davidebrabus89 Inviato June 4, 2013 Segnala Share Inviato June 4, 2013 c'è anche una guida su fq 101 e mi unisco a barb è davvero lungo e complicato :/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato June 4, 2013 Segnala Share Inviato June 4, 2013 Ho visto una guida di recente e si devono sfoderare i sedili ed inserire tipo dei fogli con delle serpentini e poi collegare dei pulsanti per l'accensione, ma non è semplice Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele8811 Inviato June 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 4, 2013 Passando a tutt altro visto che i distanziali erano sbagliati e me ne avevano mandati 4 da 20, ora gli sono arrivati amche della simoni racing che vengono 30 euro di meno dei sparco, quali sono le principali differenze? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 4, 2013 Segnala Share Inviato June 4, 2013 Il prezzo solitamente Perchè erano sbagliati? Li volevi da 16? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele8811 Inviato June 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 4, 2013 Si ne lrendo 4 da 16, non vorrei poi sporge troppo non mi piace troppo l effetto troppo a filo..la voglio solo allargare un po..voi che consigliate a tal proposito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 4, 2013 Segnala Share Inviato June 4, 2013 De gustibus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato June 4, 2013 Segnala Share Inviato June 4, 2013 io ti consiglio almeno da 20 all'anteriore,perchè sta parecchio dentro....al post potrebbe anche andare da 16,ma io metterei 20 comunque... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 4, 2013 Segnala Share Inviato June 4, 2013 io farei proprio il contrario 16 anteriori e 20 posteriori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 4, 2013 Segnala Share Inviato June 4, 2013 Solitamente chi li montava di misure diverse aveva sempre problemi di assetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 4, 2013 Segnala Share Inviato June 4, 2013 cioè?cosa di preciso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato June 4, 2013 Segnala Share Inviato June 4, 2013 Io consiglio 20 ante e 20 post.. con i cerchi pulse sono perfetti e comunque non sei a filo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 4, 2013 Segnala Share Inviato June 4, 2013 Quoto Lollo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato June 4, 2013 Segnala Share Inviato June 4, 2013 Si anche per me vai di 20.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele8811 Inviato June 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 5, 2013 Raga sono andato di 16-16 meglio un approccio soft ahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato June 5, 2013 Segnala Share Inviato June 5, 2013 Poi facci vedere come ci stanno Laziale Barbone con Tapatalk 2 davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele8811 Inviato June 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 12, 2013 (modificato) Eccomi ragazzi, con un pò di ritardo metto le foto.. Messi distanziali, stemmi bb e tappo carburante un regalo di peppe . Ora spero prima del raduno qua a Roma di trovare il diffusore bb 2013 cosi posso montare lo scarico nel frattempo prendero il pomello bb e i fondini bb x la mia cdi da smart kits Infine attendo info piu dettagliate per l'omologazione dei cerchi bb qua a roma.............se ce riesco.... Modificato June 12, 2013 da Lele8811 Jay-R e davidebrabus89 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato June 12, 2013 Segnala Share Inviato June 12, 2013 Il pomello cercalo a meno Lele .. Ebay.de.. Vari altri siti.. Magari ti risparmi qualcosina... Per i cerchi la vedo una sfida interminabile... In ogni caso smartina veramente eccezionale ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele8811 Inviato June 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 12, 2013 Sisi il pomello prendero quello di peppe :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maui80cc Inviato June 12, 2013 Segnala Share Inviato June 12, 2013 Mi sembra una colorazione familiare ahahah bella bella Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele8811 Inviato June 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 12, 2013 Ahahahah complimenti per la smartona!! E per i cerchiiiiiii Eheheheheheheheh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JIMMY IL FENOMENO Inviato June 13, 2013 Segnala Share Inviato June 13, 2013 veramente bella ! una domanda ma lo stemma anteriore dove posso trovarlo sto diventando pazzo on line ma ho trovato solo adesivi resinati che non sono il massimo scusate off topic Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 13, 2013 Segnala Share Inviato June 13, 2013 veramente bella ! una domanda ma lo stemma anteriore dove posso trovarlo sto diventando pazzo on line ma ho trovato solo adesivi resinati che non sono il massimo scusate off topic ciao sarebbe gradito presentarsi prima..per lo stemma chiedilo in mp. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JIMMY IL FENOMENO Inviato June 13, 2013 Segnala Share Inviato June 13, 2013 scusate non sono molto pratico è il primo forum che frequento comunque appena fatta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 14, 2013 Segnala Share Inviato June 14, 2013 veramente bella ! una domanda ma lo stemma anteriore dove posso trovarlo sto diventando pazzo on line ma ho trovato solo adesivi resinati che non sono il massimo scusate off topic contattami in privato li ho io ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato June 15, 2013 Segnala Share Inviato June 15, 2013 Lele oggi eri alla posta a vermicino vero? perché ho visto la macchina... Ero anche io alla posto ma non ero sicuro che fosse realmente la tua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts