Sarebbe interessante vederla con il tridion rosso capote , mascherina anteriore all white, e diffusore con solo dei dettagli rossi.. [/url] Anche se credo che il diffusore stia meglio nero... Riprende il nero della mascherina fendi anteriore. Lo scarico è artigianale? Sta venendo su proprio bene, complimenti.. Io il sound non lo toccherei sinceramente, rischi di esagerare e diventa una cafonata poi Modificato June 25, 2013 da ValeriOoz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele8811 Inviato June 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 25, 2013 Sisi lo scarico e artigianale, motlo simile a quello a fetta di salame del brabus 2013, è solo estetico nel senso che sono solo quei due fanalini saldati sulla marmitta originale, quindi non han toccato nulla..grazie per i conplimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato June 25, 2013 Segnala Share Inviato June 25, 2013 non potrei che essere piu d'accordo con valerio... ma proprio in tutto!!! e si lo scarico lascialo cosi lele... è bello e non vai a fare casini con buchi strani.. te lo dico perche lo avevo fatto sulla mia e ho dovuto rimetterci mano perche era troppo rumoroso... al massimo colora di nero dentro ai finalini cosi non si vede o meglio nascondi un po l'attaccatura alla pancia dello scarico... superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 25, 2013 Segnala Share Inviato June 25, 2013 Ma che bei aggiornamenti!!! Bravo Lele io la lascerei così ma le calotte rosse non mi convincono molto forse perché non sono uguali alla capotta comunque immagino siano fornite dal gentilissimo Peppe xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele8811 Inviato June 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 25, 2013 Certo ormai non si tocca la macchina senza prima consultare peppe anche perche oltre ad un aiuto concreto ho trovato un vero e proprio amico Le calotte sono solo una prova, non sono verniciate, a breve all white.........o red firenze mmmmmm davidebrabus89 e superpeppe 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 25, 2013 Segnala Share Inviato June 25, 2013 Io direi rosso Firenze Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 25, 2013 Segnala Share Inviato June 25, 2013 Come quella di fenocar! Però non so se starebbe bene rossa Firenze con capotte Bordeaux.. Piuttosto dalla come le vecchie Mercedes 300sl roadster che erano grigie con capotte Bordeaux! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 25, 2013 Segnala Share Inviato June 25, 2013 Bella idea!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 25, 2013 Segnala Share Inviato June 25, 2013 è vero non ho calcolato la capotte! allora direi anche un bel nero no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele8811 Inviato June 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 25, 2013 No nero no preferisco tutta bianca a quel punto Il rosso m'e venuto in mente perche ieri ho visto una bianca cappotta rossa tridion rosso e lo stacco ci stava da paura! Senno prerivo il grigio ultimate 120 in pratica un grigio canna di fucile!! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 27, 2013 Segnala Share Inviato June 27, 2013 all White e stiamo sicuri ormai siamo fratelli davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele8811 Inviato June 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 27, 2013 Eheh noi fratelli e le nostre bimbe sorelle eheheheh :-) davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele8811 Inviato July 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 8, 2013 Aggiornamento della smartona. Purtroppo mi hanno fregato adesivo anteriore bb targhette rosse xclusive e tappo benzina bb...ora giovedi rimettiamo queste cose se riescono ad arrivare sti fondini li montiamo e cambiamo i led strumentazione e in piu domani montiamo bracciolo e portabottiglie presi da smartkits davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato July 8, 2013 Segnala Share Inviato July 8, 2013 bellissima mentre auguriamo ai ladri dei tuoi adesivi un attacco di stomaco enorme Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato July 9, 2013 Segnala Share Inviato July 9, 2013 Scusa la domanda ma...hai montato molle ribassate?? Forse lo hai scritto su qualche pagina indietro ma mi deve essere sfuggito! =)) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 9, 2013 Segnala Share Inviato July 9, 2013 In effetti sembra parecchio giù! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato July 9, 2013 Segnala Share Inviato July 9, 2013 Bellissima questa smart !! quanta gente di caccapupù che c'è in giro.. che schifo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 9, 2013 Segnala Share Inviato July 9, 2013 Che zingari però..certo rosse danno subito all'occhio.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele8811 Inviato July 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 9, 2013 Ahahaahha no ragazzi c'e un trucchetto ehehh La donna mia e di peppe erano dentro la smartona ehhehe..a breve comunque arriveranno anche le molle ehehehhe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 9, 2013 Segnala Share Inviato July 9, 2013 E l hanno tolte con le vostre donne dentro? 0.0 Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele8811 Inviato July 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 9, 2013 (modificato) Ma no le donne erano dentro durante la foto! Per questo sembra assettata Le cose me le hanno staccate qualche giorno dopo questo raduno Modificato July 9, 2013 da Lele8811 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts