Guest Roadster86 Inviato May 28, 2013 Segnala Share Inviato May 28, 2013 Dimenticavo... sto anche aspettando uno dei 2 perni x la chiusura cofano che nella scatola mancavano... nulla di grave ma 2 fail su 2 ordini....non è il massimo, poi se x darti una risposta 3 giorni.. non mi sembrano i nuneri 1 delle vendite online ecco..tutto qua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato May 28, 2013 Segnala Share Inviato May 28, 2013 (modificato) io mi sono servito di smart sks 3 volte e solo una ho avuto dei problemi ma il ragazzo è sempre stato educato e disponibile e anche se ci abbiamo messo un po' alla fine è andato tutto per il meglio certo bisogna stargli un po' dietro ma chissà quante telefonate gli arrivano durante il giorno ed è l'unico responsabile li dentro quindi se non ti risponde subito un po' è da capire :/ sul fatto dei prezzi in parte hai ragione diciamo che se prendi tante cose in blocco risparmi se prendi pezzi singoli ti conviene andare in sc poi dipende sempre da cosa acquisiti altre cose convengono di più altre meno con questo direi fine OT se no gli intasiamo la bacheca di lele lele per il bracciolo non saprei chiamalo direttamente per avere informazioni migliori Modificato May 28, 2013 da davidebrabus89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele8811 Inviato May 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 29, 2013 Ho chiamato direttamente in mercedes e il bracciolo costa 108..lo monto direttamente da loro.. Comunque aggiornamenti lasciati cerchi a peppebrabus si riprendono venerdi eheh superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 29, 2013 Segnala Share Inviato May 29, 2013 Praticamente il doppio rispetto al prezzo che ha se lo chiedi come optional Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato May 29, 2013 Segnala Share Inviato May 29, 2013 Ho chiamato direttamente in mercedes e il bracciolo costa 108..lo monto direttamente da loro.. Comunque aggiornamenti lasciati cerchi a peppebrabus si riprendono venerdi eheh ma 108 compreso montaggio? e quale mercedes hai chiamato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato May 29, 2013 Segnala Share Inviato May 29, 2013 Un mio amico l'ha pagato 160 allo SC di Catania direi che 108 sia buono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato May 31, 2013 Segnala Share Inviato May 31, 2013 A breve le foto della smart che o appena creato al signor emanuele buona visione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato May 31, 2013 Segnala Share Inviato May 31, 2013 A breve le foto della smart che o appena creato al signor emanuele buona visione Aspettiamo foto allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato May 31, 2013 Segnala Share Inviato May 31, 2013 Le ho già viste e vi posso dire che il tocco di peppe si riconosce come sempre e vi posso dire che è davvero bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele8811 Inviato May 31, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 31, 2013 Appena sono a casa carico tutto!! Dal tel non si puo!! Peppe mi ha fatto una smartona spettacolare!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 31, 2013 Segnala Share Inviato May 31, 2013 Poche parole!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato May 31, 2013 Segnala Share Inviato May 31, 2013 HO FATTO UN BEL LAVORO IL CLIENTE E RIMASTO CONTENTO E NE SONO MOLTO CONTENTO......A VOI I COMMENTI PICCOLO ANTEPRIMA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 31, 2013 Segnala Share Inviato May 31, 2013 Però a questo punto, vedrei meglio tridion e mascherina neri. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 31, 2013 Segnala Share Inviato May 31, 2013 O neri o bianchi come vorrebbe farlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato May 31, 2013 Segnala Share Inviato May 31, 2013 e specchietti come la capotte oppure bianchi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato May 31, 2013 Segnala Share Inviato May 31, 2013 ALL WHITE SPECCHIO ROSSO! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato May 31, 2013 Segnala Share Inviato May 31, 2013 Senza parole.... eccezionale!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 31, 2013 Segnala Share Inviato May 31, 2013 Infatti, specchietti rossi comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 31, 2013 Segnala Share Inviato May 31, 2013 Anche la presa d'aria del filtro allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato May 31, 2013 Segnala Share Inviato May 31, 2013 come ha fatto jacopo è stupenda!!! falla cosi!! superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 1, 2013 Segnala Share Inviato June 1, 2013 Si la macchina prossimamente va a fare all white telaio, mascherona, alettone, tutti i tappi e sicuramente i specchi troppo rosso dopo deve restare sull elegante dopo troppo sportiva deve essere sciccosa hehehehehhehe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato June 1, 2013 Segnala Share Inviato June 1, 2013 Veramente bella .. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele8811 Inviato June 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 1, 2013 Eccoci con le foto!! Qua come sono stato sta settimana con i cerchi vecchi di peppe eheheh Poi eccone una con Peppe all'opera Tamburo e pinza finito Ed ecco il lavoro completato!! buaity 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele8811 Inviato June 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 1, 2013 Poi siamo passati ai particolari.. ovvero eliminaizone scritta cdi, applicazione targhette xclusive rosse e la prova dello stemmone rosso!! Ai cerci mancano solo i tappetti della smart che prendiamo settimana prossima! Ora una foto con l'altra bestiola e altre in solitaria Ruota e pinza E in notturna ci si vede solo noi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele8811 Inviato June 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 1, 2013 Ora un pò di consigli Considerando che ora si va a fare telaio bianco con anche spoiler posteriore e i particolari, lo stemmone secondo voi come ci sta? Per me e Peppe è molto carino però stiamo valutando, anche perchè se lo stemmone è rosso bisogna fare anche gli specchietti, voi cosa mi consigliereste? Ah settimana prossima arrivano distanziali da 16 Comunque tutti i lavori fatti da Peppe sono stupendi, mi sto trovando bene bene a modificarla insieme a lui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts